Autore Topic: 42 - Diawara Amadou  (Letto 47901 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #440 il: 03 Settembre, 2018, 09:10:20 am »
Per me meglio di Hamsik e gli va data continuità. Per forza di cose :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
42 - Amadou Diawara
« Risposta #441 il: 03 Settembre, 2018, 09:11:22 am »
sei una lota immonda.. a 21 anni a giocare a tocchi e tocchettini e mai un po' di cazzo di grinta. ah, ma sarri doveva fare il turnover.. va cac tu e chi ric sti strunzat!

Secondo questo criterio insigne non avrebbe dovuto fare neanche una partita l’anno scorso, visto come ha giocato ieri.

SpamMattia

Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #442 il: 03 Settembre, 2018, 09:13:52 am »
Secondo questo criterio insigne non avrebbe dovuto fare neanche una partita l’anno scorso, visto come ha giocato ieri.
insigne l'anno scorso ha dimostrato di meritare i gradi di titolare indiscusso.. questo stronzo mai

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #443 il: 04 Settembre, 2018, 10:10:43 am »
Come e' ovvio che sia e' discontinuo alla sua eta'.
Va detto che contro la Samp e' stata l'organizzazione di gioco di Giampaolo ad aver messo in difficolta' tutto il centrocampo.
Lui indubbiamente timido e con poca personalita'.
In pratica la nostra unica uscita a centrocampo era palla ad Allan che cercava lo slalom tra un paio di avversari e subiva fallo.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #444 il: 02 Novembre, 2018, 21:23:54 pm »
A gennaio via, anche perchè non c'entra niente col calcio di Ancelotti.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #445 il: 02 Novembre, 2018, 22:36:00 pm »
Stasera male, però i colpi ce li ha. Per me tocca provarci ancora.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
42 - Diawara Amadou
« Risposta #446 il: 02 Novembre, 2018, 22:47:11 pm »
Causa persa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
42 - Diawara Amadou
« Risposta #447 il: 02 Novembre, 2018, 22:55:39 pm »
Per me meglio lui di Rog stasera..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #448 il: 02 Novembre, 2018, 23:15:17 pm »
Per me meglio lui di Rog stasera..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Pessimi entrambi, inguardabili in coppia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #449 il: 02 Novembre, 2018, 23:54:12 pm »
Pessimi entrambi, inguardabili in coppia

sono daccordo

due cessi assoluti che sono stati capaci di tirare il peggio l'uno dell'altro

una sciagura un centrocampo così che spero ancelotti non riproponga mai più
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #450 il: 03 Novembre, 2018, 03:04:40 am »
Male, pure a livello di personalità.. Ha reso più evidente il lavoro di marek in uscita

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
42 - Diawara Amadou
« Risposta #451 il: 03 Novembre, 2018, 14:13:00 pm »
A me è l’atteggiamento che preoccupa, sembra che si rompe il cazzo di giocare

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #452 il: 03 Novembre, 2018, 17:08:25 pm »
A me è l’atteggiamento che preoccupa, sembra che si rompe il cazzo di giocare
Infatti il problema quello è. Questo quando tiene la capa a fare bene non ti fa toccare un pallone. L'ha mostrato pure qua a Napoli il primo anno, quando stava a Bologna aveva lo stesso impatto che ha Allan qui da noi. Po' nun se capito che maronna ha passato. Non corre più, passeggia e quasi si disinteressa dell'azione.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
42 - Diawara Amadou
« Risposta #453 il: 03 Novembre, 2018, 18:58:42 pm »
Infatti il problema quello è. Questo quando tiene la capa a fare bene non ti fa toccare un pallone. L'ha mostrato pure qua a Napoli il primo anno, quando stava a Bologna aveva lo stesso impatto che ha Allan qui da noi. Po' nun se capito che maronna ha passato. Non corre più, passeggia e quasi si disinteressa dell'azione.

Non vorrei che in testa a lui si era fatto il film che andando via jorginho lui diventava titolare inamovibile (essendo l’unico rimasto in quel ruolo ed avendo aspettato questo momento per due anni) e ora si rende conto che la realtà è ben diversa dalla sua immaginazione. Alla fine questo 20 anni tiene, a quell’età una delusione può avere effetti non indifferenti.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
42 - Diawara Amadou
« Risposta #454 il: 03 Novembre, 2018, 19:15:08 pm »
Non so, a me il problema mi è parso proprio tecnico... cioè in pressing si è fatto saltare sempre, negli appoggi non è stato preciso, in progressione non è praticamente mai partito, ha sbagliato spesso i tempi dell'uscita in pressing e, soprattutto, mai un passaggio di prima e quasi mai di seconda è un rallentatore di gioco pazzesco.


Io spero sia un momento di appannamento, è veramente giovane lui... però ieri il problema non è stato di svogliatezza (non ci credo mai) e manco di insicurezza (almeno questo è credibile), ma proprio tecnico-tattico


Speriamo si riprenda, perché due anni fa sembrava proprio buono...io, a sto punto, penso che a gennaio se trova una squadra che ne ha bisogno veramente io glielo presterei
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
42 - Diawara Amadou
« Risposta #455 il: 03 Novembre, 2018, 19:57:21 pm »
Per me un giocatore se lo tiene lo dimostra. Se iniziani a nascere le scusanti (condizione fisica, infortunio, condizione mentale, il figlio piccolo, il compagno di squadra, l'allenatore cattivo ecc) mi sa che non è destinato a diventare un giocatore di pallone serio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
42 - Diawara Amadou
« Risposta #456 il: 03 Novembre, 2018, 21:28:12 pm »
Eh, ma queste cose le faceva due anni fa, quindi ce le ha nelle corde, è che non riesce a farle adesso. Se vogliamo escludere la questione mentale cos’altro potrebbe essere? La questione modulo fino ad un certo punto credo, in quanto già dall’anno scorso sta facendo cagare quando entra

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #457 il: 03 Novembre, 2018, 21:46:14 pm »
Non sottovaluterei la sua "esplosione" fisica che lo rende molto più lento degli anni scorsi, questo ha 21 anni, in un anno è diventato il doppio dell'anno successivo. A volte fanno cazzate anche i preparatori atletici. O in alternativa non fa vita d'atleta, perchè veramente a 21 anni non puoi correre la metà di Hamsik che già è nu muort.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #458 il: 03 Novembre, 2018, 22:20:20 pm »
Non sottovaluterei la sua "esplosione" fisica che lo rende molto più lento degli anni scorsi, questo ha 21 anni, in un anno è diventato il doppio dell'anno successivo. A volte fanno cazzate anche i preparatori atletici. O in alternativa non fa vita d'atleta, perchè veramente a 21 anni non puoi correre la metà di Hamsik che già è nu muort.
Che Hamsik sia morto è una enorme stronzata che pensate solo (non tutti per fortuna) qui sopra!


Hamsik ha sbagliato mezzo anni l'anno scorso (veniva da un anno da dominatore) e quest'anno ha ripreso ad essere lui e sta giocando benissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:42 - Diawara Amadou
« Risposta #459 il: 04 Novembre, 2018, 01:41:34 am »
Che Hamsik sia morto è una enorme stronzata che pensate solo (non tutti per fortuna) qui sopra!


Hamsik ha sbagliato mezzo anni l'anno scorso (veniva da un anno da dominatore) e quest'anno ha ripreso ad essere lui e sta giocando benissimo.