Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Marco78:
--- Citazione da: F&M - 28 Agosto, 2016, 15:32:58 pm ---Proprio perche' era nostro da un mese la tua richiesta di sparare le botte mi sembra fuori luogo
--- Termina citazione ---
Io infatti non ho sparato nessuna botta... ma siccome ci sono quelli che hanno fracassato il cazzo quando i pennivendoli dicevano che l'avevamo perso, ora sarebbe bello che facessero l'opposto, ma gli chiederei di fare una cosa da tifosi.
F&M:
--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2016, 15:34:47 pm ---Io infatti non ho sparato nessuna botta... ma siccome ci sono quelli che hanno fracassato il cazzo quando i pennivendoli dicevano che l'avevamo perso, ora sarebbe bello che facessero l'opposto, ma gli chiederei di fare una cosa da tifosi.
Una cosa da tifosi e' tifare
Una cosa da persone intelligenti e' aspettarsi sempre il peggio dallo squallido pappone che amministra la societa' come la bancarella del torrone
D'altra parte e' lui che ci ha abituato a certo comportamenti da miserabile non e' che ci siamo scetati un giorno e abbiamo deciso noi di sabotarlo
socruel:
--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2016, 15:34:47 pm ---Io infatti non ho sparato nessuna botta... ma siccome ci sono quelli che hanno fracassato il cazzo quando i pennivendoli dicevano che l'avevamo perso, ora sarebbe bello che facessero l'opposto, ma gli chiederei di fare una cosa da tifosi.
Non capisco tu per chi tifi. Io tifo per la squadra che entra in campo, di certo non per il presidente o per qualunque altro dirigente. Detto questo a me sta storia che o si è guelfi o ghibellini mi ha un po' ucciso. Si può contestualizzare di volta in volta e dire per la specifica se il pappone si è comportato male o bene? Senza per forza di cose entrare in una squadra.
Marco78:
--- Citazione da: socruel - 28 Agosto, 2016, 16:11:19 pm ---Si può contestualizzare di volta in volta e dire per la specifica se il pappone si è comportato male o bene?
Io lo faccio sempre: l'ho applaudito per il centrocampo che ha fatto e lo bestemmi(erò) per lasciarci con 1 terzino arruolabile e 3 cessi.
Molti invece sono buoni solo a dire peste e corna e sarebbero pure fatti loro tranquillamente se non impestassero ogni 3d che un cristo si trova ad aprire dopo 24 ore... La cosa a me sta enormemente sulle palle, ma naturalmente i moderatori decidono come comportarsi.
Fuller:
Per una sensazione personale ho più dubbi sulla riuscita come calciatore di livello di Diawara (comunque pochi) che di Rog. Questo per dire la qualità del mercato a centrocampo quest'anno.
Peccato che siamo tutti troppo d'accordo sulla positività degli acquisti :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa