Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2016, 00:36:46 am ---cmq se davvero l'abbiamo già chiuso complimenti alla società che si presenta il primo gennaio già con la punta acquistata, evitando di farci perdere tempo ulteriore.
--- Termina citazione ---
Questo è proprio sacrosanto (ammesso che sia vero, speriamo)
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2016, 00:36:46 am ---cmq se davvero l'abbiamo già chiuso complimenti alla società che si presenta il primo gennaio già con la punta acquistata, evitando di farci perdere tempo ulteriore.
--- Termina citazione ---
Eh sempre se il 1 gennaio questo è arruolabile e guarito dall'infortunio. Perché ieri leggevo che addirittura è stata bloccata la cessione di Gabbiadini fino al 20 gennaio, perché forse tanto sarà disponibile questo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
impfed81:
per gabbiadini stanno facendo l'opera" per fare un pò d'asta.
mi domando se pavoletti sarà capace di dialogare con gli altri giocatori tecnici. Che la sappia buttare dentro sembra assodato , a noi servono i gol sporchi.
Crippler:
Pavoletti è forte, il centravanti dalle caratteristiche che ci servivano. A 13 milioni più bonus può andar bene, gli unici dubbi riguardano l'integrità fisica ovviamente, visto che negli ultimi due anni si è fermato spesse volte per guai muscolari.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
considerato il gravissimo infortunio di Milik e l'annata disastrosa di Gabbiadini era obbligatorio intervenire in quel ruolo, speriamo che stia bene fisicamente perché fino ad ora ha giocato quasi nulla, sono preoccupato che anche se guarito clinicamente visto la sua stazza impiegherà un bel pò prima di essere al 100% a cui va sommato il tempo per imparare schemi e movimenti della squadra, per maggio dovrebbe essere pronto :maronn:
certo potrebbe essere una variante importante in certe partite bloccate o in cui devi recuperare il risultato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa