Staff > Archivio

Leonardo Pavoletti

<< < (43/66) > >>

FistingTopo:
Comunque lo state dipingendo come un merdone, e state esagerando. Ho letto di gente che darebbe volentieri 30 mln per Kalinic e poi sento jastemmare Pavoletti, e li vi chiaverei un ferro da stiro nelle gengive  :sisi: Sebbene Kalinic sia bravo nella manovra, come attaccante è di una stitichezza disarmante, e nella Fiorentina sbaglia dei gol che vi farebbero persino rigiudicare Gabbiadini.

Anche io avrei preferito altro (ovviamente), ma se è vero che la base è di 12 mln più bonus (fino ad un massimo di 15), e il ragazzo sta bene fisicamente, allora in mancanza di quell'altro (che attualmente non è sul mercato) non mi straccerei i capelli per un suo eventuale acquisto.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Dicembre, 2016, 16:50:56 pm ---Petagna ??? Io credo che se lo proponi alla Salernitana per scambiarlo con Coda, ti sputano in faccia ed hanno giustamente ragione.

--- Termina citazione ---
Se in America hanno il sogno americano noi qui abbiamo il sogno italiano che vede in Petagna la sua massima realizzazione.

Leif Erikson:
Non mi piace.

Ora escludendo il mio gusto estetico personale, è un centravanti vero. Non un fenomeno, ma un professionista del ruolo.
Sa giocare in ritmo, attacca bene l'area di rigore, ha buone doti di scarico per favorire la costruzione ed in area di rigore è un animale.

Ben venga, auspicavo il suo acquisto già in estate. L'unico dubbio legittimo è sulla tenuta fisica.

enricocaruso:

--- Citazione da: PugniTopo - 13 Dicembre, 2016, 16:54:17 pm ---Comunque lo state dipingendo come un merdone, e state esagerando. Ho letto di gente che darebbe volentieri 30 mln per Kalinic e poi sento jastemmare Pavoletti, e li vi chiaverei un ferro da stiro nelle gengive  :sisi: Sebbene Kalinic sia bravo nella manovra, come attaccante è di una stitichezza disarmante, e nella Fiorentina sbaglia dei gol che vi farebbero persino rigiudicare Gabbiadini.

Anche io avrei preferito altro (ovviamente), ma se è vero che la base è di 12 mln più bonus (fino ad un massimo di 15), e il ragazzo sta bene fisicamente, allora in mancanza di quell'altro (che attualmente non è sul mercato) non mi straccerei i capelli per un suo eventuale acquisto.

--- Termina citazione ---
Kalinic mi pare ne abbia già messi 12 tra campionato e EL. Benvenuta stitichezza...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Alex88:
Beh si, ci sarebbe il fatto che la Fiorentina a Kalinic per meno di trenta non te lo da e noi per quella cifra abbiamo preso uno che teneva la media di un gol a partita in pratica.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa