Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (131/134) > >>

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 24 Luglio, 2019, 08:10:29 am ---

--- Termina citazione ---
Ahahah

(risata divertita)

calvin:
PS contando che quello è Rog mi viene in mente più il giro di campo con Datolo.

calvin:
Grazie Napoli, città stupenda: potrò parlare sempre con orgoglio del nostro tempo insieme.
Grazie a tutte le persone del club con cui ho avuto il piacere di lavorare: professionisti esemplari per competenze e umanità.
Grazie ai miei compagni con cui ho condiviso momenti indimenticabili e dai quali ho potuto imparare molto.
Grazie, di cuore, a tutti: a Napoli e alla SSC Napoli.
Con voi sono cresciuto e ora sono pronto per una nuova avventura: la più importante.

Ma lo sa che per questa intervista i suoi nuovi tifosi gli faranno trovare la testa mozzata di una pecora nel letto?

ferro:

--- Citazione da: calvin - 29 Luglio, 2019, 14:53:58 pm ---Grazie Napoli, città stupenda: potrò parlare sempre con orgoglio del nostro tempo insieme.
Grazie a tutte le persone del club con cui ho avuto il piacere di lavorare: professionisti esemplari per competenze e umanità.
Grazie ai miei compagni con cui ho condiviso momenti indimenticabili e dai quali ho potuto imparare molto.
Grazie, di cuore, a tutti: a Napoli e alla SSC Napoli.
Con voi sono cresciuto e ora sono pronto per una nuova avventura: la più importante.

Ma lo sa che per questa intervista i suoi nuovi tifosi gli faranno trovare la testa mozzata di una pecora nel letto?

--- Termina citazione ---
Ovviamente si tengono la parte di dietro che a loro quella serve.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

LSF839:
giocatore inutile a noi e che tra i pecorari può fare bene...e pare pure nu buonu guaglione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa