Staff > Stagione 2016-17

[2°GIORNATA] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (3/43) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Snow - 25 Agosto, 2016, 21:47:35 pm ---Gerardo è troppo innamorato del nano, ci sta poco da fare.

Assetta il frattaiolo e schiatta un centravanti in attacco.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sai ne avevamo uno...

Comunque avallo Gerardo, onestamente a livello tecnico e nel vedere la porta Mertens non è secondo a nessuno in questa squadra

perchè mettere una prima punta non adatta o non ancora ambientata e tenere in panchina uno super in forma?

sarei curioso di vederlo il trio terribile insigne mertens callejon all'opera

tanto peggio di cosi...

ferro:
Sissignore ma certi esperimenti li fai contro il Pescara, no contro o Milan. Milik fa il centravanti, l'hai pagato 35 Milioni ed è destinato a fare il titolare. Mica poi gli fai fare la riserva di Cavani/Tevez/Benzema/Griezman fate i seri. Nessuno, nemmeno la Juventus farebbe una cosa simile.

Secondo me c'è più da aspettarsi un terzino perchè Maggio è un ex giocatore e lo sanno tutti. Io gli voglio bene a Maggio, sono contento che sta ancora nello spogliatoio e mi aspetto di vederlo in dirigenza l'anno prossimo ma quest anno abbiamo la Champions e un secondo posto a cui puntare porcocazzo.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 25 Agosto, 2016, 22:15:00 pm ---Sissignore ma certi esperimenti li fai contro il Pescara, no contro o Milan. Milik fa il centravanti, l'hai pagato 35 Milioni ed è destinato a fare il titolare. Mica poi gli fai fare la riserva di Cavani/Tevez/Benzema/Griezman fate i seri. Nessuno, nemmeno la Juventus farebbe una cosa simile.

Secondo me c'è più da aspettarsi un terzino perchè Maggio è un ex giocatore e lo sanno tutti. Io gli voglio bene a Maggio, sono contento che sta ancora nello spogliatoio e mi aspetto di vederlo in dirigenza l'anno prossimo ma quest anno abbiamo la Champions e un secondo posto a cui puntare porcocazzo.

se Milik è pronto ben venga.
ma è Sarri che lo deve decidere.
l'importante è che giochino gli 11 più in forma e con più voglia.

rickyrich91:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 25 Agosto, 2016, 20:08:00 pm ---                        reina
hysaj       albiol          koulibaly       ghoulam

allan        jorginho        hamsik

callejon      mertens        insigne

Ancora con sto sfaccimma di frattaiuolo titolare?????????? 

Gerardo Petti:

--- Citazione da: rickyrich91 - 25 Agosto, 2016, 23:13:28 pm ---Ancora con sto sfaccimma di frattaiuolo titolare??????????

sabato fa doppietta  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa