Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 08 Gennaio, 2019, 16:11:18 pm ---Io comunque sono tra i suoi estimatori sia ben chiaro. Ancora oggi il giocatore mi piace, ma sulla questione tattica è maledettamente vero. Se in 3 anni non hai corretto niente, vuol dire che sei un po' ciuccio, e a quel punto si può anche non fare affidamento su di lui. La sua utilità è stata 0 perché il tempo in cui è stato impiegato è minimo.
--- Termina citazione ---
Secondo me il problema non è tattico ma tecnico, non sa proprio entrare tackle e gli mancano i tempi di contrasto. Praticamente mette la gamba nei tempi sbagliati.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
musicmad:
L'unica cosa intelligente che si può fare con Rog è mandarlo in prestito oneroso a giocare anche due anni, perchè se non gioca non può migliorare. L'unica cosa che abbiamo capito è che non è un talento cristallino alla Fabian Ruiz, ma uno che se gioca con continuità, con i mezzi che ha, potrebbe anche diventare un ottimo centrocampista.
umb:
scusate ma che ha dimostrato? che ha fatto intravedere? per me va venduto senza se e senza ma, di tempo per maturare ne ha avuto abbastanza.
Non ha fatto una buona riuscita, dispiace ma ammen
rickyrich91:
È un caprone inutile, non ha mai lasciato intravedere nulla, uno che quando ha la palla corre con la testa abbassata e chiava calci facendosi ammonire puntualmente non serve a un cazzo di niente
calvin:
--- Citazione da: rickyrich91 - 10 Gennaio, 2019, 13:43:11 pm ---È un caprone inutile, non ha mai lasciato intravedere nulla, uno che quando ha la palla corre con la testa abbassata e chiava calci facendosi ammonire puntualmente non serve a un cazzo di niente
--- Termina citazione ---
E chi non lo dice è uno Charmeg!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa