Autore Topic: 42 - Diawara Amadou  (Letto 47902 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #400 il: 19 Febbraio, 2018, 10:40:44 am »
Non ricordo un regista di centrocampo esente da momenti di appannamento, o all'inizio o nel corso della carriera.
Alla sua età, Pirlo iniziava a far intarvedere qualcosa a Reggio (da trequartista), Yaya Tourè giocava in Belgio e Xavi era panchinizzato da Guardiola.

Questo a 19 anni se l'è vista alla pari con Modric e Kroos, vorrei rinfrescarvi la memoria.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #401 il: 19 Febbraio, 2018, 13:34:13 pm »
Non ricordo un regista di centrocampo esente da momenti di appannamento, o all'inizio o nel corso della carriera.
Alla sua età, Pirlo iniziava a far intarvedere qualcosa a Reggio (da trequartista), Yaya Tourè giocava in Belgio e Xavi era panchinizzato da Guardiola.

Questo a 19 anni se l'è vista alla pari con Modric e Kroos, vorrei rinfrescarvi la memoria.
L'ultima frase non si può dire su questo forum. Sono ammesse solo lamentele, flashback di papere e sottolineature di punti deboli. 

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #402 il: 19 Febbraio, 2018, 14:03:52 pm »
L'ultima frase non si può dire su questo forum. Sono ammesse solo lamentele, flashback di papere e sottolineature di punti deboli.
Ed elogi del membro maschile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #403 il: 19 Febbraio, 2018, 14:16:54 pm »
Ed elogi del membro maschile.
Oh che sbadato, scusate Pressò, sapete, è che ci stavo seduto sopra...

SpamMattia

Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #404 il: 19 Febbraio, 2018, 16:26:41 pm »
non è che si può rivalutare un giocatore per una partita una col real madrid. anche il condor agostini ha avuto momenti buoni :look: con questo non voglio dire che diawara sia scarso, ma che forse qui sopra lo sopravvalutiamo un po' troppo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #405 il: 19 Febbraio, 2018, 16:51:03 pm »
non è che si può rivalutare un giocatore per una partita una col real madrid. anche il condor agostini ha avuto momenti buoni :look: con questo non voglio dire che diawara sia scarso, ma che forse qui sopra lo sopravvalutiamo un po' troppo
.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #406 il: 19 Febbraio, 2018, 17:46:01 pm »
Per me sono esagerate entrambe le posizioni.
Non è né una merda per una partita sbagliata contro il Lipsia in un ambiente demotivato, né è un fuoriclasse assoluto perchè ha giocato bene con il Real Madrid, in una gara dove l'adrenalina e le motivazioni spesso fanno la differenza (ve lo ricordate Gargano contro il Chelsea ? Io sì).

Il punto è proprio l'atteggiamento, perché a me questo dopo una buona stagione d'ingresso nel pallone che conta (e ciò è innegabile), mi pare si sia psicologicamente "seduto" e vive come una ingiustizia l'essere stato spodestato da Jorginho, il quale sta un attimo giocando il miglior calcio mai sostenuto da un centrocampista centrale di questa squadra, mentre l'anno scorso per un quadrimestre abbondante era l'uomo del retropassaggio che manda in porta gli avversari. Ed allora ecco che torniamo al discorso di Diawara che si accende quando ha la motivazione "esterna" per farlo, e si spegne quando invece ha l'occasione di dimostrare che in questa squadra, quest'anno, può starci...perché quell'occasione, per forza di cose (già dette e ridette), viene su in contesti poco entusiasmanti.

Contando che lui ha un certo "trascorso" che non gli fa certo onore, con certificati medici mandati a diciannove anni, dopo mezza stagione buona in Serie A ,per farsi cedere, questo comportamento non depone certo a suo favore e lascia presagire una futura grana e pagliacciata estiva. Di qui si spiegherebbero anche le voci di un interessamento per Torreira, che è un play che fraseggia a ritmi più alti di lui (sul piano strettamente tecnico).


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
42 - Amadou Diawara
« Risposta #407 il: 19 Febbraio, 2018, 19:07:43 pm »
Quotone per Alfredo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #408 il: 19 Febbraio, 2018, 19:53:32 pm »
Per me sono esagerate entrambe le posizioni.
Non è né una merda per una partita sbagliata contro il Lipsia in un ambiente demotivato, né è un fuoriclasse assoluto perchè ha giocato bene con il Real Madrid, in una gara dove l'adrenalina e le motivazioni spesso fanno la differenza (ve lo ricordate Gargano contro il Chelsea ? Io sì).

Il punto è proprio l'atteggiamento, perché a me questo dopo una buona stagione d'ingresso nel pallone che conta (e ciò è innegabile), mi pare si sia psicologicamente "seduto" e vive come una ingiustizia l'essere stato spodestato da Jorginho, il quale sta un attimo giocando il miglior calcio mai sostenuto da un centrocampista centrale di questa squadra, mentre l'anno scorso per un quadrimestre abbondante era l'uomo del retropassaggio che manda in porta gli avversari. Ed allora ecco che torniamo al discorso di Diawara che si accende quando ha la motivazione "esterna" per farlo, e si spegne quando invece ha l'occasione di dimostrare che in questa squadra, quest'anno, può starci...perché quell'occasione, per forza di cose (già dette e ridette), viene su in contesti poco entusiasmanti.

Contando che lui ha un certo "trascorso" che non gli fa certo onore, con certificati medici mandati a diciannove anni, dopo mezza stagione buona in Serie A ,per farsi cedere, questo comportamento non depone certo a suo favore e lascia presagire una futura grana e pagliacciata estiva. Di qui si spiegherebbero anche le voci di un interessamento per Torreira, che è un play che fraseggia a ritmi più alti di lui (sul piano strettamente tecnico).
Volendo dirla tutta, solo Zielinski si avvicina ai titolari nell'essere palleggiatore (e comunque e' uno che porta molto palla), gli altri due (Rog e Diawara), imho solo molto buoni nel fare un calcio aggressivo e di ripartenza (il paragone Rog/giovane Naingollan credo sia il più calzante).
Discorso semplice comunque: nessuno ha i doppioni in rosa, ma alternative tattiche.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #409 il: 19 Febbraio, 2018, 19:58:21 pm »
Per me sono esagerate entrambe le posizioni.
Non è né una merda per una partita sbagliata contro il Lipsia in un ambiente demotivato, né è un fuoriclasse assoluto perchè ha giocato bene con il Real Madrid, in una gara dove l'adrenalina e le motivazioni spesso fanno la differenza (ve lo ricordate Gargano contro il Chelsea ? Io sì).

Il punto è proprio l'atteggiamento, perché a me questo dopo una buona stagione d'ingresso nel pallone che conta (e ciò è innegabile), mi pare si sia psicologicamente "seduto" e vive come una ingiustizia l'essere stato spodestato da Jorginho, il quale sta un attimo giocando il miglior calcio mai sostenuto da un centrocampista centrale di questa squadra, mentre l'anno scorso per un quadrimestre abbondante era l'uomo del retropassaggio che manda in porta gli avversari. Ed allora ecco che torniamo al discorso di Diawara che si accende quando ha la motivazione "esterna" per farlo, e si spegne quando invece ha l'occasione di dimostrare che in questa squadra, quest'anno, può starci...perché quell'occasione, per forza di cose (già dette e ridette), viene su in contesti poco entusiasmanti.

Contando che lui ha un certo "trascorso" che non gli fa certo onore, con certificati medici mandati a diciannove anni, dopo mezza stagione buona in Serie A ,per farsi cedere, questo comportamento non depone certo a suo favore e lascia presagire una futura grana e pagliacciata estiva. Di qui si spiegherebbero anche le voci di un interessamento per Torreira, che è un play che fraseggia a ritmi più alti di lui (sul piano strettamente tecnico).
È proprio vero che stanno tornando i democristiani




:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #410 il: 19 Febbraio, 2018, 21:20:56 pm »
Oh che sbadato, scusate Pressò, sapete, è che ci stavo seduto sopra...
E lo so, dopo un po' non vi si fa più caso, ed è un vero peccato.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #411 il: 15 Luglio, 2018, 14:54:43 pm »
Questo dalla stagione successiva in poi farà i fossi a terra. E non perchè è a pancia in giù.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #412 il: 15 Luglio, 2018, 15:36:37 pm »
Questo dalla stagione successiva in poi farà i fossi a terra. E non perchè è a pancia in giù.
secondo me fa anche i solchi ..Petti guardami  :look:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #413 il: 15 Luglio, 2018, 22:49:30 pm »
farà una grande stagione e sarà una grande plusvalenza.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #414 il: 16 Luglio, 2018, 08:21:24 am »
E' una mia impressione oppure è diventato veramente pompatissimo? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #415 il: 16 Luglio, 2018, 10:26:17 am »
E' una mia impressione oppure è diventato veramente pompatissimo? :look:
Uà ho pensato la stessa cosa
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #416 il: 16 Luglio, 2018, 10:29:26 am »
Uà ho pensato la stessa cosa
Perché non lo vedete da un anno :asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #417 il: 16 Luglio, 2018, 10:34:12 am »
il regista basso ce l'abbiamo già: lui
perché adattare Hamsik lì?
vedremo come proseguirà la cosa

SpamMattia

Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #418 il: 16 Luglio, 2018, 10:35:46 am »
io spero vivamente che dimostri di valere la metà delle buone parole che si dicono di lui

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:42 - Amadou Diawara
« Risposta #419 il: 16 Luglio, 2018, 19:03:36 pm »
io spero vivamente che dimostri di valere la metà delle buone parole che si dicono di lui

Lo speriamo tutti.... anche perchè se Hamsik gioca di merda, e questo si rivela una busta di pisciazza, siamo veramente fottuti  :look: