Autore Topic: 42 - Diawara Amadou  (Letto 48272 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #460 il: 04 Novembre, 2018, 04:38:16 am »
Che Hamsik sia morto è una enorme stronzata che pensate solo (non tutti per fortuna) qui sopra!


Hamsik ha sbagliato mezzo anni l'anno scorso (veniva da un anno da dominatore) e quest'anno ha ripreso ad essere lui e sta giocando benissimo.
Per me è un morto fisicamente. Ripetere sempre le stesse motivazioni mi ha anche stancato, fatevene una ragione. Comunque qui si parla di Diawara.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #461 il: 04 Novembre, 2018, 07:45:07 am »
Per me è un morto fisicamente. Ripetere sempre le stesse motivazioni mi ha anche stancato, fatevene una ragione. Comunque qui si parla di Diawara.
Music sei tu che scrivi "a 21 anni non puoi correre la metà di Hamsik che già è nu muort"...cosa a cui io rispondo.


Hamsik corre più di tutti gli altri del Napoli e, soprattutto, corre bene.
Questo lo dico per parlare di Diawara: non è vero, per me sia chiaro, che non corre o che fisicamente sta morto, non è vero che non fa vita da atleta, non è vero che gioca con supponenza.
Almeno venerdì ha corso, tanti, e si è dannato...il problema è che lo ha fatto male, che bastava girarsi sulle gambe per saltarne il pressing, che pressava quando non serviva e poi non seguiva il pressing degli attaccanti quando era il momento, che provava il recupero palla in situazioni in cui doveva tenere l'avversario è mai farsi saltare.

Cioè, per me, motivazioni, fisico, volontà c'entrano poco (purtroppo perché li ci si interviene) e c'entra molto la stupidità calcistica che è un dramma per un centrocampista.
Speriamo di sbagliare, ma, almeno in un centrocampo a due, a me è parso proprio inadatto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
42 - Diawara Amadou
« Risposta #462 il: 04 Novembre, 2018, 09:56:08 am »
Il dato sui km percorsi non conta un cazzo secondo me, dipende dalla velocità e dall’intensità con cui si corrono. Se mi trotterelli per il campo, puoi pure correre 15 km ma non serve ad una ceppa.
Poi mi fate morire quando fate affermazioni sulla vita privata dei calciatori. Ma che ve li chiavate la sera che sapete se questi tornano ubriachi o no a casa?

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #463 il: 04 Novembre, 2018, 14:35:10 pm »
Music sei tu che scrivi "a 21 anni non puoi correre la metà di Hamsik che già è nu muort"...cosa a cui io rispondo.


Hamsik corre più di tutti gli altri del Napoli e, soprattutto, corre bene.
Questo lo dico per parlare di Diawara: non è vero, per me sia chiaro, che non corre o che fisicamente sta morto, non è vero che non fa vita da atleta, non è vero che gioca con supponenza.
Almeno venerdì ha corso, tanti, e si è dannato...il problema è che lo ha fatto male, che bastava girarsi sulle gambe per saltarne il pressing, che pressava quando non serviva e poi non seguiva il pressing degli attaccanti quando era il momento, che provava il recupero palla in situazioni in cui doveva tenere l'avversario è mai farsi saltare.

Cioè, per me, motivazioni, fisico, volontà c'entrano poco (purtroppo perché li ci si interviene) e c'entra molto la stupidità calcistica che è un dramma per un centrocampista.
Speriamo di sbagliare, ma, almeno in un centrocampo a due, a me è parso proprio inadatto
Calvin scusa ma tu davvero vuoi parlare di stupidità calcistica riguardo a Diawara ? No giusto per capire i parametri che avete. Uno che al Bologna faceva girare 10 cretini intorno a lui, uno che a Madrid è andato a palleggiare in faccia a Kroos e compagnia cantante. E' appesantito, lo si vede chiaramente. E quando sei appesantito, corri male inevitabilmente, perciò ho supposto che possa essere legato alla sua veloce crescita fisica o a una vita privata non proprio d'atleta.

Il dato sui km percorsi non conta un cazzo secondo me, dipende dalla velocità e dall’intensità con cui si corrono. Se mi trotterelli per il campo, puoi pure correre 15 km ma non serve ad una ceppa.
Poi mi fate morire quando fate affermazioni sulla vita privata dei calciatori. Ma che ve li chiavate la sera che sapete se questi tornano ubriachi o no a casa?
No chell è soret che m scriv e wazzup
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
42 - Diawara Amadou
« Risposta #464 il: 04 Novembre, 2018, 14:39:31 pm »
Musicmad è l'Enrico Fedele di noialtri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #465 il: 04 Novembre, 2018, 14:57:06 pm »
Musicmad è l'Enrico Fedele di noialtri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
lui è imbattibile, anche davanti a Maradona troverebbe difetti chella granda lot  :asd:
A Diawara, a mio avviso, serve un anno per abituarsi alla sua nuova massa muscolare e a gestirla in maniera adeguata. Non si può discutere tecnicamente stu uaglion. La stagione prossima o si consacra o dovrà ripartire da un'altra piazza più modesta della nostra.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2018, 14:59:52 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
42 - Diawara Amadou
« Risposta #466 il: 04 Novembre, 2018, 14:58:05 pm »
:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
42 - Diawara Amadou
« Risposta #467 il: 04 Novembre, 2018, 15:31:33 pm »
Diawara e’ l’unico che tiene belle qualita’
Si e’ scelto un ruolo di merda
Era meglio che si faceva 5 anni di bassa classifica in serie a

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #468 il: 04 Novembre, 2018, 18:55:10 pm »
Che Hamsik sia morto è una enorme stronzata che pensate solo (non tutti per fortuna) qui sopra!


Hamsik ha sbagliato mezzo anni l'anno scorso (veniva da un anno da dominatore) e quest'anno ha ripreso ad essere lui e sta giocando benissimo.
No. Hamsik non ha sbagliato mezzo anno l'anno scorso, Hamsik ha sbagliato l'anno intero l'anno scorso.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #469 il: 04 Novembre, 2018, 20:21:08 pm »
No. Hamsik non ha sbagliato mezzo anno l'anno scorso, Hamsik ha sbagliato l'anno intero l'anno scorso.
Per me i primi tre quattro mesi non giocò male, poi son gusti.

Ma anche fosse, giová, capita a tutti, proprio a tutti, sbagliare una stagione...le altre 11 ha fatto bene e questo inizio di stagione sta facendo bene.

Poi son gusti, pareri, idee, tutto è opinabile... anche io temevo fosse morto a giugno scorso, ma oggi per me non si può sostenere che sia morto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #470 il: 05 Novembre, 2018, 14:35:11 pm »
No chell è soret che m scriv e wazzup

Eh si, ten o' vizio e chattà che ricchiun.
E comunque rispondevo a calvin che asseriva che fa vita da atleta, stai calma.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #471 il: 05 Novembre, 2018, 14:52:32 pm »
Per me i primi tre quattro mesi non giocò male, poi son gusti.

Ma anche fosse, giová, capita a tutti, proprio a tutti, sbagliare una stagione...le altre 11 ha fatto bene e questo inizio di stagione sta facendo bene.

Poi son gusti, pareri, idee, tutto è opinabile... anche io temevo fosse morto a giugno scorso, ma oggi per me non si può sostenere che sia morto

Devo quotare Guallerone. Hamsik l'anno scorso è stato indecente, poi chiaro che condannarlo come l'ultimo dei pipponi, mentre per due anni di seguito è stato tra i migliori centrocampisti a livello europeo è ingeneroso nei suoi confronti. Dico che qua sopra c'è un po' lo spirito della caccia alle streghe come attitudine, e che alcune volte si attacca in maniera prematura un certo giocatore che magari nemmeno lo merita. Su Diawara però (giocatore che ho sempre difeso a spada tratta), dopo 3 anni di Napoli e di lavoro tattico, mi aspettavo un minimo di crescita a livello tattico, invece senza i dettami Sarristi è diventato più ciuccio.

Giovanissimo, ok, può ancora uscire giocatore, ma se questo ragazzo ha ancora una buona valutazione tra le spendaccioni albioniche, allora il pensiero di sostituirlo con un altrettanto giovane e rodatissimo Barella è da prendere subito in considerazione.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #472 il: 05 Novembre, 2018, 15:06:16 pm »
E comunque rispondevo a calvin che asseriva che fa vita da atleta, stai calma.

No io no asserivo quello, io asserivo che sta giocando una merda se da due anni e mezzo a questa parte (nel senso cosa facesse a Bologna chi lo sa, io mica mi vedo il bologna, ma da quando è a napoli ha ingarrato due tre partite all'inizio e basta) non è per problemi di capa o di vita o di fisico, ma proprio perché tatticamente, ad oggi, sbaglia tutto.

Io, peraltro, parlavo solo della partita di domenica scorsa e, per me, ha sbagliato tutti i tempi su quando uscire e quando contenere e quasta cosa mi preoccupa perché è un aspetto sul quale è difficile lavorare.


p.s. a me della vita dei calciatori non me ne è mai fregato più di tanto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #473 il: 05 Novembre, 2018, 16:35:13 pm »
No io no asserivo quello, io asserivo che sta giocando una merda se da due anni e mezzo a questa parte (nel senso cosa facesse a Bologna chi lo sa, io mica mi vedo il bologna, ma da quando è a napoli ha ingarrato due tre partite all'inizio e basta) non è per problemi di capa o di vita o di fisico, ma proprio perché tatticamente, ad oggi, sbaglia tutto.

Io, peraltro, parlavo solo della partita di domenica scorsa e, per me, ha sbagliato tutti i tempi su quando uscire e quando contenere e quasta cosa mi preoccupa perché è un aspetto sul quale è difficile lavorare.


p.s. a me della vita dei calciatori non me ne è mai fregato più di tanto.

A me il primo anno non è dispiaciuto affatto. Mi colpiva il fatto che anche quando pressato da due-tre avversari, manteneva la calma e non la perdeva mai uscendosene sempre bene. Ma, ripeto, entrava con un'atteggiamento diverso.. ora pare che sta sfasteriato. Magari è un'impressione, ma parlando in giro non sono l'unico ad averla avuta. I motivi onestamente mi sono oscuri... :lookair:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #474 il: 05 Novembre, 2018, 21:23:37 pm »
Calvin scusa ma tu davvero vuoi parlare di stupidità calcistica riguardo a Diawara ? No giusto per capire i parametri che avete. Uno che al Bologna faceva girare 10 cretini intorno a lui, uno che a Madrid è andato a palleggiare in faccia a Kroos e compagnia cantante. E' appesantito, lo si vede chiaramente. E quando sei appesantito, corri male inevitabilmente, perciò ho supposto che possa essere legato alla sua veloce crescita fisica o a una vita privata non proprio d'atleta.
No chell è soret che m scriv e wazzup

È andato a palleggiare in faccia a Kroos e nei successivi 18 mesi non ha più visto il campo con Sarri.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #475 il: 05 Novembre, 2018, 21:26:13 pm »
A me il primo anno non è dispiaciuto affatto. Mi colpiva il fatto che anche quando pressato da due-tre avversari, manteneva la calma e non la perdeva mai uscendosene sempre bene. Ma, ripeto, entrava con un'atteggiamento diverso.. ora pare che sta sfasteriato. Magari è un'impressione, ma parlando in giro non sono l'unico ad averla avuta. I motivi onestamente mi sono oscuri... :lookair:
A casa toj nun o' vir pcchè trase 'e nott  :look:

Comunque giusto per fare i seri, cosa vuol dire "io della vita privata dei calciatori non mi interesso?". E' capitato in più di un caso che le prestazioni fossero influenzate da una vita non proprio da professionista, ma comunque la mia è una supposizione cosi come quella che riguarda la sua crescita fisica spaventosa dall'anno scorso. Tu chiedi in giro, io provo a darmi delle spiegazioni a ciò che vedo. Chest'è.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2018, 21:30:36 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #476 il: 05 Novembre, 2018, 21:29:51 pm »

È andato a palleggiare in faccia a Kroos e nei successivi 18 mesi non ha più visto il campo con Sarri.
E bhè il motivo non è poi cosi chiaro. Anzi magari sono stati proprio i 18 mesi in panca di cui parli che gli hanno provocato un'involuzione. Io so solo che se uno a 20 anni ha quella proprietà di palleggio e atteggiamento al Bernabeu, evidentemente le doti tecniche e mentali le ha. Il resto sono cose che si possono sempre rettificare. C'è gente che non sa fare uno stop e gioca da 4anni titolare nel Napoli, direi che stu uaglion merita ancora più di una chances, magari non da noi, ma non lo venderei mai a oggi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
42 - Diawara Amadou
« Risposta #477 il: 05 Novembre, 2018, 23:49:34 pm »
A casa toj nun o' vir pcchè trase 'e nott  :look:

Comunque giusto per fare i seri, cosa vuol dire "io della vita privata dei calciatori non mi interesso?". E' capitato in più di un caso che le prestazioni fossero influenzate da una vita non proprio da professionista, ma comunque la mia è una supposizione cosi come quella che riguarda la sua crescita fisica spaventosa dall'anno scorso. Tu chiedi in giro, io provo a darmi delle spiegazioni a ciò che vedo. Chest'è.

A te invece aró te trase viziosa! Che è pure nero, ma probabilmente un sesto della terza gamba di KK.

Ma guarda che ti confondi con calvin, io sono d’accordo che qualcosa a stu maronno sia successa. Forse ha cominciato a frequentare un giro non buono, mentre all’inizio nun sapev a nisciun e se la faceva solo con ounas.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #478 il: 07 Novembre, 2018, 17:45:43 pm »
il procuratore ci fa sapere che non è contento di giocare così poco.
occhio che questo tiene una capa di merda.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
42 - Diawara Amadou
« Risposta #479 il: 07 Novembre, 2018, 18:20:25 pm »
Tiene ragione, dovrebbe andarsene a giocare di più da un'altra parte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]