Autore Topic: Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]  (Letto 60228 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
30 - Marko Rog
« Risposta #220 il: 11 Gennaio, 2017, 13:00:30 pm »
Tatticamente deve migliorare tanto

Anche in fase difensiva in alcuni frangenti partiva da solo come un cavallo pazzo alla riconquista della palla

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #221 il: 11 Gennaio, 2017, 13:26:55 pm »
Si vede che tatticamente sta piu' indetro di tutti e si spiega pure  il minutaggio avuto.
Dal punto di vista tecnico atletico sembra un bel prospetto aspettiamo e vediamo.
Nel napoli di mazzarri sarebbe stato una potenza.
Nel Napoli di Mazzarri avrebbe giocato nel ruolo di Lavezzi secondo me : asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #222 il: 11 Gennaio, 2017, 13:30:05 pm »
Commette qualche errore, ma è normale, ha giocato poco più di 100 minuti con il Napoli da inizio anno.

Difensivamente tiene botta, offensivamente sembra avere le qualità, tecnicamente un forte ma un po' grezzo.... farà molta strada secondo me.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #223 il: 11 Gennaio, 2017, 23:46:51 pm »
A me è piaciuto.
Va dato in prestito e lasciato giocare con costanza.
Questo è forte.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #224 il: 23 Gennaio, 2017, 10:57:41 am »
Nel Napoli di Mazzarri avrebbe giocato nel ruolo di Lavezzi secondo me : asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Con Mazzarri non avrebbe proprio giocato.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
30 - Marko Rog
« Risposta #225 il: 05 Febbraio, 2017, 01:25:18 am »
Questo qui è forte... e pure parecchio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #226 il: 05 Febbraio, 2017, 20:05:22 pm »
se disciplinato, diventerà un cazzo di giocatore

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #227 il: 05 Febbraio, 2017, 22:46:19 pm »
lo vorrei vedere al posto di callejon lo ripeto.
Ha dribbling secco e corsa da sfogare, a centrocampo mi sembra un pò soffocato sinceramente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #228 il: 06 Febbraio, 2017, 08:26:37 am »
lo vorrei vedere al posto di callejon lo ripeto.
Ha dribbling secco e corsa da sfogare, a centrocampo mi sembra un pò soffocato sinceramente.
E' una buona osservazione, ci avevo pensato anche io, secondo me può giocare anche esterno perchè ha gamba, resistenza, una buona esplositivà muscolare... con un pò di lavoro si può disciplinare. E' un esperimento che farei.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #229 il: 06 Febbraio, 2017, 10:12:16 am »
Anche perchè l'alternativa in questo momento è petto di palombo giaccherini ... altro buon motivo per provare

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #230 il: 06 Febbraio, 2017, 10:29:17 am »
Che garra, è il guaglione che ogni putecaro sogna.
Da esterno non ce lo vedo proprio comunque,
e comunque con il Genoa data la contestuale assenza di Hysaj ci vuole uno con più "scuola",
quindi credo proprio che debba giocare il polletto amadori dio patria famiglia.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #231 il: 06 Febbraio, 2017, 13:34:33 pm »
La considerazione migliore,dopo la sua prima azione, è dell'accoppiata Trevisan-Adani : "Ma Zieliski non era uscito?" (Adani) ; "Ho pensato la stessa cosa". E giù grosse risate
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #232 il: 06 Febbraio, 2017, 14:31:25 pm »
Che garra, è il guaglione che ogni putecaro sogna.
Da esterno non ce lo vedo proprio comunque,
e comunque con il Genoa data la contestuale assenza di Hysaj ci vuole uno con più "scuola",
quindi credo proprio che debba giocare il polletto amadori dio patria famiglia.

giocherà sicuramente Giaccherini, io personalmente metterei Rog per due motivi, uno va tre volte Giaccherini due il buon Giaccherini è il primo e ultimo anno qui, Rog si spera possa diventare giocatore.


Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #233 il: 07 Febbraio, 2017, 14:22:05 pm »
lo vorrei vedere al posto di callejon lo ripeto.
Ha dribbling secco e corsa da sfogare, a centrocampo mi sembra un pò soffocato sinceramente.
Io pure metterei lui col Genoa, at che che Giaccherini

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #234 il: 07 Febbraio, 2017, 14:51:04 pm »
Io pure metterei lui col Genoa, at che che Giaccherini
Sto ragazzo, se il mister lo ritiene pronto, merita una possibilità. E' nostro, è giovane, deve crescere e non è un sottosviluppato trentatreenne che chiava cavici per andar via. Penso bastino come motivi.
Anche perché quelle merde verranno a chiudersi senza ritegno e ci serve uno che tenga esplosività e salti l'uomo, ciò che mi consola è che quell'essere immondo che tengono a porta mo' sta su eBay a gestire l'asta delle sue ginocchia e che grazie alle cessioni dementi sono in caduta libera.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #235 il: 07 Febbraio, 2017, 14:58:30 pm »
Sto ragazzo, se il mister lo ritiene pronto, merita una possibilità. E' nostro, è giovane, deve crescere e non è un sottosviluppato trentatreenne che chiava cavici per andar via. Penso bastino come motivi.
Anche perché quelle merde verranno a chiudersi senza ritegno e ci serve uno che tenga esplosività e salti l'uomo, ciò che mi consola è che quell'essere immondo che tengono a porta mo' sta su eBay a gestire l'asta delle sue ginocchia e che grazie alle cessioni dementi sono in caduta libera.

Francamente con Callejon e Hysaj out io per la prossima partita non mi permetterei ulteriori sperimentazioni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #236 il: 07 Febbraio, 2017, 15:09:56 pm »
Francamente con Callejon e Hysaj out io per la prossima partita non mi permetterei ulteriori sperimentazioni
Io credo che quella gente di merda verrà qui a fare il Palermo, e mettere in campo uno che tiene la tenuta fisica di Magalli e si caca pure il cazzo di vestire questa maglia lo troverei controproducente. Pure contro un Bologna liofilizzato Giaccherini è stato cazzo di sbagliare 9 passaggi su 10 nei pochi minuti che è stato in campo, schierarlo insieme a Maggio 'ca è n'ato che tiene le caviglie infilate in due ferri da stiro sarebbe proprio autolesionismo.
Io ci vedo una partita fatta di possesso ad oltranza ed il lato destro praticamente sterile sotto questo punto di vista.
Po' è normale, la lettura della partita deve farla il maestro che saprà sicuramente come ovviare al meglio a questa mancanza. 

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #237 il: 07 Febbraio, 2017, 15:14:22 pm »
Io credo che quella gente di merda verrà qui a fare il Palermo, e mettere in campo uno che tiene la tenuta fisica di Magalli e si caca pure il cazzo di vestire questa maglia lo troverei controproducente. Pure contro un Bologna liofilizzato Giaccherini è stato cazzo di sbagliare 9 passaggi su 10 nei pochi minuti che è stato in campo, schierarlo insieme a Maggio 'ca è n'ato che tiene le caviglie infilate in due ferri da stiro sarebbe proprio autolesionismo.
Io ci vedo una partita fatta di possesso ad oltranza ed il lato destro praticamente sterile sotto questo punto di vista.
Po' è normale, la lettura della partita deve farla il maestro che saprà sicuramente come ovviare al meglio a questa mancanza.


Ma Giaccherini non giocherà sicuramente, si gioca tranquillissimamente con Insigne e Mertens alle ali e Milik o Pavoletti al centro, ma proprio 100% per me (ed è la scelta giusta)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #238 il: 07 Febbraio, 2017, 15:20:47 pm »

Ma Giaccherini non giocherà sicuramente, si gioca tranquillissimamente con Insigne e Mertens alle ali e Milik o Pavoletti al centro, ma proprio 100% per me (ed è la scelta giusta)
Non credo che il polacco possa tenere più di un tempo, io non rischierei nemmanco.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #239 il: 07 Febbraio, 2017, 15:38:50 pm »
Non credo che il polacco possa tenere più di un tempo, io non rischierei nemmanco.

Ma infatti c'è Pavoletti.

Non avrebbe proprio senso partire, specie con una squadra chiusa con Insigne Mertens Rog, quando puoi tranquillissimamente fare Mertens Pavoletti Insigne (proprio facile facile) con poi Milik a disposizione se sta bene per una mezzoretta

Peraltro, tornando all'oggetto del topic, farlo esordire da titolare al san paolo con in un ruolo non suo (e nel quale non credo affatto che Sarri lo veda, ricordo sue dichiarazioni sul fatto che fosse soprattutto un incontrista) sarebbe una maniera di rischiare di fargli perdere fiducia.....Rog è centrocampista e a centrocampo deve giocare, almeno all'inizio.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2017, 15:40:36 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!