Autore Topic: 42 - Diawara Amadou  (Letto 47899 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
? - Amadou Diawara
« Risposta #40 il: 27 Agosto, 2016, 13:43:27 pm »
Uagliu ma je stev pazziann :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:? - Amadou Diawara
« Risposta #41 il: 27 Agosto, 2016, 17:44:34 pm »
ha scelto il 42

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:? - Amadou Diawara
« Risposta #42 il: 28 Agosto, 2016, 00:20:27 am »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:? - Amadou Diawara
« Risposta #43 il: 28 Agosto, 2016, 10:35:10 am »
Benvenuto  :brà:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #44 il: 29 Agosto, 2016, 14:09:34 pm »
Sono veramente contento del suo arrivo. Lui e Zielinsky sono qyelli che più speravo per il loro arrivo...sono arrivati tutti e due. Ottimo.Invece Rog non mi esprimo, posso solo dire che è giovane e magari ci potrà essere d'aiuto più in la.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #45 il: 29 Agosto, 2016, 14:44:52 pm »
ma anche lui è fa la coppa d'africa ??  :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #46 il: 29 Agosto, 2016, 14:51:11 pm »
ma anche lui è fa la coppa d'africa ??  :look:
No, la Guinea non si è qualificata.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
42 - Amadou Diawara
« Risposta #47 il: 29 Agosto, 2016, 15:39:00 pm »
Ma almeno lui ha il tiro da fuori? Mi chiedevo dei nostri acquisti di centrocampo come fossero messi sui tiri da fuori area, nostra grave mancanza nell'11 titolare

Chi mi risponde?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #48 il: 29 Agosto, 2016, 15:48:20 pm »
Ma almeno lui ha il tiro da fuori? Mi chiedevo dei nostri acquisti di centrocampo come fossero messi sui tiri da fuori area, nostra grave mancanza nell'11 titolare

Chi mi risponde?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Zielinski qualche gol l'ha fatto se non erro. Più con tiri piazzati che con la castagna

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #49 il: 29 Agosto, 2016, 15:48:41 pm »
Ma almeno lui ha il tiro da fuori? Mi chiedevo dei nostri acquisti di centrocampo come fossero messi sui tiri da fuori area, nostra grave mancanza nell'11 titolare

Chi mi risponde?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Non ha fatto vedere  molto in questo fondamentale, ma tiene anche 19 anni ...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
42 - Amadou Diawara
« Risposta #50 il: 29 Agosto, 2016, 15:49:31 pm »
E rog? 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #51 il: 29 Agosto, 2016, 15:57:05 pm »
E rog? 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

bho  :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #52 il: 29 Agosto, 2016, 15:58:27 pm »
Ma almeno lui ha il tiro da fuori? Mi chiedevo dei nostri acquisti di centrocampo come fossero messi sui tiri da fuori area, nostra grave mancanza nell'11 titolare

Chi mi risponde?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Hamsik e Mertens il tiro da fuori ce l'hanno, Milik bisogna vedere (lo scorso anno c'era Higuain). Secondo me la squadra non li prova perchè per il nostro modo di fare calcio preferiamo altre vie per arrivare al gol.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
42 - Amadou Diawara
« Risposta #53 il: 29 Agosto, 2016, 16:09:12 pm »
Hamsik e Mertens il tiro da fuori ce l'hanno, Milik bisogna vedere (lo scorso anno c'era Higuain). Secondo me la squadra non li prova perchè per il nostro modo di fare calcio preferiamo altre vie per arrivare al gol.
Si ferro, ma intendevo centrocampisti, poi marek pur avendo un buon tiro ci prova raramente da fuori, mi chiedevo se ci fosse almeno uno dei 3 con la seggiata uso dzemaili/inler


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #54 il: 29 Agosto, 2016, 18:15:21 pm »
Si ferro, ma intendevo centrocampisti, poi marek pur avendo un buon tiro ci prova raramente da fuori, mi chiedevo se ci fosse almeno uno dei 3 con la seggiata uso dzemaili/inler


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Ghoulam :look:

Comunque vorrei che si sfatasse 'sto mito di Inler con la siggiata da fuori: è spesso andato al tiro da fuori area, ma l'unico risultato è stato dimezzare la flotta di satelliti GPS attualmente in orbita.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #55 il: 29 Agosto, 2016, 19:44:46 pm »
Ghoulam :look:

Comunque vorrei che si sfatasse 'sto mito di Inler con la siggiata da fuori: è spesso andato al tiro da fuori area, ma l'unico risultato è stato dimezzare la flotta di satelliti GPS attualmente in orbita.
Ma ha fatto un botto di gol col tiro da fuori :look:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
42 - Amadou Diawara
« Risposta #56 il: 29 Agosto, 2016, 21:34:36 pm »
Ghoulam :look:

Comunque vorrei che si sfatasse 'sto mito di Inler con la siggiata da fuori: è spesso andato al tiro da fuori area, ma l'unico risultato è stato dimezzare la flotta di satelliti GPS attualmente in orbita.
Non e' vero 2/3 a campionato li appizzava

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #57 il: 29 Agosto, 2016, 23:22:57 pm »
Ma almeno lui ha il tiro da fuori? Mi chiedevo dei nostri acquisti di centrocampo come fossero messi sui tiri da fuori area, nostra grave mancanza nell'11 titolare

Chi mi risponde?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
non ce l'ha il tiro da fuori e rispetto a Rog e Zielinsky non segnerà mai molto visto che non è neanche troppo bravo ad inserirsi. È un regista, tipo metronomo, senza un grande lancio ma con molta fisicità e personalità in mezzo al campo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
42 - Amadou Diawara
« Risposta #58 il: 30 Agosto, 2016, 01:08:27 am »
Uanema tenevamo una batteria di tiratori da lontano incredibile. Hamsik, Dzemaili, Inler e Cavani erano una mezza sentenza.

Alcuni pesantielli li hanno fatti:Hamsik col Villareal , Inler con il Chelsea (poi vano, ma eravamo in bambola e ci servì), la tripletta di Dzemaili contro il Toro( :love: ), Cavani col Lecce :sad:


Così a memoria, un episodio a testa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #59 il: 30 Agosto, 2016, 01:17:05 am »
e ricordiamocelo
Dzemaili prima di venire da noi aveva fatto solo un gol in Serie A