Staff > Stagione 2016-17
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
kowalski:
--- Citazione da: faustino - 21 Agosto, 2016, 22:52:47 pm ---Il napoli di sarri ha gia fatto meglio dell'anno scorso :contract:
--- Termina citazione ---
Siamo anche avanti rispetto alla Juve dell'anno scorso, che poi vinse nettamente lo scudetto. In una sola partita abbiamo fatto i punti loro nelle prime 3 giornate. :ovazione:
ohyess:
Onestamente zielinski alla prima impressione mi è sembrato la uallera di hamsik....
Al limite lo avrei messo per l'invisibile Allan.
Cmq....gabbiadini va venduto. Andava preso bacca come io e qualcun altro andiamo dicendo da un mese. Mo non lo prendi più. Se si ostinano cu gabbiadini sono da sputare in faccia.
Ghoulam è terribile e va venduto. E sostituito con un upgrade.
Rocchi merda.
Neutrino:
in campo con Ghoulam il sabotatore, Valdifiori che era/è ampiamente fuori dal progetto tecnico, i malpancisti KK e frattaiuolo, Albiol con la capa a Valencia e Quagliarella centravanti, alla fine riusciamo ad evitare la figura di merda completa, fermandoci a metà impresa.
lo stato dell'11 titolare di stasera compendia esaustivamente il dilettantismo di questa non società.
Ora speriamo di prendere Maksi pure a 30 milioni, oltre a Rog e Diawara, e servirebbero come il pane un terzino sinistro normodotato (Criscito?) e un puntero ignorante e idolissimo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
F&M:
Allora la partita ce l'hanno rubata
Abbiamo giocato una chiavica o meno questa partita finiva 3-2
Il resto e' per voi fini esteti
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 21 Agosto, 2016, 22:54:03 pm ---e di che vuoi discutere, tanto è solo una questione di mercato. Se non compri quello che ci serve e non vendi quello che non ci serve, sarà un'annata difficile, con il contorno di una CL che ci farà pure perdere punti, se non si rimedia in questo fine agosto...
--- Termina citazione ---
Ma che vuoi rimediare?
I tempi sono stretti....
Sarebbero 5/6 operazioni in uscita e 3 in entrata da fare da capo e 2 da concludere.
In 7 giorni.
Con i tempi nostri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa