Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
FistingTopo:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Dicembre, 2016, 22:58:21 pm ---mi sembra presto per trarre giudizi tecnici sul talento, possiamo solo avanzare considerazioni tattiche, ha mostrato per ora solo difficoltà nei movimenti a venire incontro e ad andare in profondità. Ha tentato un passaggio in profondità che poteva essere interessante se avesse calcolato bene la misura, in generale ha preferito appoggi semplici.
--- Termina citazione ---
Penso che se avesse tentato sempre passaggi in profondità ed il resto, Sarri se lo mangiava :look: appena ha visto una buona linea di passaggio ci ha provato, e anche bene secondo me. Per il resto dal punto di vista tattico si è mosso abbondantemente alla cazzo di cane :look:
Ovvio che è stramega avventato dare un giudizio e che si è visto molto poco, ma si vede che il ragazzo ha personalità e talento. Non basta avere lo ''strappo'' per fare quei due dribbling (altrimenti tanti scarponi ci riuscirebbero).
Di ragazzi che si fanno 10 minuti in una partita, sembrano dei prescelti e poi scacano malamente è una storia già vista e rivista, come anche di ragazzi che in 10 minuti entrano, non toccano un mezzo pallone, e poi in futuro diventano fortissimi. Di base ha talento, aldilà di quel che si è visto ieri contro l'inter. Che poi, il fatto che uno abbia talento possa significare tutto e niente, è un altro discorso :issi: ma ci si può lavorare sopra sperando che il cocainomane non cachi il cazzo all'allenatore con questa storia di Rog.
Gerardo Petti:
troppo poco per giudicarlo.
aspettiamo di vederlo in partite vere (non sul 3-0) , e con un minutaggio superiore (non alla chalobah...per intenderci...)
ferro:
Secondo me se le cose non fossero state così complicate nei finali delle ultimi tre-quattro aveva già esordito da un po' e forse ad oggi avrebbe avuto pure un minutaggio discreto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
http://www.youtube.com/watch?v=tXuPpB41OpE
:look:
Leif Erikson:
è stata scritta una nuova pagina di subumanità
quotone per il tizio del video a 0.07, semplicemente ridicoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa