Staff > Archivio

Leonardo Pavoletti

<< < (40/66) > >>

calvin:

--- Citazione da: ohyess - 13 Dicembre, 2016, 11:54:36 am ---Mah...

Confermo che per me zapatone diventa belotti 2.0. Fisicamente è devastante. Non capisco perché non riprenderlo.

Non mi strappo i capelli per pavoletti. Ma se sarà lui allora forza pavoletti.

--- Termina citazione ---
Io gli voglio bene a Duvanone, ma dire che possa diventare un Belotti è bella forzata.....io continuo a pensare che ci sia una sottovalutazione di Belotti che, per me, è proprio uno veramente veramente forte

Marco78:
Il pappone ha detto che abbiamo preso un nuovo attaccante. Si parla di Pavoletti?

rickyrich91:

--- Citazione da: ohyess - 13 Dicembre, 2016, 11:54:36 am ---Mah...

Confermo che per me zapatone diventa belotti 2.0. Fisicamente è devastante. Non capisco perché non riprenderlo.

Non mi strappo i capelli per pavoletti. Ma se sarà lui allora forza pavoletti.

forse non sarà Belotti 2.0 perchè sono diversi come giocatori ma secondo me Pavoletti è un doppione di Zapata ma bianco con la differenza che uno è nostro, l'altro bisogna cacciare 18 babbà a quanto si dice e con 40mil dalla champions + un altro gruzzoletto x la vendita del cesso che teniamo potremmo arrivare a 50/55 mil da spendere x gennaio e buttarli nel cesso x Pavoletti mi pare na cacata

Guallera V.2:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Dicembre, 2016, 12:26:31 pm ---Il pappone ha detto che abbiamo preso un nuovo attaccante. Si parla di Pavoletti?

Ma è logico che è lui, dai c'è poco da sperare nella sorpresa. Che poi a questo punto speriamo sia lui nonostante non approvi per nulla il suo acquisto, perchè se no è capace veramente di bloccare di nuovo la cessione di Gabbiadini e non prendere nessuno. Meglio piuttosto che niente.

Artem Dzyuba:
Tanto nella prossima sessione estiva è già venduto, sta merda inutile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa