Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
GeppiGeppi:
--- Citazione da: cicciograna - 13 Dicembre, 2016, 23:19:30 pm ---Ha già firmato? Se non ha già firmato, secondo me non viene.
--- Termina citazione ---
Ormai è fatta. Ce l'ho messa tutta per far saltare questo trasferimento, ma non è servito a niente.
cicciograna:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Dicembre, 2016, 00:20:57 am ---Ormai è fatta. Ce l'ho messa tutta per far saltare questo trasferimento, ma non è servito a niente.
Fino a quando non ci sta la firma sul contratto non è fatto proprio niente. Oramai dovremmo averci fatto il callo.
Per me la stanno tirando troppo per le lunghe, se non si conclude entro la settimana io dico che è una pista falsa.
F&M:
A queste cifre mi sembra tutto piu ragionevolmente appetibile.
Sara' scassato base proprio
torello:
Gli faremo visite mediche approfondite, come fu per Santon, e se non convince non verrà preso.
L'esperienza di Zuniga credo che abbia segnato il pappone, che di certo i soldi non li regala più
per me è un giocatore funzionale al nostro sistema di gioco e che puo' essere utilissimo negli assedi in partite bloccate, perché fortissimo di testa e nelle sponde
e poi non scasserà il cazzo quando rientra il Polacco
calvin:
--- Citazione da: torello - 14 Dicembre, 2016, 09:37:32 am ---Gli faremo visite mediche approfondite, come fu per Santon, e se non convince non verrà preso.
L'esperienza Santon dovrebbe averci insegnato che se individuiamo un ruolo sul quale intervenire decisamente, poi il giocatore corrispondente, chiudiamo il contratto con questo e lo troviamo scassato allora, bellamente, rimaniamo come siamo.
Speriamo che sia sano, senno col cazzo che ne facciamo arrivare un altro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa