Staff > Archivio

Leonardo Pavoletti

<< < (30/66) > >>

tony_:
mamma mia, veramente

basta gente coi legamenti di cristallo :maronn:

Freddo:
Comunque a me piace Pavoletti come alternativa a Milik, è adatto tecnicamente a noi ed ha pure personalità e carattere per giocarsi le sue carte partendo dalla panchina. Gli infortuni mi sembrano un pò occasionali sinceramente e niente di grave.   

FistingTopo:

--- Citazione da: Freddo - 23 Novembre, 2016, 18:34:11 pm ---Comunque a me piace Pavoletti come alternativa a Milik, è adatto tecnicamente a noi ed ha pure personalità e carattere per giocarsi le sue carte partendo dalla panchina. Gli infortuni mi sembrano un pò occasionali sinceramente e niente di grave.   

--- Termina citazione ---

Non saprei.... l'anno scorso una decina di partite per infortuni vari le ha saltate, specialmente alla fine (acquisto miracoloso ad un fantacredito l'anno scorso  :sad:). In quest'ultimo periodo sta accusando parecchi acciacchi.
Comunque anche a me piace Pavoletti, ma pagare più di 20 mln per un ragazzo che ha fatto una sola stagione buona a 27-28 anni, e che alla fine non ha questi grandissimi mezzi tecnici, mi sembra l'ennesima grande rapina Pozzo Style, con la firma del giocattolaio.

Freddo:

--- Citazione da: PugniTopo - 23 Novembre, 2016, 20:17:21 pm ---
Non saprei.... l'anno scorso una decina di partite per infortuni vari le ha saltate, specialmente alla fine (acquisto miracoloso ad un fantacredito l'anno scorso  :sad:). In quest'ultimo periodo sta accusando parecchi acciacchi.
Comunque anche a me piace Pavoletti, ma pagare più di 20 mln per un ragazzo che ha fatto una sola stagione buona a 27-28 anni, e che alla fine non ha questi grandissimi mezzi tecnici, mi sembra l'ennesima grande rapina Pozzo Style, con la firma del giocattolaio.

--- Termina citazione ---

Io noon credo che lo pagheremo così tanto 14 forse 15 alla fine proprio per i motivi che tu hai detto.   

umb:
Chiaramente finto infortunio per farlo arrivare nelle migliori condizioni possibili a gennaio a Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa