Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Gerardo Petti:
giovà...2-0....
adesso maksimovic e la punta....
Marco78:
Ohhh mi raccomando, scrivete solo "il pappone ora farà saltare la trattativa con Rog perchè è alle Eolie, sei una merdaaaa", ma poi quando lo prende non scrivete niente.. eh.. altrimenti potreste sembrare dei tifosi del Napoli ogni tanto.
F&M:
--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2016, 15:20:45 pm ---Ohhh mi raccomando, scrivete solo "il pappone ora farà saltare la trattativa con Rog perchè è alle Eolie, sei una merdaaaa", ma poi quando lo prende non scrivete niente.. eh.. altrimenti potreste sembrare dei tifosi del Napoli ogni tanto.
--- Termina citazione ---
Graaaaaaaaande presidente ci hai messo solo 2 mesi per chiudere con un 18 croato a 10 milioni
Graaaaaaaaaaaaaande operazione lampo proprio
Forza napoli
Marco78:
--- Citazione da: F&M - 28 Agosto, 2016, 15:24:26 pm ---Graaaaaaaaande presidente ci hai messo solo 2 mesi per chiudere con un 18 croato a 10 milioni
Graaaaaaaaaaaaaande operazione lampo proprio
Forza napoli
Era nostro da 1 mese solo che la Dinamo voleva che giocasse i preliminari. Non vi entra in testa che non siamo i padroni del mondo e se un'altra squadra ha un giocatore che ci interessa dobbiamo stare alle loro condizioni?
Perchè altrimenti ti potresti chiavare Belen tutte le sere...
F&M:
--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2016, 15:30:30 pm ---Era nostro da 1 mese solo che la Dinamo voleva che giocasse i preliminari. Non vi entra in testa che non siamo i padroni del mondo e se un'altra squadra ha un giocatore che ci interessa dobbiamo stare alle loro condizioni?
Perchè altrimenti ti potresti chiavare Belen tutte le sere...
Proprio perche' era nostro da un mese la tua richiesta di sparare le botte mi sembra fuori luogo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa