Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
GeppiGeppi:
Io non sono nemmeno convinto della necessità di prendere l'attaccante a tutti i costi, specie se dobbiamo investire una barca di denari in gente dal dubbio talento e dalle richieste esose (Pavoletti). Al massimo un Defrel per due nucelle e mi terrei pure Gabbiadini.
Il Napoli è una bella macchina e chi sale deve avere i piedi puliti.
Vediamo come andranno le cose fino a natale, poi il tempo ci dirà cosa sarà necessario veramente.
Gius:
sarà che l'ho visto poche volte ma a me invece pare inadatto proprio a fare la prima punta che viene su e dialoga/innesca i compagni, mi pare il classico finalizzatore puro, dinamico/combattivo, sicuramente molto valido nel gioco aereo, non con grandi piedi....insomma una prima punta da squadra di medio bassa A e non l'ideale per ciò che vuole Sarri....pagarlo per le cifre che si sentono sarebbe una cazzata enorme per me
F&M:
Pavoletti e' un centravanti di mestiere e assolutamente adatto a interpretare la riserva della prima punta
Quello che e' demenziale e' pagarlo 25 bomboni
Quello che e' assolutamente idiota e' dargli 3 mln l'anno
Quello che e' del tutto stupido, ignobile e criminale e' chiudere questa operazione SOLO ADESSO quando sei con l'acqua alla gola e non hai alcun margine di manovra
Fagiolino Quattroporzioni:
quoto Gerardo sul fatto che Pavoletti non sia male e Marcello sul fatto che pagarlo però 25 baba sia follia.
Vino a Tavola:
Ma è vero che milik va verso un recupero lampo e potrebbe rientrare fine gennaio /inizio febbraio?
Ma pigliamoci Drogbaaaaaa e buonanotte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa