Autore Topic: Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]  (Letto 72675 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
30 - Marko Rog
« Risposta #100 il: 01 Settembre, 2016, 23:54:31 pm »
La clausola è la tipica condizione contrattuale "chiagni&fotti" comoda per la società e per i tifosi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #101 il: 02 Settembre, 2016, 00:02:14 am »
60 milioni di clausola

Fagiolinoooooooooooooooo :delau:

Zielinski 65
Maksimovic 55
Rog 60

pancia mia fatti capanna

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 02 Settembre, 2016, 00:48:27 am »
Rog tra tutti i nuovi acquisti è quello che mi crea più curiosità di scoprire. Speriamo confermi le aspettative.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #103 il: 02 Settembre, 2016, 09:08:15 am »
Tecnicamente è un mostro! Ma la clausola per lui, sinceramente non mi va proprio giù...è sicuro che questo se ne va via subito. Bah..

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #104 il: 02 Settembre, 2016, 10:12:12 am »
Tecnicamente è un mostro! Ma la clausola per lui, sinceramente non mi va proprio giù...è sicuro che questo se ne va via subito. Bah..

quest'anno penso giocherà poco, davanti a lui ci sono i tre titolari più Zielinski che sembra un pupillo di Sarri, sono più preoccupato che chieda cessione perchè gioca poco che venga venduto a 60 l'anno prossimo.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #105 il: 02 Settembre, 2016, 11:18:26 am »
Io però a volte non vi capisco proprio.

Questo è arrivato ora, non parte titolare, se gioca bene e, sperando la madonna, la sua quotazione si triplica ( bada bene che in questo modo 60 sono ancora più del suo valore "effettivo" ), ciò comporterà SICURAMENTE una bussata a denari con adeguamento del contratto più congruo a quanto dimostrato nella stagione appena trascorsa ed in questo modo si può aumentare il valore della clausola.

Ma di che stiamo parlando ?

Offline MarDico

• *
« Risposta #106 il: 02 Settembre, 2016, 12:07:15 pm »
Io però a volte non vi capisco proprio.

Questo è arrivato ora, non parte titolare, se gioca bene e, sperando la madonna, la sua quotazione si triplica ( bada bene che in questo modo 60 sono ancora più del suo valore "effettivo" ), ciò comporterà SICURAMENTE una bussata a denari con adeguamento del contratto più congruo a quanto dimostrato nella stagione appena trascorsa ed in questo modo si può aumentare il valore della clausola.

Ma di che stiamo parlando ?

Effettivamente non ci ero arrivato a questa conclusione...vista così, è già tutto un'altra cosa. Se fa bene, gli si può prospettare un aumento di ingaggio(con relativo aumento di clausola); ma se il procuratore facesse lo stronzo? Ecco, in quel caso ti devi parare la palla pur di non farti fregare...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #107 il: 02 Settembre, 2016, 12:54:33 pm »
Se questo ragazzo giocherà molto bene, allora sarà interesse della società fargli un abbondante ingaggio e aumentare la clausola rescissoria.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #108 il: 02 Settembre, 2016, 13:01:41 pm »
Se questo ragazzo giocherà molto bene, allora sarà interesse della società fargli un abbondante ingaggio e aumentare la clausola rescissoria.

Che poi è una cosa che vale per tutti con buona pace di chi li dà già per venduti nel giro di due anni.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
30 - Marko Rog
« Risposta #109 il: 02 Settembre, 2016, 22:44:59 pm »
Sono veramente assai curioso di vedere in azione lui e Diawara.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline MarDico

• *
« Risposta #110 il: 05 Settembre, 2016, 10:33:19 am »
“A Napoli il più a lungo possibile”. Parla così Marko Rog, nuovo acquisto azzurro, ai microfoni della versione croata di goal.com: “Se mi vedo lontano da Napoli tra un anno? Non scherziamo - ha risposto il centrocampista -, sono in un grande club e voglio restarci il più a lungo possibile".

Sul suo arrivo a Napoli ha così parlato: “Vero, potrei essere stanco perché non ho mai staccato la spina dopo i preliminari di Champions giocati con la Dinamo, ma ho 21 anni e questo non deve essere un alibi per me. La mia avventura è iniziata bene, ho visto la squadra vincere contro il Milan ed ho conosciuto Sarri che mi ha presentato ai compagni, anche se non ho ancora giocato".

Rog ha poi parlato del suo connazionale in maglia azzurra: “Per me Strinic sarà fondamentale, mi darà una grande mano per la lingua e nel processo di ambientamento”.

è il mio idolo, dio cane!!  :compagni:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
30 - Marko Rog
« Risposta #111 il: 05 Settembre, 2016, 13:16:35 pm »
Vabbe ma che deve dire. Questo è dell'est, è una puttana lo si sa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #112 il: 05 Settembre, 2016, 13:30:14 pm »
Vabbe ma che deve dire. Questo è dell'est, è una puttana lo si sa.
E tu, dopo i tuoi innumerevoli gnocca travels nell'est, di puttanoni te ne intendi.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #113 il: 05 Settembre, 2016, 15:19:51 pm »
E tu, dopo i tuoi innumerevoli gnocca travels nell'est, di puttanoni te ne intendi.
Eh?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #114 il: 05 Settembre, 2016, 15:43:34 pm »
Eh?
sta insinuando che puoi chiavare solo pagando........

Offline joint

• *
« Risposta #115 il: 05 Settembre, 2016, 15:49:22 pm »
sta insinuando che puoi chiavare solo pagando........
non riesco a capire dove è l'offesa

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #116 il: 05 Settembre, 2016, 16:06:11 pm »
“A Napoli il più a lungo possibile”. Parla così Marko Rog, nuovo acquisto azzurro, ai microfoni della versione croata di goal.com: “Se mi vedo lontano da Napoli tra un anno? Non scherziamo - ha risposto il centrocampista -, sono in un grande club e voglio restarci il più a lungo possibile".

Sul suo arrivo a Napoli ha così parlato: “Vero, potrei essere stanco perché non ho mai staccato la spina dopo i preliminari di Champions giocati con la Dinamo, ma ho 21 anni e questo non deve essere un alibi per me. La mia avventura è iniziata bene, ho visto la squadra vincere contro il Milan ed ho conosciuto Sarri che mi ha presentato ai compagni, anche se non ho ancora giocato".

Rog ha poi parlato del suo connazionale in maglia azzurra: “Per me Strinic sarà fondamentale, mi darà una grande mano per la lingua e nel processo di ambientamento”.

è il mio idolo, dio cane!!  :compagni:

abbiamo capito il motivo per cui è rimasto strinic  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline noel

• *
« Risposta #117 il: 05 Settembre, 2016, 16:20:15 pm »
Eh?
Non eri tu quello con una sterminata bibliografia di mignottoni dell'est europa?
Forse ti confrondo con Freddo.. :brr: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #118 il: 05 Settembre, 2016, 16:25:20 pm »
Non eri tu quello con una sterminata bibliografia di mignottoni dell'est europa?
Forse ti confrondo con Freddo.. :brr: :look:
Sì, era Freddo. Il caro Ferro è un bravo uaglione sempre in giro con la sua dolce metà.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #119 il: 05 Settembre, 2016, 16:34:55 pm »
Sì, era Freddo. Il caro Ferro è un bravo uaglione sempre in giro con la sua dolce metà.
Attendono il matrimonio?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!