Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (23/134) > >>

MarDico:
“A Napoli il più a lungo possibile”. Parla così Marko Rog, nuovo acquisto azzurro, ai microfoni della versione croata di goal.com: “Se mi vedo lontano da Napoli tra un anno? Non scherziamo - ha risposto il centrocampista -, sono in un grande club e voglio restarci il più a lungo possibile".

Sul suo arrivo a Napoli ha così parlato: “Vero, potrei essere stanco perché non ho mai staccato la spina dopo i preliminari di Champions giocati con la Dinamo, ma ho 21 anni e questo non deve essere un alibi per me. La mia avventura è iniziata bene, ho visto la squadra vincere contro il Milan ed ho conosciuto Sarri che mi ha presentato ai compagni, anche se non ho ancora giocato".

Rog ha poi parlato del suo connazionale in maglia azzurra: “Per me Strinic sarà fondamentale, mi darà una grande mano per la lingua e nel processo di ambientamento”.


è il mio idolo, dio cane!!  :compagni:

ferro:
Vabbe ma che deve dire. Questo è dell'est, è una puttana lo si sa.

noel:

--- Citazione da: ferro - 05 Settembre, 2016, 13:16:35 pm ---Vabbe ma che deve dire. Questo è dell'est, è una puttana lo si sa.

--- Termina citazione ---
E tu, dopo i tuoi innumerevoli gnocca travels nell'est, di puttanoni te ne intendi.

ferro:

--- Citazione da: noel - 05 Settembre, 2016, 13:30:14 pm ---E tu, dopo i tuoi innumerevoli gnocca travels nell'est, di puttanoni te ne intendi.

--- Termina citazione ---
Eh?

pappasouth:

--- Citazione da: ferro - 05 Settembre, 2016, 15:19:51 pm ---Eh?

--- Termina citazione ---
sta insinuando che puoi chiavare solo pagando........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa