Autore Topic: [1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]  (Letto 7501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 21 Agosto, 2016, 23:34:15 pm »
Vir che ha cambiato idea dopo l'assegnazione del rigore data da LUI stesso, visto che giacomelli ha fischiato su chiamata di ruoccoli.

Appunto Ruoccolo ha indicato il fallo di Albiol, a detta di Ugolini su SKY. Per questo Giacomelli è tornato indietro.

rickyrich91

Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 21 Agosto, 2016, 23:35:32 pm »
Ho avuto le certezze di latrinità da tutti quelli che alcuni chiamano fissazioni mentre per me sono un dato di fatto, Ghoulam e Valdifiori neanche nel campionato del Costarica dovrebbero giocare, Insigne vabbe....ormai non ho più aggettivi x prenderlo a parole, Gabbiadini qui non serve, servirebbe tantissimo sul mercato ma ormai chest'è....sarà un'annata lunga.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 21 Agosto, 2016, 23:36:45 pm »
Chi parla di attaccante da comprare come priorità non ha la minima idea dell'anno che ci appresteremo a vivere in difesa con Koulibaly con la testa ai soldi di Londra, Albiol alla sfaccimma di pensione a casa soie e con l'unico difensore comprato che pare gia si trovi alla prima fase di rigor mortis.
Rischiamo un anno, difensivamente parlando, benetiziano.
Ci serve un difensore come il pane

Lo dovevi comprare prima, se volevi dar via il negro o lo spagnolo. Non ora... Ci siamo mossi tardi un poco ovunque.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 21 Agosto, 2016, 23:36:59 pm »
Sarà un'annata durissima.
Ci sono giocatori palesemente fuori dal progetto tattico di Sarri, uno su tutti Gabbiadini.
Milik, pur non essendo una classica prima punta sarriana, ha dimostrato di dover essere indiscutibilmente il titolare di questa squadra (se non arriverà nessun altro).
Koulibaly, Albiol e Insigne vanno panchinati, gente che non ha più stimoli e se ci fosse l'occasione andrebbero venduti, a patto che il PORCO ROMANO (sempre sia maledetto) abbia già i sostituti tra le mani.
Ghoulam e Valdifiori non sono da Napoli, il secondo già lo conoscevamo, ma il tunisino è uno di quei mezzi giocatori di cui liberarsi al più presto.
Secondo il mio punto di vista ci siamo palesemente indeboliti rispetto allo scorso anno, Zielinski, Rog e Diawara sono ottimi innesti ma hanno bisogno di tempo. Davanti abbiamo perso il 50% del potenziale che era rappresentato da Higuain e Gabbiadini non è all'altezza.
Detto questo, siamo stati defraudati. Il rigore era solare e non esisteva nessuna carica sul portiere. Non si è mai vista una cosa del genere. Ma non ci si può dimenticare dei 45 minuti peggiori dell'intera era sarriana. E pure il vate ha alcune colpe.
Insomma, la rosa va completata in ogni reparto, pochi cazzi.
Ci sono due settimane per farlo e non il maiale non può esimersi.



Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 21 Agosto, 2016, 23:37:25 pm »
Appunto Ruoccolo ha indicato il fallo di Albiol, a detta di Ugolini su SKY. Per questo Giacomelli è tornato indietro.
None, Giacomelli non aveva visto nulla, il rigore l'ha chiamato Rocchi e poi ha cambiato idea sulle proteste del portiere (che 5 secondi prima si era alzato fresco e tosto senza protestare).

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 21 Agosto, 2016, 23:39:15 pm »
Chi parla di attaccante da comprare come priorità non ha la minima idea dell'anno che ci appresteremo a vivere in difesa con Koulibaly con la testa ai soldi di Londra, Albiol alla sfaccimma di pensione a casa soie e con l'unico difensore comprato che pare gia si trovi alla prima fase di rigor mortis.
Rischiamo un anno, difensivamente parlando, benetiziano.
Ci serve un difensore come il pane
Petrachi ha detto che la telenovela maksimovic va avanti da un anno ormai...e un porco romano non la vuole chiudere.
Il presunto ostracismo di cairo è una stronzata, se il Napoli fa l'offerta seria il giocatore ce lo vendono di corsa.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 21 Agosto, 2016, 23:43:30 pm »
insomma ti preoccupa mezza squadra che mettiamo in campo
Infatti fosse stato per me, Albiol e Gabbiadini già stavano da un'altra parte, e dopo l'ignobile jacuvella contrattuale, mi toglierei dalle palle pure quella fetenzia di frattaiuolo di merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 21 Agosto, 2016, 23:47:53 pm »
A sto punto farei di tutto per Maksimovic. Diamogli quello che vogliono.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 21 Agosto, 2016, 23:49:40 pm »
Ma è già silenzio stampa?
Avrei voluto sentire Sarri...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 21 Agosto, 2016, 23:51:32 pm »
Infatti fosse stato per me, Albiol e Gabbiadini già stavano da un'altra parte, e dopo l'ignobile jacuvella contrattuale, mi toglierei dalle palle pure quella fetenzia di frattaiuolo di merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

eh ma la Soave Salumeria Calcio Napoli quando li sostituisce tutti questi giocatori?

Leif Erikson

Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 21 Agosto, 2016, 23:57:41 pm »
Chi parla di attaccante da comprare come priorità non ha la minima idea dell'anno che ci appresteremo a vivere in difesa con Koulibaly con la testa ai soldi di Londra, Albiol alla sfaccimma di pensione a casa soie e con l'unico difensore comprato che pare gia si trovi alla prima fase di rigor mortis.
Rischiamo un anno, difensivamente parlando, benetiziano.
Ci serve un difensore come il pane

Ma sai, queste sono cose che a mercato chiuso si apparano e tutti si calmano

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 22 Agosto, 2016, 00:00:45 am »
None, Giacomelli non aveva visto nulla, il rigore l'ha chiamato Rocchi e poi ha cambiato idea sulle proteste del portiere (che 5 secondi prima si era alzato fresco e tosto senza protestare).

io su sky ho sentito Ugolini dire che è stato Rocchi a correggere Giacomelli, poi bò...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 22 Agosto, 2016, 00:04:04 am »
A sto punto farei di tutto per Maksimovic. Diamogli quello che vogliono.

Ma perché? Perché?

Ma 30 milioni stu cos, e poi dobbiamo rimanere ancora palesemente incompleti.

Ma state bene?
Adesso fuori le palle!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 22 Agosto, 2016, 00:12:12 am »
E se il rigore lo sbagliavamo?
Ma se si vinceva magicamente scomparivano gli orrori visti stasera? difensori distratti a giocatori come Valdifiori che manco dovrebbero ancora indossare questa maglia non erano più un problema?
E pensa che per me non è neppure il caso di fare tutti questi drammi, era la prima e la forma fisica non è ottimale. Nemmeno credo he insigne e kk siano svogliati, per me hanno solo fatto una partita di merda. La prossima torna jorginho, poi speriamo ci sia diawara e che valdifiori decida di dedicarsi alla parrocchia dove ha conosciuto quella frigida della moglie
Se lo sbagliavi lo sbagliavi tu.
A me sta storia che se non giochiamo bene non dobbiamo vincere mi fa girare le palle
Anche perche' l'anno scorso abbiamo giocato molto meglio di tutti gli altri e abbiamo vinto sta coppol e cazz

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 22 Agosto, 2016, 00:14:53 am »
130 milioni e non ha sostituito goulham e valdifiori e stiamo ancora con gabbiadini che è semplicemente  INUTILE nel 433 perchè non è una prima punta (esattamente come non lo era quagliarella, che odiava mazzarri perchè lo faceva giocare lì)

poi rocchi che ci arrobba con destrezza un rigore SOLARE e già concesso, roba da denuncia penale...ma su questo noi napoletani siamo abituati perchè lo sappiamo che è così: a fine anno gli errori arbitrali a noi devono levarci punti e alle strisciate gliene devono dare, dunque io su questo non mi voglio sofffermare

adl deve morire

è lui il colpevole

spero che arriveremo al punto che dovrà girare per napoli con la scorta della polizia di stato, deve fare la stessa vita di saviano
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 22 Agosto, 2016, 00:21:22 am »
130 milioni e non ha sostituito goulham e valdifiori e stiamo ancora con gabbiadini che è semplicemente  INUTILE nel 433 perchè non è una prima punta (esattamente come non lo era quagliarella, che odiava mazzarri perchè lo faceva giocare lì)

poi rocchi che ci arrobba con destrezza un rigore SOLARE e già concesso, roba da denuncia penale...ma su questo noi napoletani siamo abituati perchè lo sappiamo che è così: a fine anno gli errori arbitrali a noi devono levarci punti e alle strisciate gliene devono dare, dunque io su questo non mi voglio sofffermare

adl deve morire

è lui il colpevole

spero che arriveremo al punto che dovrà girare per napoli con la scorta della polizia di stato, deve fare la stessa vita di saviano

ma secondo me ADL non ci ha mai girato per Napoli, lui sta sempre a Roma, qua viene solo allo stadio

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 22 Agosto, 2016, 00:22:25 am »
io su sky ho sentito Ugolini dire che è stato Rocchi a correggere Giacomelli, poi bò...
No no no, Giacomelli ha fischiato dopo ed aveva la visuale impallata.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 22 Agosto, 2016, 00:24:51 am »
già iniziano col silenzio stampa :asd:

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 22 Agosto, 2016, 00:28:33 am »
già iniziano col silenzio stampa :asd:

Ma perché era finito?

A parte la finta conferenza stampa, questo non parla da maggio....
Adesso fuori le palle!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 22 Agosto, 2016, 01:40:37 am »
Veramente demenziale il modo di gestire la comunicazione da parte del Napoli. Ma pure nei nostri confronti, un cesso totale. Non sappiamo mai niente, ci facimm nu sacco e pippe mentali su cosa ha indotto Sarri a scegliere tizio piuttosto che Caio, non teniamo un direttore che parla in vece della società delle strategie di mercato, non teniamo un cristo di giocatore portavoce dello spogliatoio. Cioe che marina, non saccio manco che voce ten Mertens oppure Koulibaly.
Gia immagino l accoglienza di sabato sera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]