Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (68/134) > >>

Leif Erikson:
Io non so di cosa state parlando, onestamente.
Allan, Zielinski e Hamsik davanti e nessuno dei tre stava facendo ridere (anzi).
Il brasiliano, che qua trattate come il fratello scemo di Gargano, nelle ultime due da titolare (Milano e Verona) ha messo in campo grande intensità e qualità.
Era l'ultimo arrivato, il più giovane, il meno esperto e davanti aveva il reparto migliore per qualità della rosa.
Invece di ringraziare la Madonna di avere una squadra dove chiunque entra non sembra mai buttato lì per caso, due punti dalla Roma con la CL in più, vi attaccate a queste cose. Doveva giocare con l'Atalanta, okay. In cambio ha giocato due partite più importanti per la sua crescita e magari si fa pure quella con il Real. Parlare con il forse e fare processi significa solo avere in odio qualcuno o qualcosa.

Raffaele83:

--- Citazione da: Starfred - 04 Marzo, 2017, 19:45:05 pm ---Doveva giocare con l'Atalanta, okay.

--- Termina citazione ---
Stiamo dicendo la stessa cosa  :look:
solo che tu hai fatto una prosopopea per atteggiarti a me per una cosa simile hanno attaccato

Leif Erikson:
Io non mi sono atteggiato, sto dicendo da sabato scorso che in campo doveva starci lui. E ho motivato perché prima, sullo stesso campo, non poteva starci lui.
Però direi anche basta. Ha giocato le due dopo, forse si fa quella con il Real, scendete da dosso.

Detto questo, ero entrato nel topic per scrivere che tra i tre baby mostri di centrocampo quello che ha più possibilità di fare carriera ad alti livello, se lima certi difetti, è proprio lui.
Ha delle caratteristiche che fanno comodo a qualsiasi squadra tripla A: potenza palla al piede, interdizione e capacità di palleggio. Nel calcio moderno questo tipo di centrocampista qua va a ruba, secondo me è anche duttile a livello di posizionamento.

Invece il mio preferito, nonché infinitamente più forte, Zielinski è una tipologia di interno che limita molto di più l'intera squadra. Al netto di un'intelligenza calcistica sopraffina e di una classe celestiale, è molto meno duttile e difensivamente rimproverabile rispetto a questo piccolo bastardo croato.

Diawara lo vedo un po' limitato nella gestione del ritmo e della giocata lunga, almeno al momento. Che è una cosa essenziale in quel ruolo. Ma è il più giovane e sono qualità che si acquisiscono con il tempo.

Guallera V.2:
Bravo Alfredo.

Caracollo:
Quoto Alfredo come se non ci fosse un domani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa