Autore Topic: Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]  (Letto 60274 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:? - Marko Rog
« Risposta #20 il: 28 Agosto, 2016, 13:47:26 pm »
giovà...2-0....

adesso maksimovic e la punta....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #21 il: 28 Agosto, 2016, 15:20:45 pm »
Ohhh mi raccomando, scrivete solo "il pappone ora farà saltare la trattativa con Rog perchè è alle Eolie, sei una merdaaaa", ma poi quando lo prende non scrivete niente.. eh.. altrimenti potreste sembrare dei tifosi del Napoli ogni tanto.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
? - Marko Rog
« Risposta #22 il: 28 Agosto, 2016, 15:24:26 pm »
Ohhh mi raccomando, scrivete solo "il pappone ora farà saltare la trattativa con Rog perchè è alle Eolie, sei una merdaaaa", ma poi quando lo prende non scrivete niente.. eh.. altrimenti potreste sembrare dei tifosi del Napoli ogni tanto.
Graaaaaaaaande presidente ci hai messo solo 2 mesi per chiudere con un 18 croato a 10 milioni
Graaaaaaaaaaaaaande operazione lampo proprio
Forza napoli

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #23 il: 28 Agosto, 2016, 15:30:30 pm »
Graaaaaaaaande presidente ci hai messo solo 2 mesi per chiudere con un 18 croato a 10 milioni
Graaaaaaaaaaaaaande operazione lampo proprio
Forza napoli

Era nostro da 1 mese solo che la Dinamo voleva che giocasse i preliminari. Non vi entra in testa che non siamo i padroni del mondo e se un'altra squadra ha un giocatore che ci interessa dobbiamo stare alle loro condizioni?
Perchè altrimenti ti potresti chiavare Belen tutte le sere...

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
? - Marko Rog
« Risposta #24 il: 28 Agosto, 2016, 15:32:58 pm »
Era nostro da 1 mese solo che la Dinamo voleva che giocasse i preliminari. Non vi entra in testa che non siamo i padroni del mondo e se un'altra squadra ha un giocatore che ci interessa dobbiamo stare alle loro condizioni?
Perchè altrimenti ti potresti chiavare Belen tutte le sere...
Proprio perche' era nostro da un mese la tua richiesta di sparare le botte mi sembra fuori luogo

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #25 il: 28 Agosto, 2016, 15:34:47 pm »
Proprio perche' era nostro da un mese la tua richiesta di sparare le botte mi sembra fuori luogo

Io infatti non ho sparato nessuna botta... ma siccome ci sono quelli che hanno fracassato il cazzo quando i pennivendoli dicevano che l'avevamo perso, ora sarebbe bello che facessero l'opposto, ma gli chiederei di fare una cosa da tifosi.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
? - Marko Rog
« Risposta #26 il: 28 Agosto, 2016, 15:43:23 pm »
Io infatti non ho sparato nessuna botta... ma siccome ci sono quelli che hanno fracassato il cazzo quando i pennivendoli dicevano che l'avevamo perso, ora sarebbe bello che facessero l'opposto, ma gli chiederei di fare una cosa da tifosi.
Una cosa da tifosi e' tifare
Una cosa da persone intelligenti e' aspettarsi sempre il peggio dallo squallido pappone che amministra la societa' come la bancarella del torrone
D'altra parte e' lui che ci ha abituato a certo comportamenti da miserabile non e' che ci siamo scetati un giorno e abbiamo deciso noi di sabotarlo

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:? - Marko Rog
« Risposta #27 il: 28 Agosto, 2016, 16:11:19 pm »
Io infatti non ho sparato nessuna botta... ma siccome ci sono quelli che hanno fracassato il cazzo quando i pennivendoli dicevano che l'avevamo perso, ora sarebbe bello che facessero l'opposto, ma gli chiederei di fare una cosa da tifosi.
Non capisco tu per chi tifi. Io tifo per la squadra che entra in campo, di certo non per il presidente o per qualunque altro dirigente. Detto questo a me sta storia che o si è guelfi o ghibellini mi ha un po' ucciso. Si può contestualizzare di volta in volta e dire per la specifica se il pappone si è comportato male o bene? Senza per forza di cose entrare in una squadra.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #28 il: 28 Agosto, 2016, 19:55:59 pm »
Si può contestualizzare di volta in volta e dire per la specifica se il pappone si è comportato male o bene?

Io lo faccio sempre: l'ho applaudito per il centrocampo che ha fatto e lo bestemmi(erò) per lasciarci con 1 terzino arruolabile e 3 cessi.
Molti invece sono buoni solo a dire peste e corna e sarebbero pure fatti loro tranquillamente se non impestassero ogni 3d che un cristo si trova ad aprire dopo 24 ore... La cosa a me sta enormemente sulle palle, ma naturalmente i moderatori decidono come comportarsi.


Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
? - Marko Rog
« Risposta #29 il: 28 Agosto, 2016, 19:59:16 pm »
Per una sensazione personale ho più dubbi sulla riuscita come calciatore di livello di Diawara (comunque pochi) che di Rog. Questo per dire la qualità del mercato a centrocampo quest'anno.
Peccato che siamo tutti troppo d'accordo sulla positività degli acquisti :brr:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Marko Rog
« Risposta #30 il: 28 Agosto, 2016, 20:02:17 pm »
Per una sensazione personale ho più dubbi sulla riuscita come calciatore di livello di Diawara (comunque pochi) che di Rog. Questo per dire la qualità del mercato a centrocampo quest'anno.
Peccato che siamo tutti troppo d'accordo sulla positività degli acquisti :brr:
Semplicemente perché Zielinski Diawara Rog sono tre mostri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:? - Marko Rog
« Risposta #31 il: 28 Agosto, 2016, 20:29:17 pm »
Semplicemente perché Zielinski Diawara Rog sono tre mostri.
Si ma qualcuno si sacrificasse e facesse un po' il sapurito :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Marko Rog
« Risposta #32 il: 28 Agosto, 2016, 20:31:06 pm »
Si ma qualcuno si sacrificasse e facesse un po' il sapurito :look:
Ma che razza di polemica vorresti innescare? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:? - Marko Rog
« Risposta #33 il: 28 Agosto, 2016, 20:36:23 pm »
Ma che razza di polemica vorresti innescare? :look:
Ma nessuna, purtroppo non ne sono capace. Si pazziava per scaramanzia. Siamo pur sempre il popolo che è andato sotto all'hotel per nulla, gente strana :look:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:? - Marko Rog
« Risposta #34 il: 28 Agosto, 2016, 20:38:43 pm »
Si ma qualcuno si sacrificasse e facesse un po' il sapurito :look:
Secondo me, col cognome che ha, finiremo per bruciarlo

 :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Marko Rog
« Risposta #35 il: 28 Agosto, 2016, 20:39:49 pm »
Ma nessuna, purtroppo non ne sono capace. Si pazziava per scaramanzia. Siamo pur sempre il popolo che è andato sotto all'hotel per nulla, gente strana :look:
Figurati, in un altro topic vanno dicendo che Insigne e la moglie fanno la camorra quando fanno la fila al Carrefour.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - Marko Rog
« Risposta #36 il: 28 Agosto, 2016, 21:08:13 pm »
Figurati, in un altro topic vanno dicendo che Insigne e la moglie fanno la camorra quando fanno la fila al Carrefour.
:asd:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #37 il: 28 Agosto, 2016, 21:41:03 pm »
Figurati, in un altro topic vanno dicendo che Insigne e la moglie fanno la camorra quando fanno la fila al Carrefour.

Geppi, t voglio ben, ma non prendere a gent p strunz.... Non tengo 20 anni e non ho MAI scritto nessuna strunzat sui cugini. E' una cosa che ho sentito da un amico e l'ho scritta, mi passa per il cazzo di Insigne e di chi lo schifa.

Che sia un cuozzo sagliuto lo sanno anche i muri e non ci vuole la storia del supermercato per confermarlo, basta vedere gli atteggiamenti che ha e quello che ha detto tramite i suoi procuratori.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Marko Rog
« Risposta #38 il: 28 Agosto, 2016, 21:42:40 pm »


Geppi, t voglio ben, ma non prendere a gent p strunz.... Non tengo 20 anni e non ho MAI scritto nessuna strunzat sui cugini. E' una cosa che ho sentito da un amico e l'ho scritta, mi passa per il cazzo di Insigne e di chi lo schifa.

Che sia un cuozzo sagliuto lo sanno anche i muri e non ci vuole la storia del supermercato per confermarlo, basta vedere gli atteggiamenti che ha e quello che ha detto tramite i suoi procuratori.

Fammi capire, superata un'età si è esenti dalla strunzità?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Marko Rog
« Risposta #39 il: 28 Agosto, 2016, 21:46:37 pm »

Fammi capire, superata un'età si è esenti dalla strunzità?

Ma ti pare che ad una certa età uno si inventa delle storie non si sa per quale motivo?