Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Gerardo Petti:
giovà...2-0....
adesso maksimovic e la punta....
Marco78:
Ohhh mi raccomando, scrivete solo "il pappone ora farà saltare la trattativa con Rog perchè è alle Eolie, sei una merdaaaa", ma poi quando lo prende non scrivete niente.. eh.. altrimenti potreste sembrare dei tifosi del Napoli ogni tanto.
F&M:
--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2016, 15:20:45 pm ---Ohhh mi raccomando, scrivete solo "il pappone ora farà saltare la trattativa con Rog perchè è alle Eolie, sei una merdaaaa", ma poi quando lo prende non scrivete niente.. eh.. altrimenti potreste sembrare dei tifosi del Napoli ogni tanto.
--- Termina citazione ---
Graaaaaaaaande presidente ci hai messo solo 2 mesi per chiudere con un 18 croato a 10 milioni
Graaaaaaaaaaaaaande operazione lampo proprio
Forza napoli
Marco78:
--- Citazione da: F&M - 28 Agosto, 2016, 15:24:26 pm ---Graaaaaaaaande presidente ci hai messo solo 2 mesi per chiudere con un 18 croato a 10 milioni
Graaaaaaaaaaaaaande operazione lampo proprio
Forza napoli
--- Termina citazione ---
Era nostro da 1 mese solo che la Dinamo voleva che giocasse i preliminari. Non vi entra in testa che non siamo i padroni del mondo e se un'altra squadra ha un giocatore che ci interessa dobbiamo stare alle loro condizioni?
Perchè altrimenti ti potresti chiavare Belen tutte le sere...
F&M:
--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2016, 15:30:30 pm ---Era nostro da 1 mese solo che la Dinamo voleva che giocasse i preliminari. Non vi entra in testa che non siamo i padroni del mondo e se un'altra squadra ha un giocatore che ci interessa dobbiamo stare alle loro condizioni?
Perchè altrimenti ti potresti chiavare Belen tutte le sere...
--- Termina citazione ---
Proprio perche' era nostro da un mese la tua richiesta di sparare le botte mi sembra fuori luogo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa