Staff > Stagione 2016-17
[2°GIORNATA] Napoli-Milan [PREPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Snow - 25 Agosto, 2016, 21:47:35 pm ---Gerardo è troppo innamorato del nano, ci sta poco da fare.
Assetta il frattaiolo e schiatta un centravanti in attacco.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sai ne avevamo uno...
Comunque avallo Gerardo, onestamente a livello tecnico e nel vedere la porta Mertens non è secondo a nessuno in questa squadra
perchè mettere una prima punta non adatta o non ancora ambientata e tenere in panchina uno super in forma?
sarei curioso di vederlo il trio terribile insigne mertens callejon all'opera
tanto peggio di cosi...
ferro:
Sissignore ma certi esperimenti li fai contro il Pescara, no contro o Milan. Milik fa il centravanti, l'hai pagato 35 Milioni ed è destinato a fare il titolare. Mica poi gli fai fare la riserva di Cavani/Tevez/Benzema/Griezman fate i seri. Nessuno, nemmeno la Juventus farebbe una cosa simile.
Secondo me c'è più da aspettarsi un terzino perchè Maggio è un ex giocatore e lo sanno tutti. Io gli voglio bene a Maggio, sono contento che sta ancora nello spogliatoio e mi aspetto di vederlo in dirigenza l'anno prossimo ma quest anno abbiamo la Champions e un secondo posto a cui puntare porcocazzo.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 25 Agosto, 2016, 22:15:00 pm ---Sissignore ma certi esperimenti li fai contro il Pescara, no contro o Milan. Milik fa il centravanti, l'hai pagato 35 Milioni ed è destinato a fare il titolare. Mica poi gli fai fare la riserva di Cavani/Tevez/Benzema/Griezman fate i seri. Nessuno, nemmeno la Juventus farebbe una cosa simile.
Secondo me c'è più da aspettarsi un terzino perchè Maggio è un ex giocatore e lo sanno tutti. Io gli voglio bene a Maggio, sono contento che sta ancora nello spogliatoio e mi aspetto di vederlo in dirigenza l'anno prossimo ma quest anno abbiamo la Champions e un secondo posto a cui puntare porcocazzo.
se Milik è pronto ben venga.
ma è Sarri che lo deve decidere.
l'importante è che giochino gli 11 più in forma e con più voglia.
rickyrich91:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 25 Agosto, 2016, 20:08:00 pm --- reina
hysaj albiol koulibaly ghoulam
allan jorginho hamsik
callejon mertens insigne
Ancora con sto sfaccimma di frattaiuolo titolare??????????
Gerardo Petti:
--- Citazione da: rickyrich91 - 25 Agosto, 2016, 23:13:28 pm ---Ancora con sto sfaccimma di frattaiuolo titolare??????????
sabato fa doppietta :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa