Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Guallera V.2:
Ufficiale il suo passaggio al Siviglia, in prestito secco.
calvin:
Speriamo che acquisica un pò di valore per il mercato estivo.
Io seguo un cazzo il calcio che non sia il napoli e mi chiedo: ma sto siviglia. quarto nella liga, lo userà a Rog?
Cioè è andato lì a giocare o a tappare un buoco nella rosa?
Bojack:
--- Citazione da: calvin - 29 Gennaio, 2019, 10:42:29 am ---Speriamo che acquisica un pò di valore per il mercato estivo.
Io seguo un cazzo il calcio che non sia il napoli e mi chiedo: ma sto siviglia. quarto nella liga, lo userà a Rog?
Cioè è andato lì a giocare o a tappare un buoco nella rosa?
--- Termina citazione ---
io lo avrei provato molto più in una squadra tipo parma o cagliari
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 29 Gennaio, 2019, 10:43:44 am ---io lo avrei provato molto più in una squadra tipo parma o cagliari
Se trova spazio col siviglia acquisisce molto più valore e, nel caso dovesse rimanere, molta più esperienza.
Poi metterlo in una squadra che è ancora in corsa su tre fronti ha il vantaggio che in qualche modo ci sono tante partite nelle quali dovranno fare turn over.
p.s. ho controllato, spinto da curiosità, solo dal 10 al 24 febbraio questi hanno cinque partite di cui due con la Lazzie ed una col Barcellona.
Bojack:
--- Citazione da: calvin - 29 Gennaio, 2019, 10:50:17 am ---Se trova spazio col siviglia acquisisce molto più valore e, nel caso dovesse rimanere, molta più esperienza.
Poi metterlo in una squadra che è ancora in corsa su tre fronti ha il vantaggio che in qualche modo ci sono tante partite nelle quali dovranno fare turn over.
eh però mi lasciano sempre dubbi sti prestiti in campionati esteri dello stesso livello del nostro ma con un calcio totalmente diverso. mentre si adatta ecc, secondo me non si fa manco dieci partite, spezzoni inclusi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa