Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Fuller - 28 Agosto, 2016, 20:36:23 pm ---Ma nessuna, purtroppo non ne sono capace. Si pazziava per scaramanzia. Siamo pur sempre il popolo che è andato sotto all'hotel per nulla, gente strana :look:
--- Termina citazione ---
Figurati, in un altro topic vanno dicendo che Insigne e la moglie fanno la camorra quando fanno la fila al Carrefour.
Caracollo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Agosto, 2016, 20:39:49 pm ---Figurati, in un altro topic vanno dicendo che Insigne e la moglie fanno la camorra quando fanno la fila al Carrefour.
:asd:
Marco78:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Agosto, 2016, 20:39:49 pm ---Figurati, in un altro topic vanno dicendo che Insigne e la moglie fanno la camorra quando fanno la fila al Carrefour.
Geppi, t voglio ben, ma non prendere a gent p strunz.... Non tengo 20 anni e non ho MAI scritto nessuna strunzat sui cugini. E' una cosa che ho sentito da un amico e l'ho scritta, mi passa per il cazzo di Insigne e di chi lo schifa.
Che sia un cuozzo sagliuto lo sanno anche i muri e non ci vuole la storia del supermercato per confermarlo, basta vedere gli atteggiamenti che ha e quello che ha detto tramite i suoi procuratori.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2016, 21:41:03 pm ---Geppi, t voglio ben, ma non prendere a gent p strunz.... Non tengo 20 anni e non ho MAI scritto nessuna strunzat sui cugini. E' una cosa che ho sentito da un amico e l'ho scritta, mi passa per il cazzo di Insigne e di chi lo schifa.
Che sia un cuozzo sagliuto lo sanno anche i muri e non ci vuole la storia del supermercato per confermarlo, basta vedere gli atteggiamenti che ha e quello che ha detto tramite i suoi procuratori.
Fammi capire, superata un'età si è esenti dalla strunzità?
Marco78:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Agosto, 2016, 21:42:40 pm ---
Fammi capire, superata un'età si è esenti dalla strunzità?
Ma ti pare che ad una certa età uno si inventa delle storie non si sa per quale motivo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa