Autore Topic: Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)  (Letto 9362 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #20 il: 03 Dicembre, 2016, 17:47:36 pm »
Per ora ne tiene ancora 32.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi piace assai assai, appena entra in campo cambia la partita.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #21 il: 03 Dicembre, 2016, 17:55:35 pm »
Iniesta ha appena fatto un passaggio a Messi (che ha sbagliato) alla Zielinsky...
:look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #22 il: 03 Dicembre, 2016, 18:08:39 pm »
ormai il gol di s.ramos al 90° in una partita decisiva i bookmakers non lo quotano più...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #23 il: 03 Dicembre, 2016, 18:09:58 pm »
ormai il gol di s.ramos al 90° in una partita decisiva i bookmakers non lo quotano più...
:asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #24 il: 11 Dicembre, 2016, 11:27:41 am »
Quel relitto di allenatore che è Prandelli ha perso un'altra partita. Ma come si fa ad essere cosi vergognosamente finito? Io me lo ricordo bravino, niente di trascendentale ma buono.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #25 il: 11 Dicembre, 2016, 12:31:38 pm »
Quel relitto di allenatore che è Prandelli ha perso un'altra partita. Ma come si fa ad essere cosi vergognosamente finito? Io me lo ricordo bravino, niente di trascendentale ma buono.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hanno tolto molti titolari forti comunque.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #26 il: 11 Dicembre, 2016, 13:27:11 pm »
Non è colpa di Prandelli, il Valencia è in crisi nera da almeno due anni, l'anno scorso ha cambiato ben 3 allenatori. Ovviamente proprietà cinese e gestione tecnica in mano ad un farabbutto come Jorge Mendes, direi che è facile capire di chi è la colpa e di come invece Prandelli sia solo un parafulmine.
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2016, 13:28:18 pm da Guallera V.2 »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #27 il: 11 Dicembre, 2016, 13:32:42 pm »
Non è colpa di Prandelli, il Valencia è in crisi nera da almeno due anni, l'anno scorso ha cambiato ben 3 allenatori. Ovviamente proprietà cinese e gestione tecnica in mano ad un farabbutto come Jorge Mendes, direi che è facile capire di chi è la colpa e di come invece Prandelli sia solo un parafulmine.
:sisi: forse 9/11 dei titolari sono calciatori di Mendes.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #28 il: 11 Dicembre, 2016, 13:35:42 pm »
Non è colpa di Prandelli, il Valencia è in crisi nera da almeno due anni, l'anno scorso ha cambiato ben 3 allenatori. Ovviamente proprietà cinese e gestione tecnica in mano ad un farabbutto come Jorge Mendes, direi che è facile capire di chi è la colpa e di come invece Prandelli sia solo un parafulmine.
Esattamente.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #29 il: 11 Dicembre, 2016, 14:00:00 pm »
É stato anche sfortunato effettivamente, contro il Barcellona fu incredibile e pure la settimana scorsa s è fatto raggiungere all' ultimo minuto su calcio d'angolo . Infatti pensavo che oggi avrebbero fatto punti, sti sciem mi hanno fatto perdere 300€ con un X2.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #30 il: 11 Dicembre, 2016, 14:55:21 pm »
Ah, nessuno ha fatto notare che Sergio Ramos ha fatto un altro gol di testa su calcio d'angolo all'ultimo secondo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #31 il: 11 Dicembre, 2016, 16:15:17 pm »
É stato anche sfortunato effettivamente, contro il Barcellona fu incredibile e pure la settimana scorsa s è fatto raggiungere all' ultimo minuto su calcio d'angolo . Infatti pensavo che oggi avrebbero fatto punti, sti sciem mi hanno fatto perdere 300€ con un X2.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si sono comunque tolti dei titolari forti, sostituendoli manc a chiavec.

Io ero convinto che tramite Mendes si andavano a prendere William Carvalho dallo Sporting Lisbona, da aggiungere a Parejo e Gomes, invece in una sola sessione hanno tolto Negredo, Danilo, Javi Fuego, Andre' Gomes e Paco Alcacer.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #32 il: 13 Dicembre, 2016, 11:13:27 am »
Io fossi in Prandelli licenzierei tutti i miei consiglieri, perchè negli ultimi anni tra Galatasaray e Valencia non ne hanno azzeccata una di squadra.
Vuoi vedere che in europa non ci stava una realtà un pò più stabile? E che sfaccimm...
Se invece non ascolta nessuno ma solo le sue idee allora gli consiglio il suicidio :look:


Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #33 il: 13 Dicembre, 2016, 12:03:41 pm »
Si sono comunque tolti dei titolari forti, sostituendoli manc a chiavec.

Io ero convinto che tramite Mendes si andavano a prendere William Carvalho dallo Sporting Lisbona, da aggiungere a Parejo e Gomes, invece in una sola sessione hanno tolto Negredo, Danilo, Javi Fuego, Andre' Gomes e Paco Alcacer.

In più hanno Garay ed Enzo Perez struppiati e Siqueira e Gaya a mezzo servizio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #34 il: 13 Dicembre, 2016, 12:52:30 pm »
Io fossi in Prandelli licenzierei tutti i miei consiglieri, perchè negli ultimi anni tra Galatasaray e Valencia non ne hanno azzeccata una di squadra.
Vuoi vedere che in europa non ci stava una realtà un pò più stabile? E che sfaccimm...
Se invece non ascolta nessuno ma solo le sue idee allora gli consiglio il suicidio :look:
Effettivamente...aggiungerei pure la breve parentesi cinese, anche lì terminata con un esonero. Cioè te ne vai addirittura in Cina, roba proprio da avido...potrebbe iniziare ad abbassare le pretese, perchè è logico che se vai da Lotito e pretendi un contratto pluriennale da 1.8 mln a stagione, mentre lui te ne offre al massimo 1.2, poi resti senza squadra.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #35 il: 13 Dicembre, 2016, 16:42:22 pm »
credo che prandelli possa tornare a firenze o a parma ( se fosse promosso in B)

allenare a valencia gli fa "curriculum".....lo sfogo in conferenza stampa , per un po', lo farà apparire " un allenatore con le palle"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #36 il: 13 Dicembre, 2016, 16:47:18 pm »
A Firenze non si è lasciato bene con i Della Valle e gran parte dell'ambiente (c'è Bucchioni che ogni volta che viene accostato ad una squadra italiana, ne scrive di peste e corna dicendo che si fa un errore grosso ad ingaggiarlo), e le tensioni si sono triplicate nel 2014 per l'esclusione del freak Rossi dal mondiale. Quando poi Prandelli aveva straragione in quella occasione, mai nessun fiorentino del cazzo di è permesso di tornare sui propri passi...
Quest'anno aveva l'opportunità di tornare in Italia, con una squadra di buon livello come la Lazzie, ma ha sparato pretese economiche troppo elevate, e Lotito gli ha praticamente stretto la mano ma non l'ha più richiamato. Ed in precedenza anche l'Atalanta (dove lui ci ha giocato ed è nato lì come allenatore) l'aveva contattato...
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2016, 16:49:49 pm da Guallera V.2 »

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #37 il: 09 Gennaio, 2017, 23:02:25 pm »
Il Villareal sfiora l'impresa con il Barcellona, sculando pero su un paio di situazioni e si porta a casa un bel punto. Intanto i nani malefici si sono fatti superare dal Siviglia in campionato, quest'anno stanno scacando malamento. C è da dire che i sottomarini gialli sono quarto in campionato e sono una bella squadretta.

Valencia invece che per 3 volte passa in vantaggio e per 3 volte si fa riacciuffare, sintomo che lo psicodramma è ad un passo. Rischiano di farsi la cartella quest anno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #38 il: 15 Gennaio, 2017, 23:05:30 pm »
Siviglia -  Real Madrid di stasera mi ha emozionato tantissimo. Mi sono immagino il Napoli che compie l'impresa, i due gol nel finale sono stati commoventi.
Per chi non lo sapesse il Siviglia ha battuto i blancos 2-1 remuntando negli ultimi 5 minuti. Anzi il 2-1 arriva nei minuti di recupero su tiro di Jovetic e papera di Navas.
Veramente mi sono immedesimato. Mi ha quasi ridato la speranza per quella partita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
« Risposta #39 il: 12 Febbraio, 2017, 20:57:37 pm »
Porcoddio che ha combinato Torres. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]