Staff > Archivio

Leonardo Pavoletti

<< < (52/66) > >>

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Dicembre, 2016, 12:32:37 pm ---A proposito di quella merda di coppa d'Africa, ho notato che non avremo neanche El Kaddouri, perchè il Marocco pure è presente. Vabbè nun ce ne fotte in questo caso però...

--- Termina citazione ---

e immaginiamo una finale SENEGAL vs ALGERIA?

meglio non immaginarla, va :maronn:

F&M:

--- Citazione da: tony_ - 14 Dicembre, 2016, 13:52:48 pm ---la ridicolaggine di un pappone infame che pensa solo al portafogli

io ribadisco che andare a pigliarsi uno che è sciancato per sostituire uno zoppo è da cerebrolesi o, in alternativa, da puzzati di fame presidente di squadra che lotta per rimanere in A

intollerabile che il napoli, con i soldi che tiene, considerando pure che si deve vendere e a gabbiadini, non spenda una cifra congrua per pigliare un cazzo di attaccante DECENTE che manca da quando lucarelli ha appeso le scarpe al chiodo, ossia una riserva che sia presentabile

se poi vogliamo andare a sottolineare che mancano ancora un terzino, un attaccante esterno (vice callejon) e un attaccante centrale per sostituire milik se vendi gabbiadini, viene solo da dire: è il solito pappone di sfaccimma, quello che l'anno in cui sei primo in classifica a gennaio e diventi campione d'inverno, per provare a vincere lo scudetto, si accatta GRASSI E REGINI, che totalizzano la bellezza di ZERO MINUTI fino a fine campionato

continuassero i suoi sostenitori a negare l'evidenza, finora il culo scassato l'ha tenuto sui livelli attuali. culo e niente altro

Vabbe' ma tu non puoi partire dal presupposto che questo e' scassato ja
Io dico che da integro pavoletti e' proprio la punta di riserva strutturata che ci serve proprio alla lucarelli.
Poi che l'operazione doveva esere fatta in anticipo e che il pappone per fare il furbacchione spesso si trova in queste situazione mi sembra pure superfluo ripetercelo all'infinito.

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 14 Dicembre, 2016, 13:54:29 pm ---e immaginiamo una finale SENEGAL vs ALGERIA?

meglio non immaginarla, va :maronn:

Scritta nelle stelle [cit.]

tony_:

--- Citazione da: F&M - 14 Dicembre, 2016, 14:18:29 pm ---Vabbe' ma tu non puoi partire dal presupposto che questo e' scassato ja
Io dico che da integro pavoletti e' proprio la punta di riserva strutturata che ci serve proprio alla lucarelli.
Poi che l'operazione doveva esere fatta in anticipo e che il pappone per fare il furbacchione spesso si trova in queste situazione mi sembra pure superfluo ripetercelo all'infinito.

e vabbè, ma mica è colpa mia se questo però è scassato, incline all'infortunio, e non rientra nemmeno per l'ultima partita di campionato prima della sosta perchè i sono allungati i tempi di recupero

e poichè il diavolo è un infame bastardo ma la maronna è una grandissima zoccola, se poi arriviamo a gennaio e questo ancora non è pronto?

si, CERTAMENTE il pappone lurido metterà 300 mila clausole che pagherà solo e rientra, a cottimo, bla bla bla, ma a me che me ne fotte?!  io voglio un attaccante che possa andare in campo e se compra a pavoletti, siamo certi al 101% che non prende a nessun altro!

con tutto che teniamo una marea di solti a disposizione, la CL, il real, o'scudetto e a' fess ra maronn dell'arco

almeno permetti che io possa avere dubbi, perplessità di ogni genere e che possa astemmare a gesuscristo che non si porta con sè delaurentiis?

Caracollo:
Per alcuni di voi la rosa di una squadra dovrebbe essere costituita da almeno 30 calciatori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa