Autore Topic: 42 - Diawara Amadou  (Letto 47889 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #420 il: 16 Luglio, 2018, 19:22:12 pm »
primo anno da futuro fenomeno assicurato, secondo anno da busta di piscio le poche volte che ha giocato.... una  discontinuità tipica dei giovani (lui è il più piccolo della cucciolata). Come pure è discontinuo zielinski (intra-stagione, però)

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #421 il: 16 Luglio, 2018, 19:28:58 pm »


primo anno da futuro fenomeno assicurato, secondo anno da busta di piscio le poche volte che ha giocato.... una  discontinuità tipica dei giovani (lui è il più piccolo della cucciolata). Come pure è discontinuo zielinski (intra-stagione, però)

Io ho più speranze su di lui che su Ziellinsky... innanzitutto è più giovane e poi il calcio che faceva Sarri era proprio quello in cui un giocatore con le sue caratteristiche non può dare il meglio, per me ha pagato gli schemi sarriani quanto Jorginho ne ha goduto.


Io credo che con Ancelotti, ed un anno in più,  potrà fare molto meglio e iniziarsi a ritagliare degli spazi importanti...ha fisico, dinamismo, tecnica e anche capacità tattica per fare bene, gli mancava la costanza di giocare sempre a due tocchi e pagava la tendenza a portare (anche bene) palla, tutte cose che nel calcio Ancelottiano ci stanno eccome
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #422 il: 16 Luglio, 2018, 19:33:21 pm »

Io ho più speranze su di lui che su Ziellinsky... innanzitutto è più giovane e poi il calcio che faceva Sarri era proprio quello in cui un giocatore con le sue caratteristiche non può dare il meglio, per me ha pagato gli schemi sarriani quanto Jorginho ne ha goduto.


Io credo che con Ancelotti, ed un anno in più,  potrà fare molto meglio e iniziarsi a ritagliare degli spazi importanti...ha fisico, dinamismo, tecnica e anche capacità tattica per fare bene, gli mancava la costanza di giocare sempre a due tocchi e pagava la tendenza a portare (anche bene) palla, tutte cose che nel calcio Ancelottiano ci stanno eccome
E poi tiene un pesce tanto , pure questo può essere utile. Fa i fossi a terra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #423 il: 16 Luglio, 2018, 19:35:33 pm »
vediamo, speriamo in una buona uscita di tutti. hanno passato due anni comunque in una squadra che è stata ad alti livelli in un campionato importante e si è fatta entrambe le volte la CL, questo è l'anno in cui qualche risposta dovrà venire dall'infornata arrivata con la partenza di higuain, in un senso o nell'altro.

per ora ho sensazioni deludenti solo su rog

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #424 il: 16 Luglio, 2018, 19:36:58 pm »

Io ho più speranze su di lui che su Ziellinsky... innanzitutto è più giovane e poi il calcio che faceva Sarri era proprio quello in cui un giocatore con le sue caratteristiche non può dare il meglio, per me ha pagato gli schemi sarriani quanto Jorginho ne ha goduto.


Io credo che con Ancelotti, ed un anno in più,  potrà fare molto meglio e iniziarsi a ritagliare degli spazi importanti...ha fisico, dinamismo, tecnica e anche capacità tattica per fare bene, gli mancava la costanza di giocare sempre a due tocchi e pagava la tendenza a portare (anche bene) palla, tutte cose che nel calcio Ancelottiano ci stanno eccome
PS l'analisi ottimista mi sembra ragionevole

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #425 il: 16 Luglio, 2018, 19:49:00 pm »

Io ho più speranze su di lui che su Ziellinsky... innanzitutto è più giovane e poi il calcio che faceva Sarri era proprio quello in cui un giocatore con le sue caratteristiche non può dare il meglio, per me ha pagato gli schemi sarriani quanto Jorginho ne ha goduto.


Io credo che con Ancelotti, ed un anno in più,  potrà fare molto meglio e iniziarsi a ritagliare degli spazi importanti...ha fisico, dinamismo, tecnica e anche capacità tattica per fare bene, gli mancava la costanza di giocare sempre a due tocchi e pagava la tendenza a portare (anche bene) palla, tutte cose che nel calcio Ancelottiano ci stanno eccome

Analisi assolutamente impeccabile, anche se imho con il tempo sarebbe emerso pure con Sarri. Sinceramente proprio da lui questo campionato mi aspetto lo ''sviluppo'' sperando che non si tramuti in un Gabbiadini bis. Per quanto riguarda Zieliski per me è un calciatore che se diventa continuo lo perderemo già l'anno prossimo. Veramente è un talento puro, e quest'anno molto probabilmente tra lui e Ruiz ci sarà l'imbarazzo della scelta.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #426 il: 25 Agosto, 2018, 22:54:10 pm »
stavolta è entrato benissimo

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #427 il: 25 Agosto, 2018, 23:21:06 pm »
Questo diventerà un gran giocatore.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #428 il: 25 Agosto, 2018, 23:22:34 pm »
E' entrato veramente alla grandissima, autoritario e veloce di pensiero. Bellissimo il tocco per Allan sul terzo gol.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
42 - Amadou Diawara
« Risposta #429 il: 25 Agosto, 2018, 23:34:24 pm »
A me è piaciuto tantissimo anche contro la Lazio. Speriamo sia il suo anno.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #430 il: 25 Agosto, 2018, 23:37:04 pm »
quantomeno trasmette serenità col suo giocare semplice.per gestire i finali di partita è perfetto,non saprei come titolare sinceramente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #431 il: 26 Agosto, 2018, 01:24:56 am »
stavolta è entrato benissimo
Concordo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
42 - Amadou Diawara
« Risposta #432 il: 26 Agosto, 2018, 08:40:36 am »
Ha fatto anche alcuni contrasti duri recuperando palla senza fare neanche fallo.

Ottimo in entrambe le fasi, sono molto contento, lo vedo maturato.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #433 il: 26 Agosto, 2018, 11:18:01 am »
stavolta è entrato benissimo
Meglio di sabato ma neanche con la Lazio demerito'

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
42 - Amadou Diawara
« Risposta #434 il: 26 Agosto, 2018, 16:29:45 pm »
Per me il Napoli meglio con lui che con Hamsik.

Tra l'altro anche in fase di impostazione ha fatto bene. Ha trovato una verticalizzazione che ha bucato la linea di centrocampo avversaria da cui è nato il terzo gol.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #435 il: 26 Agosto, 2018, 17:08:18 pm »
come ha detto sor ancelotti, in questo momento hamsik non rende al massimo perchè al momento non riusciamo ad organizzare un gioco più lungo e verticale.
Per questo motivo io utilizzerei diawara che da molta più stabilità in mediana.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #436 il: 26 Agosto, 2018, 17:12:42 pm »
quantomeno trasmette serenità col suo giocare semplice.per gestire i finali di partita è perfetto,non saprei come titolare sinceramente

imho da testare assolutamente

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #437 il: 27 Agosto, 2018, 19:55:28 pm »
N'atu par'e partite e a fernimmo ca strunzata dell'ameba in cabina di regia. Tieniti pronto uagliò, ca tien'e qualità.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #438 il: 03 Settembre, 2018, 08:29:54 am »
sei una lota immonda.. a 21 anni a giocare a tocchi e tocchettini e mai un po' di cazzo di grinta. ah, ma sarri doveva fare il turnover.. va cac tu e chi ric sti strunzat!

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #439 il: 03 Settembre, 2018, 09:01:22 am »
sei una lota immonda.. a 21 anni a giocare a tocchi e tocchettini e mai un po' di cazzo di grinta. ah, ma sarri doveva fare il turnover.. va cac tu e chi ric sti strunzat!
Ma quando mai un nerone ottuso è mai stato in grado di fare il regista di centrocampo. Deve giocare mezz'ala e chiavare mazzate, regista è un aborto.