Staff > Stagione 2016-17
[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Sto fatto delle rimonte però mi ha cacato la uallera
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Centrocampo troppo a uallera, soprattutto Hamsik, ecco perché si soffre più del previsto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
Secondo me questo modo di giocare con le ali strette sulla trequarti, penalizza sia Insigne che si troverebbe a galleggiare nella zona trafficata, tra mediani e difensori - e sappiamo che lui va in.difficoltà in queste situazioni (soprattutto per una questione mentale) - sia Hamsik che si troverebbe a fare una fase difensiva diversa visto che sarebbe lui a dover assorbire gli inserimenti dei terzini. Sicuramente ne guadagna Mertens che giocherebbe più vicino all'area di rigore.
Edit. Il problema di Insigne è più mentale che fisico a pensarci meglio.
DioBrando:
--- Citazione da: calvin - 28 Agosto, 2016, 08:42:16 am ---Da quel che leggo, che nella realtà poco lo conosciamo tutti noi, sto Rog ha ottime doti difensive
--- Termina citazione ---
sta leggenda l'ha messa in giro qualcuno dopo essersi visto una partita e qualche filmato su Yutube, Rog ha giocato trequartista, centrocampista offensivo, esterno sinistro e pure falso nueve, non è il sostituto di Allan come ruolo. Secondo me è più difensivo Zielinski, oltre che più aduso a giocare centrodestra...
calvin:
--- Citazione da: DioBrando - 28 Agosto, 2016, 09:52:39 am ---sta leggenda l'ha messa in giro qualcuno dopo essersi visto una partita e qualche filmato su Yutube, Rog ha giocato trequartista, centrocampista offensivo, esterno sinistro e pure falso nueve, non è il sostituto di Allan come ruolo. Secondo me è più difensivo Zielinski, oltre che più aduso a giocare centrodestra...
--- Termina citazione ---
Veramente ho letto articoli, statistiche e siti e tutti son concordi nel dire che è un ottimo recupera palloni, oltre ad avere i piedi.
Poi che non sappiamo chi sia mi pare di tutta evidenza, nessuno di noi l'ha mai visto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa