Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Caracollo:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 29 Agosto, 2016, 19:49:43 pm ---Mi chiedevo se nella fila alle casse insieme alla signora insigne ci sta una donna incinta.....un mutilato di guerra...chi passa prima?
--- Termina citazione ---
Il tram. Se la scuola guida mi ha insegnato qualcosa è che nelle precedenze il tram vince sempre.
Capetiello:
--- Citazione da: tony_ - 29 Agosto, 2016, 17:48:18 pm ---non è che lo ha fatto "per rog"
nella frase c'è un chiaro riferimento a sarri che "mo so ccazzi tua, devi cambiare modulo a seconda dell'avversario, cosa che adesso puoi fare grazie ai tanti giocatori che ti ho comprato"
--- Citazione da: impfed81 - 29 Agosto, 2016, 17:49:44 pm ---secondo me lo prendete troppo sul serio ad Aurelio :look:
--- Citazione da: DioBrando - 29 Agosto, 2016, 18:07:42 pm ---il problema è il contrario: lui si prende sul serio quando dice fregnacce...
"No ma tu nnè capito. Mo ci sta Mascherano, no? Lo metti affianco a Jorginho che male non è, poi prendi Hamsik e metti Milik a centrocampo, perché quello Milik è centrocampista non è attaccante, e poi sai che fai? Metti a Cavani e la davanti se la giocano poi Mertens e Callejon" cit. Un collega mio stammatina. (fa abitualmente uso di sostanze stupefacenti)
Ecco, quello che ho appena trascritto ha più senso, ma molto di più, di tutto ciò che ha dichiarato De Laurentiis nella sua permanenza qui a Napoli.
vampyr8:
è in prestito
FistingTopo:
--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 31 Agosto, 2016, 23:01:07 pm ---è in prestito
Ma in prestito secco o con diritto/obbligo di riscatto ?
Moebius:
--- Citazione da: PugniTopo - 31 Agosto, 2016, 23:45:37 pm ---Ma in prestito secco o con diritto/obbligo di riscatto ?
la 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa