Staff > Archivio

Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)

<< < (12/14) > >>

rickyrich91:
Che cazz di partita mamma mia

eltalisman:
questi in due partite di champions hanno fatto 0 gol e stasera hanno cacciato la scienza... e keilor navas ne ha tolti almeno 2 fatti!!!

ferro:

--- Citazione da: rickyrich91 - 23 Aprile, 2017, 22:39:31 pm ---Che cazz di partita mamma mia

--- Termina citazione ---
Veramente una partita fantastica. Il Barcellona ha cacciato due palle tante dopo la pioggia di critiche post Champions.
Messi stasera ha giganteggiato, è un giocatore che mi provoca un grande senso di frustrazione. Lo vedi camminare fluttuando tra le linee quasi disinteressato, aspetta la palla sui piedi con un atteggiamento da schiaffi. Poi però si carica la squadra sulle spalle, prende palla a centrocampo e da solo semina il terrore e raccoglie cartellini di tutti i colori. Ci hanno provato a spaventarlo con i calci, le gomitate ma stasera ne ha fatti due regalando il Clasico al Barca.

La fotografia finale di Messi che senza maglia con le braccia al cielo e gli occhi spiritati sotto la curva del Real sembra uscita da un film di Sorrentino :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 23 Aprile, 2017, 22:56:06 pm ---Veramente una partita fantastica. Il Barcellona ha cacciato due palle tante dopo la pioggia di critiche post Champions.
Messi stasera ha giganteggiato, è un giocatore che mi provoca un grande senso di frustrazione. Lo vedi camminare fluttuando tra le linee quasi disinteressato, aspetta la palla sui piedi con un atteggiamento da schiaffi. Poi però si carica la squadra sulle spalle, prende palla a centrocampo e da solo semina il terrore e raccoglie cartellini di tutti i colori. Ci hanno provato a spaventarlo con i calci, le gomitate ma stasera ne ha fatti due regalando il Clasico al Barca.

La fotografia finale di Messi che senza maglia con le braccia al cielo e gli occhi spiritati sotto la curva del Real sembra uscita da un film di Sorrentino :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e ci cacasse il cazzo,dovevano farlo contro le merde bianconere

noel:

--- Citazione da: calvin - 23 Aprile, 2017, 22:24:18 pm ---E coi ladri non segna a porta vuota,  nano bastardo

In italia avrebbe fatto la metà dei gol della sua carriera, forse meno.
'Sto nano di merda che contro i gobbi sembrava un ex giocatore.
Comunque, questo clasico conferma le mie nefaste previsioni sulla CL, in un'eventuale finale il real non vince contro i mafiosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa