Staff > Stagione 2016-17
[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
noel:
A me il Napoli non è piaciuto per niente ieri.
O meglio, ho goduto quei 25 minuti dopo l'1-0 e poi ho rivisto gli incubi delle prime giornate dello scorso anno.
Mi auguro (e credo) sia una cosa dovuta alla condizione atletica.
La difesa rimane sempre il punto debole.
Bene Milik e Callejon, benissimo Mertens, Allan una sciagura e Reina non mi da più sicurezze.
Bacca è un grandissimo fosso scansato.
impfed81:
buona partita , spiace sempre rischiare così ma montella rischia più di noi :look:
il milan se la viene a giocare cercando il pallino e con una formazione molto offensiva con bonaventura che deve fare la mezzala sulla nostra catena di destra che gli farà male , la loro fase offensiva ci darà fastidio ma difensivamente hanno patito il doppio del napoli.
Un grande Donnarumma , veramente forte sto ragazzo diventato milanista per colpa dei presidenti come naldi e corbelli , ha impedito la goleada già al primo tempo. il risultato infatti è stato 4-2 perchè il milan ha perso la testa sul 3-2 ma in realtà un goal di scarto era veramente poco dopo aver visto la partita fino a quel momento.
il periodo peggiore per il napoli , agosto , è finito , purtroppo abbiamo perso i 2 punti a pescare su cui grida vendetta un rigore clamoroso dato e poi non più dato :look:
qualcosa mi fa pensare che i goal in attacco li faremo sempre...
la differenza con l'anno scorso più evidente è stato l'inserimento di zielinki , che ha ammazzato il centrocampo del milan che non ce la faceva più a sostenere una squadra tutta all'attacco.
chissà se montella ha capito che queste partite le può fare con le piccole che stanno arroccate in difesa , se gioca contro il napoli sempre così sarà fortunato se non prende le manite in faccia....
Guallera V.2:
Donnarumma è classe 1999, ed è del Milan e milanista per colpa di un presidente come De Laurentiis.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dhu:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Agosto, 2016, 10:10:36 am ---Donnarumma è classe 1999, ed è del Milan e milanista per colpa di un presidente come De Laurentiis.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non abbiamo bisogno di pseudotifosi :compagni:
Giuseppe77:
--- Citazione da: noel - 29 Agosto, 2016, 01:51:38 am ---A me il Napoli non è piaciuto per niente ieri.
O meglio, ho goduto quei 25 minuti dopo l'1-0 e poi ho rivisto gli incubi delle prime giornate dello scorso anno.
Mi auguro (e credo) sia una cosa dovuta alla condizione atletica.
La difesa rimane sempre il punto debole.
Bene Milik e Callejon, benissimo Mertens, Allan una sciagura e Reina non mi da più sicurezze.
Bacca è un grandissimo fosso scansato.
--- Termina citazione ---
Reina mi preoccupa abbastanza, ormai è un anno che incide poco come portiere, il secondo tiro era imparabile ma il primo :maronn:
In tanti sono ancora fuori condizione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa