Staff > Archivio

Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)

<< < (4/14) > >>

legittimogodiment0:

--- Citazione da: CharMeg - 03 Dicembre, 2016, 17:10:37 pm ---Se qualcuno sta guardando il Clasico, mi dite se notate anche voi una notevole involuzione nel gioco di entrambe le squadre?
E sapete questo cosa comporta per la rube?

--- Termina citazione ---
Il barca sta proprio male in campo....lento nel proporre il proprio gioco, lungo e sfilacciato tra i reparti, sembra notevolmente involuto

Il Real invece è compattissimo con una qualità ed un cambio di passo impressionante nelle ripartenze....

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 03 Dicembre, 2016, 17:15:14 pm ---Il clasico é una palla assoluta oggi, squadre scolastiche e arbitro fiscale che fischia troppo spesso. Mi aspetto un secondo tempo di fuoco del Barcellona comunque.

La Juventus so sveglierà nella seconda parte di stagione e asfalterà tutti in campionato con Higuain risolutore in Champions.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quoto tutto, anche la rube.

--- Citazione da: legittimogodiment0 - 03 Dicembre, 2016, 17:19:35 pm ---Il barca sta proprio male in campo....lento nel proporre il proprio gioco, lungo e sfilacciato tra i reparti, sembra notevolmente involuto

Il Real invece è compattissimo con una qualità ed un cambio di passo impressionante nelle ripartenze....

Compattissimo, insomma...
Hanno preso gol su calcio piazzato..
Campionato spagnolo molto italianizzato, giocare nella rube a Zidane e al Cholo ha insegnato qualcosa. Di orribile.

CharMeg:
Invece Giggi Errico al Barca lo mette in campo uno schifo, si regge sui singoli mostruosi che ha.

CharMeg:
Iniesta a 80 anni potrà ancora insegnare calcio.

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 03 Dicembre, 2016, 17:42:48 pm ---Iniesta a 80 anni potrà ancora insegnare calcio.

Per ora ne tiene ancora 32.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa