Autore Topic: 42 - Diawara Amadou  (Letto 47961 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #80 il: 19 Ottobre, 2016, 22:44:09 pm »
Veramente impressionato...

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #81 il: 19 Ottobre, 2016, 22:45:08 pm »
Veramente impressionato...
Note positive di questa serataccia lui e Zielinski

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #82 il: 19 Ottobre, 2016, 22:45:50 pm »
solo per l'entrata a centrocampo sulla caviglia dell'avversario, in una partita dove l'arbitro non ha ammonito nessuno o quasi per fallacci del genere, meriti una medaglia

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #83 il: 19 Ottobre, 2016, 22:57:12 pm »
questo non era pronto eh....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #84 il: 19 Ottobre, 2016, 22:59:19 pm »
questo non era pronto eh....
eh ma quando uno i giocatori li vede in allenamento, ti devi stare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
42 - Amadou Diawara
« Risposta #85 il: 19 Ottobre, 2016, 23:23:03 pm »
Io ci vedo solo meriti da parte di sarri che li fa entrare nel momento giusto non demeriti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #86 il: 19 Ottobre, 2016, 23:30:53 pm »
ehhhhh...come disse quel coglione di allegri dopo che iniziò a novembre a mettere dybala e levare quel cesso di mazukic o quella latrina di morata

"ehhee, merito MIO che l'ho messo adesso  :ok:"

in realtà, stava perdendo lo scudetto per non metterlo e rischiava seriamente la panchina
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
42 - Amadou Diawara
« Risposta #87 il: 19 Ottobre, 2016, 23:34:42 pm »
Ma pare che parliamo di un allenatore che lo ha messo con tutto il centrocampo squalificato all'ultima di campionato.

Sarri lo ha buttato nella mischia in una situazione complicata quando poteva fare altre scelte...lo ha preferito ad allan.

Quindi lo tiene in considerazione e lo segue attentamente e si fida.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #88 il: 20 Ottobre, 2016, 00:02:17 am »
Ma pare che parliamo di un allenatore che lo ha messo con tutto il centrocampo squalificato all'ultima di campionato.

Sarri lo ha buttato nella mischia in una situazione complicata quando poteva fare altre scelte...lo ha preferito ad allan.

Quindi lo tiene in considerazione e lo segue attentamente e si fida.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ancora peggio allora ....  :maronn:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #89 il: 20 Ottobre, 2016, 09:04:18 am »
Ma pare che parliamo di un allenatore che lo ha messo con tutto il centrocampo squalificato all'ultima di campionato.

Sarri lo ha buttato nella mischia in una situazione complicata quando poteva fare altre scelte...lo ha preferito ad allan.

Quindi lo tiene in considerazione e lo segue attentamente e si fida.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

perdonami se insisto

lo doveva mettere 3 partite fa nella mischia



l'ha messo ieri ed è risultato un ottimo innesto

dire che "l'ha messo nel momento giusto e se l'avesse messo prima sarebbe stato prematuro" confligge col fatto che jorgino ha fatto talmente cacare nelle ultime 4 o più partite che chiunque al suo posto sarebbe stato auspicabile vedere in campo, a maggior ragione uno come diawara che, appena entrato, ha dmostrato di essere in grado di giocare a pallone

perchè di questo stiamo parlando

sta capata di sarri (come fu di mazzarri, eh) che se uno non si allena almeno 6 mesi con la squadra non è capace di giocare a pallone è una puttanata colossale.

io vedo che quando le altre squadre accattano giocatori a gennaio perchè ne hanno bisogno, li mettono subito in campo e ne ottengono immediati benefici, da pandev all'inter nell'anno del triplete a cassano al milan l'anno del loro ultimo scudetto

quando sono buoni giocatori

ora, diawara è buono? per me si, visto che l'anno scorso ha fatto non bene ma benissimo nel bologna

per rog non mi posso pronunciare perchè non l'ho mai visto giocare ma porcatroia se ne parlano TUTTI benissimo a me il dubbio che sia buono viene

zielinsky idem, siamo tutti convinti che sia buono perchè lo era già nell'udinese

quindi sarri ha sbagliato a metterlo solo adesso senza discussione anche e soprattutto perchè jorgino ci ha inguaiato da troppe partite
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #90 il: 20 Ottobre, 2016, 09:12:21 am »
perdonami se insisto

lo doveva mettere 3 partite fa nella mischia



l'ha messo ieri ed è risultato un ottimo innesto

dire che "l'ha messo nel momento giusto e se l'avesse messo prima sarebbe stato prematuro" confligge col fatto che jorgino ha fatto talmente cacare nelle ultime 4 o più partite che chiunque al suo posto sarebbe stato auspicabile vedere in campo, a maggior ragione uno come diawara che, appena entrato, ha dmostrato di essere in grado di giocare a pallone

perchè di questo stiamo parlando

sta capata di sarri (come fu di mazzarri, eh) che se uno non si allena almeno 6 mesi con la squadra non è capace di giocare a pallone è una puttanata colossale.

io vedo che quando le altre squadre accattano giocatori a gennaio perchè ne hanno bisogno, li mettono subito in campo e ne ottengono immediati benefici, da pandev all'inter nell'anno del triplete a cassano al milan l'anno del loro ultimo scudetto

quando sono buoni giocatori

ora, diawara è buono? per me si, visto che l'anno scorso ha fatto non bene ma benissimo nel bologna

per rog non mi posso pronunciare perchè non l'ho mai visto giocare ma porcatroia se ne parlano TUTTI benissimo a me il dubbio che sia buono viene

zielinsky idem, siamo tutti convinti che sia buono perchè lo era già nell'udinese

quindi sarri ha sbagliato a metterlo solo adesso senza discussione anche e soprattutto perchè jorgino ci ha inguaiato da troppe partite

io sono con tony tutta a vita..
il bel gioco di sarri è un fatto, il record di punti è un altro, ma l'ANNO SCORSO

la sua gestione di QUEST' ANNO, al momento, è da 4 (gestione panchina/neoacquisti, gestione Gabbiadini, gestione portieri, dichiarazioni alla stampa pre e post partita, varianti tattiche, calci piazzati, Insigne che non deve più giocare, giocatori già spompati a ottobre)

gestione fallimentare fino ad adesso
è stato messo sotto a Pescara nel primo temo (2-0), a Genoa ha rischiato di perdere, ha perso a Bergamo, si è fatto rimontare dal Milan (2-0 / 2-2), ha perso in casa con la Roma con 3 regali

unico lampo la partita col Benfica
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #91 il: 20 Ottobre, 2016, 09:37:13 am »
Io ci vedo solo meriti da parte di sarri che li fa entrare nel momento giusto non demeriti.


Appunto!


Ora è entrato ed è parso ottimo (in una partita un poco saltata per aria, ma tant'è).....avrà più spazio senza dubbio e se vale sarà determinante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #92 il: 20 Ottobre, 2016, 09:40:07 am »
Io ci vedo solo meriti da parte di sarri che li fa entrare nel momento giusto non demeriti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

beh lo ho fatto entrare perchè Jorginho era rimbambito, perchè non aveva altra alternativa, altrimenti rimaneva assettato tranquillamente in panca
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #93 il: 20 Ottobre, 2016, 09:41:21 am »
unica cosa che non mi è piaciuta, troppi giochetti del cazzo, piroette e tacchetti in zone pericolose...
per il resto impatto proprio fisico impressionante
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #94 il: 20 Ottobre, 2016, 11:41:26 am »
beh lo ho fatto entrare perchè Jorginho era rimbambito, perchè non aveva altra alternativa, altrimenti rimaneva assettato tranquillamente in panca

Si che l'aveva. Allan a destra, zielinsky a sinistra e hamsik centrale.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
42 - Amadou Diawara
« Risposta #95 il: 20 Ottobre, 2016, 11:45:34 am »
Diawara l'ha fatto esordire nel momento giusto. Cioè quando Jorginho era totalmente in bambola e in mezzo al campo serviva una scossa e tenerlo ancora in mezzo al campo era più dannoso che metterlo in panchina.


Che poi Sarri in conferenza stampa difenda il suo giocatore è una cosa normale mi sa. Che doveva dire? Jorginho è una merda e non sa farsi nemmeno una sega?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
42 - Amadou Diawara
« Risposta #96 il: 20 Ottobre, 2016, 13:41:00 pm »
Nooo ma lasciamo giocare Jorginho altri 90' domenica, mi raccomando. Non sta accis...

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #97 il: 20 Ottobre, 2016, 13:45:23 pm »
Secondo me gioca lui contrp i Crotone

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #98 il: 20 Ottobre, 2016, 14:41:26 pm »
Secondo me gioca lui contrp i Crotone


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #99 il: 20 Ottobre, 2016, 15:08:33 pm »
Si uagliu però non iniziamo ad azzeccare ncuoll a chist che ha 19 anni. Ieri c'era il classico tipo che appena toccava la palla 'uà che jucator...ua comm è fort'. Anche lui farà le sue cazzate e ieri si è visto che non ha la tranquillità e l'esperienza in cui nel ruolo che svolge nel Napoli è fondamentale. Ottimo fisicamente e sicuramente più convinto nella fase difensiva di giorgi. Però avrà bisogno di tempo e purtroppo di cazzate per crescere, quello di cui il mister ha detto riguardo al mercato di quest'anno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame