Autore Topic: [2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]  (Letto 8043 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 28 Agosto, 2016, 07:45:09 am »
La squadra è ancora palesemente sulle gambe perché gioca ad intermittenza e non riesce a sostenere i "soliti" ritmi alti con continuità, in particolar modo il centrocampo, Hamsik e ALLAN si muovevano poco e male (soprattutto in fase di non possesso) e la squadra è risultata poco compatta, lasciando spazi enormi al Milan e coprendo male il campo.

Malissimo i terzini, koulibaly distratto, male anche ALLAN e Hamsik come scritto prima, da schiaffi in faccia il frattese. Strepitoso Mertens, Benissimo MILIK nel primo tempo, calato nella ripresa, ma come ampiamente scritto nei mesi precedenti, il ragazzo ha ottime potenzialità. Benissimo anche ZIELINSKI che ha cambiato volto alla partita, con altri ricambi del suo livello il Napoli può cambiare le carte in tavola o svoltare durante le partite e questo non può che essere un bene!

Speriamo che dalla prossima partita si riveda il Napoli dell'anno scorso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 28 Agosto, 2016, 08:25:13 am »
Prendiamo troppi goal..credo che siamo ancora troppo sulle gambe. Vediamo dopo la sosta a Palermo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 28 Agosto, 2016, 08:26:05 am »
così sta scritto su Cn24 :look: boh
È goal di callejon.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 28 Agosto, 2016, 08:38:00 am »
Allan è mancato clamorosamente in queste due partite, per questo serviva uno più forte di lui nel ruolo con cui alternarlo, perché ci saranno altri momenti no come lo scorso anno e non possiamo rischiare sempre l'arrembaggio con Zielinski, Giorgi, Hamsik e gli altri che non hanno le doti difensive del brasiliano. E quando manca Allan, anche la difesa soffre (se poi pure Hamsik è in modalità uallera)...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 28 Agosto, 2016, 08:42:16 am »
Allan è mancato clamorosamente in queste due partite, per questo serviva uno più forte di lui nel ruolo con cui alternarlo, perché ci saranno altri momenti no come lo scorso anno e non possiamo rischiare sempre l'arrembaggio con Zielinski, Giorgi, Hamsik e gli altri che non hanno le doti difensive del brasiliano. E quando manca Allan, anche la difesa soffre (se poi pure Hamsik è in modalità uallera)...
Da quel che leggo, che nella realtà poco lo conosciamo tutti noi, sto Rog ha ottime doti difensive
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 28 Agosto, 2016, 09:21:15 am »
Sto fatto delle rimonte però mi ha cacato la uallera

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 28 Agosto, 2016, 09:23:47 am »
Centrocampo troppo a uallera, soprattutto Hamsik, ecco perché si soffre più del previsto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 28 Agosto, 2016, 09:50:07 am »
Secondo me questo modo di giocare con le ali strette sulla trequarti, penalizza sia Insigne che si troverebbe a galleggiare nella zona trafficata, tra mediani e difensori - e sappiamo che lui va in.difficoltà in queste situazioni (soprattutto per una questione mentale) - sia Hamsik che si troverebbe a fare una fase difensiva diversa visto che sarebbe lui a dover assorbire gli inserimenti dei terzini. Sicuramente ne guadagna Mertens che giocherebbe più vicino all'area di rigore.


Edit. Il problema di Insigne è più mentale che fisico a pensarci meglio.
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 11:25:37 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 28 Agosto, 2016, 09:52:39 am »
Da quel che leggo, che nella realtà poco lo conosciamo tutti noi, sto Rog ha ottime doti difensive

sta leggenda l'ha messa in giro qualcuno dopo essersi visto una partita e qualche filmato su Yutube, Rog ha giocato trequartista, centrocampista offensivo, esterno sinistro e pure falso nueve, non è il sostituto di Allan come ruolo. Secondo me è più difensivo Zielinski, oltre che più aduso a giocare centrodestra...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 28 Agosto, 2016, 10:11:09 am »
sta leggenda l'ha messa in giro qualcuno dopo essersi visto una partita e qualche filmato su Yutube, Rog ha giocato trequartista, centrocampista offensivo, esterno sinistro e pure falso nueve, non è il sostituto di Allan come ruolo. Secondo me è più difensivo Zielinski, oltre che più aduso a giocare centrodestra...
Veramente ho letto articoli, statistiche e siti e tutti son concordi nel dire che è un ottimo recupera palloni, oltre ad avere i piedi.

Poi che non sappiamo chi sia mi pare di tutta evidenza, nessuno di noi l'ha mai visto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 28 Agosto, 2016, 10:27:44 am »
Veramente ho letto articoli, statistiche e siti e tutti son concordi nel dire che è un ottimo recupera palloni, oltre ad avere i piedi.

Poi che non sappiamo chi sia mi pare di tutta evidenza, nessuno di noi l'ha mai visto


Su trasfermarkt ci sono le statistiche della Dinamo e la posizione di Rog, su whoscored è indicata solo la partita all'Europeo tra le statistiche indicizzate (quella che hanno visto tutti). Non conoscendolo io le stat e la posizione le ho ricavate dai pochi che ne danno i numeri:

http://www.espnfc.us/player/206357/marko-rog

che lo indica come attaccante addirittura.

http://www.soccerbase.com/players/player.sd?player_id=77548&season_id=145

qui lo indicano come centrocampista offensivo

http://www.transfermarkt.it/marko-rog/profil/spieler/317482

su trasfermarkt ci sono un poco di indicazioni in più sulla posizione per partita.

A me non sembra un rubapalloni, a centrocampo può sicuramente giocare, ma non nel ruolo di Allan a quanto si legge.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 28 Agosto, 2016, 10:30:46 am »
Con l'aumetare della condizione, migliorerà anche la difeda su questo non ho il minimo dubbio. Anche perchè il Milan sinceramente non ha creato un cazzo eh.

Io inizierei seriamente a pernsare a Zielinski per Allan già dal primo minuto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 28 Agosto, 2016, 10:44:52 am »
Con l'aumetare della condizione, migliorerà anche la difeda su questo non ho il minimo dubbio. Anche perchè il Milan sinceramente non ha creato un cazzo eh.

Io inizierei seriamente a pernsare a Zielinski per Allan già dal primo minuto.

Non è vero il Milan ha fatto la sua onesta partita.
Peccato per loro che ieri Bacca fosse completamente fuori gara.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 28 Agosto, 2016, 10:46:30 am »
Bacca quando lo tieni lontano dall'area è aria

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 28 Agosto, 2016, 10:48:03 am »
Comunque pure il tizio che ha dato la gomitata ad Albiol andava espulso.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 28 Agosto, 2016, 10:49:24 am »
Non è vero il Milan ha fatto la sua onesta partita.
Peccato per loro che ieri Bacca fosse completamente fuori gara.
per carità. Ma non hanno creato veramente una minchia. L'eurogol, il fallo, netto, su Jorginho nel primo e quell conclusione di Niang sull'esterno della rete :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 28 Agosto, 2016, 10:51:27 am »
Secondo me questo modo di giocare con le ali strette sulla trequarti, penalizza sia Insigne che si troverebbe a galleggiare nella zona trafficata, tra mediani e difensori - e sappiamo che lui va in.difficoltà in queste situazioni (soprattutto per una questione fisica) - sia Hamsik che si troverebbe a fare una fase difensiva diversa visto che sarebbe lui a dover assorbire gli inserimenti dei terzini. Sicuramente ne guadagna Mertens che giocherebbe più vicino all'area di rigore.
Amen fratello. Più sono strette le ali e più la copertura che dovrebbero dare le mezzali (specialmente contro squadre che cercano ,con proposito, di attaccarci con le sovrapposizioni laterali)ai terzini diventa difficoltosa
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 28 Agosto, 2016, 10:52:13 am »
Bacca quando lo tieni lontano dall'area è aria
Lo sto dicendo da una vita. Con Sarri questo non c'entra un tubo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 28 Agosto, 2016, 10:53:52 am »
Partita incasinatissima ma portata a casa tirando fuori carattere e qualità... speriamo che trovando condizione e convinzione tutto vada a posto.
Polemico ergo sum

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 28 Agosto, 2016, 11:33:49 am »
Amen fratello. Più sono strette le ali e più la copertura che dovrebbero dare le mezzali (specialmente contro squadre che cercano ,con proposito, di attaccarci con le sovrapposizioni laterali)ai terzini diventa difficoltosa
Ma IMHO non è un caso che Callejon e Mertens siano diventati più pericolosi. Callejon corre di meno ed è più lucido ma soprattutto giocano più vicini alla porta.
Secondo me questa variazione è dovuta al fatto che i gol di Higuain dello scorso anno adesso li dobbiamo pescare da tutto il tridente, però sacrifichiamo troppo Hamsik che lo scorso anno è stato sontuoso. Se fossi in Sarri me la andrei a rivedere questa cosa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]