Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (78/134) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Marzo, 2017, 14:42:32 pm ---Richiede il mese di stage a Dimaro con la preparazione fatta senza l'assillo di preparare la partita, ma Rog, cosi' come Maksimovic, lo stage non l'hanno fatto.
E allora due mesi non bastano nemmeno per il cazzo perche' ad uno gli devi insegnare a ragionare relativamente al fatto di non trovarsi piu' nel campionato croato,  a Maksi gli devi togliere il calcio di Ventura da testa, cioe' difesa a cinque e 15/20 metri piu' basso.
Il tutto tra allenamenti, preparazione della partita, champions, infortuni, e a sfaccimm ra press del tifoso.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
il mese di stage perso passi, passino anche i due mesi, ma qui ne sono passati 7 porco dio 7 e se non si fosse male Allan erano pure 8-9  :suicidio:

ferro:
Ma comunque Rog sta diventando la mela della discordia quando poi l'unica partita del 2017 che poteva giocare dando qualcosa in più era Napoli-Atalanta. Per il resto le abbiamo vinte tutte, Rog o non Rog.
Col Palermo non era una partita in cui poteva darci qualcosa, se ricordate ci mancò lucidità sotto porta ma le occasioni le avemmo.

Quindi tutto questo polverone è stato alzato perché forse contro l'Atalanta poteva essere utile ed è stato lasciato in panchina. Azz.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

socruel:
Ragionare su i se ed i ma non serve a niente. Se si è deciso di non buttarlo nella mischia prima e quando è stato fatto, in due partite contro signore squadre, il giocatore ha risposto alla grande noi dobbiamo solo accettare il fatto che in panchina abbiamo in grande allenatore. Detto questo non è detto che il grande allenatore sia esente da colpe per delle cagate fatte, ma sulla gestione dei giocatori non mi sento di criticarlo perché ho visto che quando entrano in campo danno sempre ottime risposte. Voglio ricordarvi anche le immense critiche che ha subito all'inizio per Diawara per poi farlo diventare il vero titolare del centrocampo.

Raffaele83:

--- Citazione da: ferro - 05 Marzo, 2017, 15:02:46 pm ---Ma comunque Rog sta diventando la mela della discordia quando poi l'unica partita del 2017 che poteva giocare dando qualcosa in più era Napoli-Atalanta. Per il resto le abbiamo vinte tutte, Rog o non Rog.
Col Palermo non era una partita in cui poteva darci qualcosa, se ricordate ci mancò lucidità sotto porta ma le occasioni le avemmo.

Quindi tutto questo polverone è stato alzato perché forse contro l'Atalanta poteva essere utile ed è stato lasciato in panchina. Azz.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferruccio una partita, se finisse oggi il campionato, ti fa una differenza abissale
con i tre punti in più dell'Atalanta eri in champions diretta :asd:

Alex88:

--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Marzo, 2017, 14:56:32 pm ---9/11 non esageriamo  :asd:
si facevano tutti comunque la trasferta di giovedi, non era semplice preparare le partite intendevo questo come non lo è con la Champions.

Cioe' stai paragonando Legia Varsavia, Mjydtllan e Brugge con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa