Autore Topic: ...giocatori diversi.. :S  (Letto 3207 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
...giocatori diversi.. :S
« il: 28 Dicembre, 2009, 18:53:30 pm »
..premesso che il calcio è uno sport in cui ogni giudizio è opinabile. Premesso che ogni individualità  al mondo è diversa da un'altra. Posso però dire che ci sono individualità  simili,ed in campo lavorativo, del tutto equiparabili.
Le premesse vanno fatte, perchè negli anni, soprattutto nella sezione calciomercato, considerando due giocatori dall'identico ruolo e dall'identica posizione in campo, per portare acqua al proprio mulino, sento sempre dire che sono "due giocatori diversi.."(anche nel caso in cui abbiano stesso ruolo,stesse caratteristiche tecniche, più o meno stesso palmares e valore di mercato,stesso modulo tattico adottato). Allora vi chiedo..mi potete porre l'esempio di due cazzo di giocatori uguali nella storia del calcio??

Lo so, vi sembrerà  una sega mentale, ma se vi sforzate, capirete che non lo è affatto.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #1 il: 28 Dicembre, 2009, 18:58:00 pm »
Io mi sono sforzato e comunque non ho capito. :look:

Comunque Voronin - Totti e Plasmati - Zamorano mi sembrano due ottimi esempi. :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #2 il: 28 Dicembre, 2009, 18:58:54 pm »
Blasi e Gattuso: entrambi falegnami , ma il secondo è stato miracolato.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #3 il: 28 Dicembre, 2009, 19:04:24 pm »
i fratelli tedesco o i filippini :look:

bender89

Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #4 il: 28 Dicembre, 2009, 19:08:10 pm »
i fratelli tedesco o i filippini :look:

Anche in questi due casi uno dei due frati è più dotato. :look:
Il tedesco del Palermo è stato rubato a un porto. Il Filippini più bravo a suonare la chitarra ha meno capelli e i piedi maleducati.
Farias - Maxi Lopez? :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #5 il: 28 Dicembre, 2009, 19:11:45 pm »
i fratelli tedesco o i filippini :look:
:rotfl:

i fratelli De Boer :sbav:

bender89

Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #6 il: 28 Dicembre, 2009, 19:13:41 pm »
:rotfl:

i fratelli De Boer :sbav:

Uno dei due era uno scarparo immondo (quello biondo :look:)...

I fratelli Mpenza. :sbav:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #7 il: 28 Dicembre, 2009, 19:22:36 pm »
moro e bruno :look:

ps: bibbo è sicuro di sè quanto una 126 ai piedi di una salita, mi pare che i suoi topic inizino tutti con il riferimento a una possibile sega mentale :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #8 il: 28 Dicembre, 2009, 19:27:36 pm »
..premesso che il calcio è uno sport in cui ogni giudizio è opinabile. Premesso che ogni individualità  al mondo è diversa da un'altra. Posso però dire che ci sono individualità  simili,ed in campo lavorativo, del tutto equiparabili.
Le premesse vanno fatte, perchè negli anni, soprattutto nella sezione calciomercato, considerando due giocatori dall'identico ruolo e dall'identica posizione in campo, per portare acqua al proprio mulino, sento sempre dire che sono "due giocatori diversi.."(anche nel caso in cui abbiano stesso ruolo,stesse caratteristiche tecniche, più o meno stesso palmares e valore di mercato,stesso modulo tattico adottato). Allora vi chiedo..mi potete porre l'esempio di due cazzo di giocatori uguali nella storia del calcio??

Lo so, vi sembrerà  una sega mentale, ma se vi sforzate, capirete che non lo è affatto.
:confused:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #9 il: 28 Dicembre, 2009, 19:55:03 pm »
moro e bruno :look:

ps: bibbo è sicuro di sè quanto una 126 ai piedi di una salita, mi pare che i suoi topic inizino tutti con il riferimento a una possibile sega mentale :look:

no...è che la domanda può sembrare fuorviante e strana...se ci fai caso...se vai in calciomercato..ognuno , per portare avanti la propria tesi, riferendosi a due eventualità  dice che "sono giocatori diversi"... 

insomma..il "sono giocatori diversi" e "abbiamo troppi doppioni in squadra",possono essere equiparati quasi a "non esistono più le mezze stagioni"...  :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #10 il: 28 Dicembre, 2009, 20:00:27 pm »
aggiungete "Segaiolo mentale" accanto a Rattuso del forum sotto l'avatar di bibbo... :sisi:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #11 il: 28 Dicembre, 2009, 20:32:37 pm »
no...è che la domanda può sembrare fuorviante e strana...se ci fai caso...se vai in calciomercato..ognuno , per portare avanti la propria tesi, riferendosi a due eventualità  dice che "sono giocatori diversi"... 

insomma..il "sono giocatori diversi" e "abbiamo troppi doppioni in squadra",possono essere equiparati quasi a "non esistono più le mezze stagioni"...  :wall:
:asd:

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:...giocatori diversi.. :S
« Risposta #12 il: 28 Dicembre, 2009, 22:14:44 pm »
MA accettate le sfide e non rompere le palle


ecco il mio esempio:

DIDA - FONTANA sono forti entrambi ma fanno una marea di stronzate.