Autore Topic: Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]  (Letto 60233 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #460 il: 25 Settembre, 2017, 11:53:40 am »
È il nuovo blasi, dategli tempo.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
30 - Marko Rog
« Risposta #461 il: 25 Settembre, 2017, 15:26:45 pm »
La stessa stronzata la fece pure Mertens, sono cose che succedono.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #462 il: 25 Settembre, 2017, 15:35:54 pm »
Zielinsky tecnicamente è molto più forte di Rog ma nel 90% del tempo gioca con una sufficienza che mi fa girare le palle. Dall'inizio dell'anno tolto il goal (fenomenale) non ha azzeccato una partita buona.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
30 - Marko Rog
« Risposta #463 il: 28 Ottobre, 2017, 10:59:43 am »
Visto che il forum sembra un poco ingessati da quando il Napoli vince con continuità (na vota che ritt che siamo forti e belli, che vuo ricere chiú?) ci vuole un poco di dissing.


Riflettevo sul fatto che questo maronno sta da più di un anno a Napoli e non sembra per niente essere migliorato. Il calcio di Sarri è scientifico, preciso, metodico. Invece Rog è ancora istintivo, sbaglia le coperture, i tempi del pressing, si fa ammonire ancora dopo 10 minuti di gioco. E non mette una scopa in fase offensiva. Insomma, come è arrivato così ce lo troviamo ancora.

É semplicemente incompatibile con Sarri oppure possiamo iniziare a pensare che è un mediocre o poco più? Ricordo che nel 2018 ne fa 23 ed oramai dovrebbe avere un pochino di consapevolezza e maturità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #464 il: 28 Ottobre, 2017, 11:25:28 am »
Consapevolezza e maturità li ottieni giocando.
La parola "mediocre" con questo sto ragazzo non centra un cazzo, magari bisognerebbe rendersi conto di chi tiene davanti a lui.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #465 il: 28 Ottobre, 2017, 11:42:20 am »
Secondo me è un giocatore da spazi larghi, tra l'altro un portatore di palla, nel gioco di Sarri che prevede il palleggio nello stretto e due tocchi e via va un po' in difficoltà, fermo restando che ricopre il ruolo di Allan e mai e poi mai quello di Callejon ...

Appena gli si aprono gli spazi il suo potenziale viene fori, ma non so se risulterà veramente utile per questo Napoli
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #466 il: 28 Ottobre, 2017, 12:12:30 pm »
Consapevolezza e maturità li ottieni giocando.
La parola "mediocre" con questo sto ragazzo non centra un cazzo, magari bisognerebbe rendersi conto di chi tiene davanti a lui.
Stabbene, ma in un anno e più, con un preseason fatto con Sarri, chist ancora non ha capit nu cazzo.
Io non lo so se è buono o malamento ma è ancora inaffidabile, ancora irruento, ancora senza identità. A queste condizioni non lo puoi schierare titolare e diventa un serpente che si morde la coda.
Conta molto di più il lavoro fatto in allenamento. In un anno Sarri ha insegnato a Maggio e Ghoulam a fare le diagonali difensive, don't forget.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #467 il: 28 Ottobre, 2017, 12:15:39 pm »
Secondo me è un giocatore da spazi larghi, tra l'altro un portatore di palla, nel gioco di Sarri che prevede il palleggio nello stretto e due tocchi e via va un po' in difficoltà, fermo restando che ricopre il ruolo di Allan e mai e poi mai quello di Callejon ...

Appena gli si aprono gli spazi il suo potenziale viene fori, ma non so se risulterà veramente utile per questo Napoli
Vabuono, ma non puoi essere un giocatore monotematico. Non è che se non giochi negli spazi diventi un chiavico che non dura 20 minuti senza farsi cacciare o creare buchi enormi a centrocampo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #468 il: 28 Ottobre, 2017, 12:26:18 pm »
Stabbene, ma in un anno e più, con un preseason fatto con Sarri, chist ancora non ha capit nu cazzo.
Io non lo so se è buono o malamento ma è ancora inaffidabile, ancora irruento, ancora senza identità. A queste condizioni non lo puoi schierare titolare e diventa un serpente che si morde la coda.
Conta molto di più il lavoro fatto in allenamento. In un anno Sarri ha insegnato a Maggio e Ghoulam a fare le diagonali difensive, don't forget.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'inaffidabilita' e' n'ata conseguenza del non essere ancora maturo, per quanto conti il lavoro in allenamento, non ti stai giocando comunque i tre punti.
Maggio e Ghoulam lavorano col mister da tre anni, non uno, Rog ci lavora da un anno in pratica.
Deve solo lavorare serenamente, altrimenti si fa lo stesso errore di Ghoulam, che poi ce ne accorgiamo a scoppio ritardato ca e' buono (ed e' qui che io ringrazio Anubi e Chtulu che in nessun modo il mercato e' condizionato dai tifosi, altrimenti staremmo a ragionare su quanti minuti debba giocare il cadavere di Recoba).

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #469 il: 28 Ottobre, 2017, 12:54:58 pm »
Vabuono, ma non puoi essere un giocatore monotematico. Non è che se non giochi negli spazi diventi un chiavico che non dura 20 minuti senza farsi cacciare o creare buchi enormi a centrocampo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mah, a me non sembra che faccia questi disastri quando viene chiamato in causa, si commette qualche errore come li commettono tutti, ma il bilancio mi pare abbastanza meritevole di un minutaggio maggiore ...

Se non lo si prova manco contro le medio piccole questo quando cresce
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #470 il: 29 Ottobre, 2017, 09:43:43 am »
che sia un ritardato mentale, è ormai un'ipotesi che può stare insieme alle altre

chi vivrà vedrà  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #471 il: 29 Ottobre, 2017, 09:59:52 am »
A parte il fallaccio stupido che fa sempre, a me non è mai dispiaciuto.
Nella rube sarebbe il miglior centrocampista... :asd:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #472 il: 29 Ottobre, 2017, 10:30:40 am »
A parte il fallaccio stupido che fa sempre, a me non è mai dispiaciuto.
Nella rube sarebbe il miglior centrocampista... :asd:
Anche nella Roma e nell'Inter giocherebbe, è adattissimo a quel tipo di gioco.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #473 il: 29 Ottobre, 2017, 12:21:17 pm »
Dategli tempi, è un grande (cit.) (kolor guardami  :look:)

No vabè scherzi a parte, ha le qualità per diventare un bucchino di giocatore, cosi come Zieliski e Diawara, ma i giovani hanno bisogno di giocar e commettere cazzate qualche volta. E' in questo campionato non possiamo permettercelo. A tal proposito Ghoulam che adesso sembra essere i miglior terzino mancino al mondo, di cazzate ne ha commesse una valanga ... e pur ....

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #474 il: 29 Ottobre, 2017, 17:43:56 pm »
Vice-Callejon è una bestemmia.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #475 il: 29 Ottobre, 2017, 18:39:48 pm »
Vice-Callejon è una bestemmia.

Se le mister lo fa giocare lì significa che ha visto qualcosa di valido. Dopo la riuscita di Mertens come centravanti non mi meraviglio più di come possa riuscire un giocatore che pare non c'entri un cazzo in un nuovo ruolo.


Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #476 il: 29 Ottobre, 2017, 19:41:01 pm »
È veramente una forzatura

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #477 il: 20 Novembre, 2017, 23:42:40 pm »
E' un centrocampista cazzo..

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #478 il: 21 Novembre, 2017, 21:38:39 pm »
Se le mister lo fa giocare lì significa che ha visto qualcosa di valido. Dopo la riuscita di Mertens come centravanti non mi meraviglio più di come possa riuscire un giocatore che pare non c'entri un cazzo in un nuovo ruolo.
Sarri si è giocato il bonus con Mertens.
Non sperare in altro.
Anche perché se fosse veramente convinto gli darebbe spazio e non gli ultimi 10 minuti finali.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
30 - Marko Rog
« Risposta #479 il: 21 Novembre, 2017, 21:46:13 pm »
Vi stupirete sapendo che questo a Zagabria ha fatto pure la prima punta per un paio di partite, ed il trequartista :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk