Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (30/134) > >>

tony_:
per carità di dio, non mettete in mezzo l'argomento, non sia mai iddio io mi permetta di chiedere "ma perchè cazzo sarri non lo mette mai e mette piuttosto al suo posto quella chiavica inutile e fuori da ogni progetto napoli di el kadduri?", che poi vengono subito i catone a dirmi che non posso permettermi di domandarlo perchè se sarri ancora non l'ha messo c'è CERTAMENTE un motivo fondatissimo, ROG NON E' UN ATTACCANTE!!!!11 lui lo vede in allenamento, mica come me, eppoi non parla ancora la nostra lingua (come il 95% degli straneri appena arrivati in italia), viene da un altro calcio, deve imparare gli schemi e mangia pure un cibo diverso da quello a cui era abituato :boh:

umb:
Il bidet lo tengono in Croazia?

umb:
Clamoroso: anche Rog e Strinic out a gennaio, la China Cup rischia di "rubare" altri due azzurri

Praticamente a chist o verimm la prossima stagione

Guallera V.2:
Vabbè è una roba di 5 giorni dal 10 al 15 gennaio, e non è manco detto che siano convocati. Sta di fatto che comunque la FIFA ha perz veramente a capa a patrocinare sti tornei di merda, durante la stagione....

nickwire:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Novembre, 2016, 15:10:34 pm ---Vabbè è una roba di 5 giorni dal 10 al 15 gennaio, e non è manco detto che siano convocati. Sta di fatto che comunque la FIFA ha perz veramente a capa a patrocinare sti tornei di merda, durante la stagione....

--- Termina citazione ---

http://www.youtube.com/watch?v=YPi5LRgjalQ

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa