Staff > Stagione 2016-17

[2°GIORNATA] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (6/43) > >>

Caracollo:
E' a dir poco ottimista Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, che sul suo profilo Facebook ha commentato la gara di domani sera al San Paolo contro il Milan: "Domani abbiamo una partita importante contro il Milan - scrive il centravanti polacco -. Credo che vinceremo per la prima volta in stagione e mostreremo un buon calcio", ha concluso Milik.

Qualcuno gli spieghi come funziona qua prima  :look:

Caracollo:

--- Citazione da: Caracollo - 27 Agosto, 2016, 00:19:27 am ---E' a dir poco ottimista Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, che sul suo profilo Facebook ha commentato la gara di domani sera al San Paolo contro il Milan: "Domani abbiamo una partita importante contro il Milan - scrive il centravanti polacco -. Credo che vinceremo per la prima volta in stagione e mostreremo un buon calcio", ha concluso Milik.

Qualcuno gli spieghi come funziona qua  :look:

--- Termina citazione ---

pappasouth:
caracollo, è  molto importante essere daccordo con la propria opinione e vedomche tu lo sei...

Caracollo:

--- Citazione da: papasouth - 27 Agosto, 2016, 01:00:50 am ---caracollo, è  molto importante essere daccordo con la propria opinione e vedomche tu lo sei...

--- Termina citazione ---
È il Jack Daniels :look:

bat86:
E in tutto sto bordello dato dal mercato e da presunti avvistamenti...stasera si gioca una partita importante...jamm a vede'!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa