Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
Capetiello:
Si è pronunciato, si è detto carichissimo e vuole la 9.
Sul punto di vista della personalità sarebbe gia un passo avanti. Con due figli e puttana come lui ed il polacco potremmo veramente fare i fuossi pe terra.
Crippler:
--- Citazione da: Capetiellejon - 22 Dicembre, 2016, 00:25:36 am ---Si è pronunciato, si è detto carichissimo e vuole la 9.
Sul punto di vista della personalità sarebbe gia un passo avanti. Con due figli e puttana come lui ed il polacco potremmo veramente fare i fuossi pe terra.
--- Termina citazione ---
Speriamo faccia goal durante le prime apparizioni in maglia azzurra, non vorrei leggere altri tuoi commenti da troiona isterica con la fessa nfucata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Crippler - 22 Dicembre, 2016, 09:59:33 am ---Speriamo faccia goal durante le prime apparizioni in maglia azzurra, non vorrei leggere altri tuoi commenti da troiona isterica con la fessa nfucata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd:
umb:
credo si possa spostare in partenoplayers.
tony_:
L'edizione odierna di Tuttosport riferisce che Pavoletti da 20 giorni sta svolgendo un lavoro particolare per poter recuperare il prima possibile. Corre tutti i giorni (si è fermato solo a Natale e ieri) su uno speciale tapis roulant che annulla il peso gravitazionale ed evita sollecitazioni pericolose per il ginocchio. Il programma di recupero - si legge ancora sul quotidiano torinese - prevede che dal giorno successivo alla visita potrà cominciare a correre sul campo, dal 9 gennaio entrerà regolarmente in gruppo e dal 15-20 gennaio potrebbe anche fare l'esordio in maglia azzurra.
gli unici al mondo che comprano uno zoppo per sostituire uno storpio
oggi questo fa le visite mediche e non può ancora entrare in campo a correre, ma nemmeno su un normalissimo tapis rulant può farlo
se va bene, salta le prime due partite dell'anno nuovo
senza parole
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa