Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (124/134) > >>

umb:
quando ero ragazzetto io e un mio amico facevamo i due centrali, io ero ayala e lui era cruz ( teneva pure gli stessi capelli e una bella botta su punizione )

noel:
Gente come crippa, boghossian, thern o cruz ci sarebbe servita anche oggi, altroché.
Grossi giocatori.

LSF839:

--- Citazione da: noel - 20 Marzo, 2019, 13:01:41 pm ---Gente come crippa, boghossian, thern o cruz ci sarebbe servita anche oggi, altroché.
Grossi giocatori.

--- Termina citazione ---
eh questa è gente che ha giocato decine di partite nelle rispettive nazionali...e non stiamo parlando di andorra ma Francia, brasile e svezia che all'epoca aveva una buona squadra e si gioco la semifinale mondiale

noel:

--- Citazione da: LSF839 - 20 Marzo, 2019, 13:11:28 pm ---eh questa è gente che ha giocato decine di partite nelle rispettive nazionali...e non stiamo parlando di andorra ma Francia, brasile e svezia che all'epoca aveva una buona squadra e si gioco la semifinale mondiale

--- Termina citazione ---
Crippa poi è stato fondamentale per vincere a Napoli e Parma, Boghossian era di cristallo invece, ma vanta comunque un mondiale.
Forse Cruz tra questi oggi farebbe più fatica, ma aveva un piede incredibile.

Vino a Tavola:
cruz mi pare non sia stato proprio una colonna in nazionale (0 presenze al mondiale di francia, non convocato nel 94)... e probabilmente nel calcio di oggi sarebbe troppo una moviola... però che eleganza di movimento  :look: e che sinistro  :love2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa