Staff > Stagione 2016-17

[2° GIORNATA] Napoli-Milan 4-2 [POSTPARTITA]

<< < (4/16) > >>

micoste:
Non avrebbe cacciato kucka per un 'vaffa' nel momento cruciale della partita, se avesse voluto penalizzarvi.

bat86:

--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 27 Agosto, 2016, 23:26:13 pm ---Negata la doppietta a Callejon, la Lega assegna l'autogol a Romagnoli

--- Termina citazione ---
No veramente il sito della lega serie a da goal a callejon

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Godanico - 27 Agosto, 2016, 23:31:23 pm ---Non avrebbe cacciato kucka per un 'vaffa' nel momento cruciale della partita, se avesse voluto penalizzarvi.

Infatti hai ragione

Ha arbitrato in maniera 'normale'..tutto nella norma

vampyr8:

--- Citazione da: bat86 - 27 Agosto, 2016, 23:32:02 pm ---No veramente il sito della lega serie a da goal a callejon

così sta scritto su Cn24 :look: boh

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Agosto, 2016, 23:25:35 pm ---2 arbitraggi di fila strani...
c'è da preoccuparsi purtroppo.

:sisi:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Agosto, 2016, 23:26:10 pm ---romagnoli  :rofl:

comunque non mi avete persuaso, secondo me c'è un errore tecnico nel gol di callejon. è applicabile la regola del vantaggio a quella situazione?

L'hanno spiegato, quello di Romagnoli l'hanno valutato come autogol e quindi ha solo dato il giallo per il mani e nessun vantaggio.
Al contrario era rosso e rigore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa