Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Moebius:
--- Citazione da: SpamMattia - 21 Maggio, 2018, 21:59:08 pm ---mario Rui non giocava perché teneva un attimo in attimo il miglior giocatore della squadra davanti
--- Termina citazione ---
E sappiamo tutti che non avrebbe giocato manco una partita.
Questo non ne fa però un giocatore scarso.
Sarri le capate ce le ha eccome,non so se sia il caso di rog,ma l'assioma "se non giocano sono scarsi,non capate dell'allenatore" mi trova scettico
SpamMattia:
--- Citazione da: Moebius - 21 Maggio, 2018, 22:06:53 pm ---E sappiamo tutti che non avrebbe giocato manco una partita.
Sarri le capate ce le ha eccome,non so se sia il caso di rog,ma l'assioma "se non giocano sono scarsi,non capate dell'allenatore" mi trova scettico
beh, ma non è paragonabile rui e ghoulam a rog.. per me l'unico in cui ha veramente sbagliato è stato milik, che avrebbe dovuto giocare di più. Per il resto, abbiamo i giovani più sopravvalutati della storia del calcio, da diawara a zielinski allo stesso rog
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 21 Maggio, 2018, 22:06:53 pm ---E sappiamo tutti che non avrebbe giocato manco una partita.
Non è vero, tanto è che perfino maggio ha avuto i suoi turni...Rui non ruotava perché non a posto fisicamente (anche dopo l'infortunio di Fazoui ha avuto bisogno di tempo).
Sta storia che Sarri non ruota è una immensa cazzata e appena avrà una rosa lunga lo dimostrerà, Sarri non ruota perché il Napoli in molti ruoli è contrarissimo...nei pochi ruoli dove non era contato ha ruotato tutti e tre gli anni in cui è stato qui.
Moebius:
Vabbè vediamo l'anno prossimo al chelsea
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 21 Maggio, 2018, 22:29:22 pm ---Vabbè vediamo l'anno prossimo al chelsea
Io, francamente, non capisco chi avrebbe potuto giocare di più...forse, ma forse, ziellinsky, ma quando ha giocato titolare ci ha palesato perché giocava poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa