Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
Vino a Tavola:
secondo il corriere (che en passant ci allieta pure sui tempi di chiriches che non saranno lampo e ci toccherà vedere l'esordiente tonelli subito al fianco di rovinatutto-Maksimovic) potrebbe essere tra i convocati per sabato e farsi qualche minuto con lo spezia
cicciograna:
Si è capita l'entità del suo eventuale infortunio? Oppure è un generale stato di fragilità fisica?
CharMeg:
--- Citazione da: cicciograna - 02 Gennaio, 2017, 06:08:08 am ---Si è capita l'entità del suo eventuale infortunio? Oppure è un generale stato di fragilità fisica?
--- Termina citazione ---
Un giornalista, non mi ricordo più chi, ha stilato un elenco degli infortuni di Paoletti negli anni.
Leggendolo, non sembra esserci nessuna fragilità particolare, quest'anno è stato un'eccezione perché in genere ha giocato sempre o quasi sempre.
L'ultimo infortunio è una distorsione al ginocchio, che ora sembra guarita, ma non si può parlare di fragilità.
Saranno le ultime parole famose?
vampyr8:
l'unico attaccante del mondo
cicciograna:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Gennaio, 2017, 07:45:29 am ---Un giornalista, non mi ricordo più chi, ha stilato un elenco degli infortuni di Paoletti negli anni.
Leggendolo, non sembra esserci nessuna fragilità particolare, quest'anno è stato un'eccezione perché in genere ha giocato sempre o quasi sempre.
L'ultimo infortunio è una distorsione al ginocchio, che ora sembra guarita, ma non si può parlare di fragilità.
Saranno le ultime parole famose?
--- Termina citazione ---
Nel dubbio, io mi gratto per lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa