Autore Topic: Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]  (Letto 60236 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Verdummaro

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 382
  • Località: Casoria
Re:? - Marko Rog
« Risposta #40 il: 28 Agosto, 2016, 21:46:48 pm »
Geppi, t voglio ben, ma non prendere a gent p strunz.... Non tengo 20 anni e non ho MAI scritto nessuna strunzat sui cugini. E' una cosa che ho sentito da un amico e l'ho scritta, mi passa per il cazzo di Insigne e di chi lo schifa.

Che sia un cuozzo sagliuto lo sanno anche i muri e non ci vuole la storia del supermercato per confermarlo, basta vedere gli atteggiamenti che ha e quello che ha detto tramite i suoi procuratori.

Intervengo solo per dire che la cosa probabilmente è vera dato che personalmente qualche anno fa ho assistito ad una scena più o meno simile. In un noto negozio di abbigliamento di frattamaggiore insigne chiese scarpe di una determinata marca che in quel Momento, credo, non erano disponibili. Ricevuta risposta negativa il buon insigne rispose: "non vi lamentate se ora non verrò più e vac a spennr a Napoli, nun tenit niente". Si girò e andò via

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Marko Rog
« Risposta #41 il: 28 Agosto, 2016, 21:48:05 pm »
Ma ti pare che ad una certa età uno si inventa delle storie non si sa per quale motivo?
Vedi la questione Cavani.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Marko Rog
« Risposta #42 il: 28 Agosto, 2016, 21:48:26 pm »
Intervengo solo per dire che la cosa probabilmente è vera dato che personalmente qualche anno fa ho assistito ad una scena più o meno simile. In un noto negozio di abbigliamento di frattamaggiore insigne chiese scarpe di una determinata marca che in quel Momento, credo, non erano disponibili. Ricevuta risposta negativa il buon insigne rispose: "non vi lamentate se ora non verrò più e vac a spennr a Napoli, nun tenit niente". Si girò e andò via
Ecco, almeno tu sei stato testimone oculare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #43 il: 28 Agosto, 2016, 21:48:57 pm »
Intervengo solo per dire che la cosa probabilmente è vera dato che personalmente qualche anno fa ho assistito ad una scena più o meno simile. In un noto negozio di abbigliamento di frattamaggiore insigne chiese scarpe di una determinata marca che in quel Momento, credo, non erano disponibili. Ricevuta risposta negativa il buon insigne rispose: "non vi lamentate se ora non verrò più e vac a spennr a Napoli, nun tenit niente". Si girò e andò via

Ma figurati... è proprio il tipo, non ci vuole la laurea in fisica nucleare per credere ad una cosa del genere. Comunque aspettati che ti daranno del cazzaro.  :asd:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #44 il: 28 Agosto, 2016, 21:50:20 pm »
Vedi la questione Cavani.

 :maronn:

Ma non vedi differenti motivazioni nei due diversi casi? Dai, per piacere, è palese che una cosa è inventare sta strunzat su Insigne, un'altra è dire una stronzata e attirare l'attenzione su se stesso per tre giorni.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
? - Marko Rog
« Risposta #45 il: 28 Agosto, 2016, 21:51:00 pm »
Marco, purtroppo non ce la farai davvero mai.
Io ho semplicemente contestato che prima di scrivere dei romanzi misuratevi la palla. Il verdummaro qui presente ha solo riportato quello che chiunque direbbe ad un cazzo di negozio che non ha mai un cazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Marko Rog
« Risposta #46 il: 28 Agosto, 2016, 21:52:09 pm »
:maronn:

Ma non vedi differenti motivazioni nei due diversi casi? Dai, per piacere, è palese che una cosa è inventare sta strunzat su Insigne, un'altra è dire una stronzata e attirare l'attenzione su se stesso per tre giorni.
Ti volevo solo dire che la strunzità non ha età. Ma tu tiene la capa come il porfido.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #47 il: 28 Agosto, 2016, 21:54:09 pm »
Marco, purtroppo non ce la farai davvero mai.
Io ho semplicemente contestato che prima di scrivere dei romanzi misuratevi la palla. Il verdummaro qui presente ha solo riportato quello che chiunque direbbe ad un cazzo di negozio che non ha mai un cazzo.

Hai semplicemente detto una stronzata (non so per quale motivo) e ora ti stai arrampicando sugli specchi cercando di giustificare i comportamenti di Insigne. Sarebbe più facile dire "scusa, allora sarà vero siccome anche Verdummaro ha assistito ad una scesa simile". Invece devi fare sempre il personaggio e consideri normale un atteggiamento da pezzente sagliuto in un negozio di scarpe.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #48 il: 28 Agosto, 2016, 21:56:01 pm »
Ti volevo solo dire che la strunzità non ha età. Ma tu tiene la capa come il porfido.

Tieni la capa come il porfido lo dici a tuo padre. Stai ricenn strunzat da 3 ore e mi offendi in modo gratuito. Quando poi dico che parecchi personaggi (che probabilmente so pure muccusi) dal vivo farebbero o cess, sono io che sgarro con la bocca.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
? - Marko Rog
« Risposta #49 il: 28 Agosto, 2016, 21:56:10 pm »
Ma per me insigne potrebbe andare ad appicciare pure i barboni sotto alla stazione di frattamaggiore se la domenica in campo fa o dover suojo eh
A noi ci servono i gol e i tre punti non un futuro nobel

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:? - Marko Rog
« Risposta #50 il: 28 Agosto, 2016, 21:56:56 pm »
ma perchè sta strunzata di insigne sta nel topic di rog?
sciò,sciò
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #51 il: 28 Agosto, 2016, 21:57:55 pm »
Ma per me insigne potrebbe andare ad appicciare pure i barboni sotto alla stazione di frattamaggiore se la domenica in campo fa o dover suojo eh
A noi ci servono i gol e i tre punti non un futuro nobel

Ma questo è un discorso diverso. Se la domenica dovesse fare i fossi a terra sarei contento per la mia squadra, ma se lui dovesse fare una fine tipo il compaesano Pasqualino Foggia mi farebbe assai piacere.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
? - Marko Rog
« Risposta #52 il: 28 Agosto, 2016, 21:58:19 pm »
Prendiamo la questione di quando Paoletti disse che Gargano aveva messo incita la figlia di un boss della camorra ed è per questo che doveva scappare via da Napoli.
La notizia poteva essere verosimile perché Gargano è nu cuozz che essendo sudamericano tende a fare guai.
Prendiamo la moglie di Insigne: essendo un fruttajuolo di Frattamaggiore è probabile che la moglie di Insigne si comporti come Bokassa alle casse del Carrefour.
Il verdummaro qui presente ci dice che Insigne protesta paesanamente con il negoziante che nun ten maje nu cazz e visto che in paese lo murmuleano che non spende una lira per i paesani lui se ne va dicendo che li va a spendere a Napoli.

Ma che cazzo di vita avventurosa che avete, incontrate vip pe tutt parte. Un dito lo fate diventare un braccio, sempre come le capere a guardare pelo per pelo.

Abbiate bontà, prima di buttarvi sul cadavere di uno che in questo momento non è in forma e ha creato pure un po' di casini, cercate di ragionare un po' prima di scrivere.

Ah, questa roba è sicuramente successa quando Insigne segnava e sfornava assist. Ma non avete detto niente.
Siete come le zitelle di paese.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #53 il: 28 Agosto, 2016, 21:58:47 pm »
ma perchè sta strunzata di insigne sta nel topic di rog?
sciò,sciò

Perchè Geppi si sentiva in un attimo di egocentrismo e doveva pontificare sul fatto che SECONDO LUI era una strunzat...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:? - Marko Rog
« Risposta #54 il: 28 Agosto, 2016, 21:59:12 pm »
Intervengo solo per dire che la cosa probabilmente è vera dato che personalmente qualche anno fa ho assistito ad una scena più o meno simile. In un noto negozio di abbigliamento di frattamaggiore insigne chiese scarpe di una determinata marca che in quel Momento, credo, non erano disponibili. Ricevuta risposta negativa il buon insigne rispose: "non vi lamentate se ora non verrò più e vac a spennr a Napoli, nun tenit niente". Si girò e andò via
Uanema da te m aspettavo più qualcosa sui cucuzzielli più alti di Insigne con annessi ineleganti allusioni sessuali della mugliera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Marko Rog
« Risposta #55 il: 28 Agosto, 2016, 21:59:41 pm »


Tieni la capa come il porfido lo dici a tuo padre. Stai ricenn strunzat da 3 ore e mi offendi in modo gratuito. Quando poi dico che parecchi personaggi (che probabilmente so pure muccusi) dal vivo farebbero o cess, sono io che sgarro con la bocca.

Scus scus scus, non pensavo che fossi così tanto sensibile.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Marko Rog
« Risposta #56 il: 28 Agosto, 2016, 22:00:27 pm »
Perchè Geppi si sentiva in un attimo di egocentrismo e doveva pontificare sul fatto che SECONDO LUI era una strunzat...
Scus scus scus, ti giuro che dal vivo mi caco sotto. Io non sono così.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
? - Marko Rog
« Risposta #57 il: 28 Agosto, 2016, 22:02:55 pm »
Oeeeeeeeeeee song a muglier e Insigne. Facitm passà!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:? - Marko Rog
« Risposta #58 il: 28 Agosto, 2016, 22:04:45 pm »
Oeeeeeeeeeee song a muglier e Insigne. Facitm passà!
Arò fieeeeeeeeeee
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
? - Marko Rog
« Risposta #59 il: 28 Agosto, 2016, 22:05:05 pm »
:bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.