Autore Topic: [1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]  (Letto 7431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 21 Agosto, 2016, 23:13:59 pm »
bene la reazione e la prova ottima di Mertens nella ripresa ma il primo tempo veramente pessimi per atteggiamento (specie di alcuni) e forma fisica complessiva ma questo comprensibile visto che siamo al 22 agosto....quoto chi parlava della necessità di un centrocampista di maggiore spessore ed esperienza che sarebbe assolutamente servito, anzi sarebbe stato necessario anche in virtù del discorso champions (anche se i 3 giovani sono veramente delle belle alternative, Rog in particolare) mentre per l'attacco (Gabbiadini) vale un po' il discorso che si può fare per altri ruoli (Albiol, Koulibaly), cioè trattenere calciatori che o non hanno la piena fiducia di tecnico e società o loro stessi sono propensi ad andare via può essere veramente un problema laddove avremo bisogno soprattutto quest'anno di giocatori motivati che diano il massimo sempre...

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 21 Agosto, 2016, 23:15:22 pm »
che dire, se non che gli arrosticini sono la preparazione gastronomica più ridicola d'Italia. Tutti sanno che gli ovini per essere mangiati devono essere sgozzati quando ancora allattano, e che la parte migliore da fare alla brace è la costatella

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 21 Agosto, 2016, 23:15:54 pm »
Allora la partita ce l'hanno rubata
Abbiamo giocato una chiavica o meno questa partita finiva 3-2
Il resto e' per voi fini esteti

credo che sia stata fischiata la carica di Albiol su Bizzarri poco prima, hanno fatto rivedere l'azione ed in effetti gli cade addosso prima che la faccia del polacco incontri il piede del pescarese... Non so che dire, non voglio creare ulteriore polemica in questo momento su questo episodio...

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 21 Agosto, 2016, 23:17:02 pm »
Solo a me sto furto con scasso già alla prima giornata sa di minaccia?


Tipo "quest'anno non dovete dare fastidio come l'anno scorso che ci avete fatto fare gli straordinari "
ma sticazzi del mercato.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 21 Agosto, 2016, 23:17:12 pm »
Partiti male come l'anno scorso, ed in effetti lì davanti c'è tutto da reinventare. La pecca è ovviamente stato portarsi al 22 agosto degli equivoci che poi tali non sono. Ossia che c'entrano Gabbiadini e Valdifiori in questa squadra? Per il resto se la nostra maglia aveva le strisce finiva 3-2 per noi.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 21 Agosto, 2016, 23:17:21 pm »
Questo Pescara farà si e no 20 punti
Porco dio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 21 Agosto, 2016, 23:18:48 pm »
Mi preoccupa la tenuta mentale di alcuni, in palese versione sabotatori come Insigne e Albiol e l'inadeguatezza di altri nell'11 titolare come il vergognoso Ghoulam e l'ameba Gabbiadini, oltre Valdifiori primo cambio di Jorginho.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

insomma ti preoccupa mezza squadra che mettiamo in campo


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 21 Agosto, 2016, 23:19:33 pm »
riempiamo di denari Tevez.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 21 Agosto, 2016, 23:19:57 pm »
credo che sia stata fischiata la carica di Albiol su Bizzarri poco prima, hanno fatto rivedere l'azione ed in effetti gli cade addosso prima che la faccia del polacco incontri il piede del pescarese... Non so che dire, non voglio creare ulteriore polemica in questo momento su questo episodio...
Embè e quanto incide Albiol sulle gambe di Bizzarri nell'ambito del fallo su Zielinsky? Ti faccio notare che Bizzarri si alza immediatamente e che Albiol inciampa sulle gambe stesse di Bizzarri che era gia a terra.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 21 Agosto, 2016, 23:21:40 pm »
Tra le altre cose, ricominciamo da dove avevamo finito, cioè dal gol taglia gambe nei primi 10 minuti cosa che avvenne tutto il girone di ritorno...
Sarei si deve dare una risposta a questo proposito
Deve fare qualcosa cazzo
Partita facile resa una scalata impervia

Troppe signorine che vogliono soldi in campo
Io davvero più di vedere la maglia addosso a stemmerde, li venderei sottoprezzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 21 Agosto, 2016, 23:21:51 pm »
Embè e quanto incide Albiol sulle gambe di Bizzarri nell'ambito del fallo su Zielinsky? Ti faccio notare che Bizzarri si alza immediatamente e che Albiol inciampa sulle gambe stesse di Bizzarri che era gia a terra.

io ti sto dicendo cosa hanno fischiato, non l'incidenza, gli cade addosso prima e potrebbe valere l'interpretazione di carica sul portiere, visto che lo ostacola nell'area piccola. Poi ovviamente preferivo pure io che fischiasse il colpo della gru rossa di nanto su Zielinski...
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2016, 23:23:16 pm da DioBrando »

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 21 Agosto, 2016, 23:22:21 pm »
Che raggia. Zampano ed il 10 del Pescara non hanno fatto capire niente ad insigne e ghoulam.

Albiol o non albiol sono cose che succedono solo a noi.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk


Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 21 Agosto, 2016, 23:25:03 pm »
E ora due settimane di chiacchiere e lamentele inutili dopo una partita del 21 agosto

Poi a settembre s'ingrana e tutti via dal forum

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 21 Agosto, 2016, 23:27:00 pm »
E ora due settimane di chiacchiere e lamentele inutili dopo una partita del 21 agosto

Poi a settembre s'ingrana e tutti via dal forum
Ci sta un altra partita :asd: Sabato sera col Milan.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 21 Agosto, 2016, 23:27:28 pm »
Insigne indegno! Le note positive sono venute dalla panchina, perché oltre al grande dries mi hanno fatto buona impressione sia Milik che zelinski. Fatto sta che il rigore era netto.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 21 Agosto, 2016, 23:28:28 pm »
Ci sta un altra partita :asd: Sabato sera col Milan.

Azz, già sabato giochiamo? Buono, anzi male

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 21 Agosto, 2016, 23:28:52 pm »
Chi parla di attaccante da comprare come priorità non ha la minima idea dell'anno che ci appresteremo a vivere in difesa con Koulibaly con la testa ai soldi di Londra, Albiol alla sfaccimma di pensione a casa soie e con l'unico difensore comprato che pare gia si trovi alla prima fase di rigor mortis.
Rischiamo un anno, difensivamente parlando, benetiziano.
Ci serve un difensore come il pane
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 21 Agosto, 2016, 23:29:47 pm »
Ti ripeto, la samba o non la samba e' roba per fini intenditori, intanto la partita te la eri portata a casa
Sugli almanacchi non c'e' scritta la percentuale di samba abballata dta scritt o risultat
E se il rigore lo sbagliavamo?
Ma se si vinceva magicamente scomparivano gli orrori visti stasera? difensori distratti a giocatori come Valdifiori che manco dovrebbero ancora indossare questa maglia non erano più un problema?
E pensa che per me non è neppure il caso di fare tutti questi drammi, era la prima e la forma fisica non è ottimale. Nemmeno credo he insigne e kk siano svogliati, per me hanno solo fatto una partita di merda. La prossima torna jorginho, poi speriamo ci sia diawara e che valdifiori decida di dedicarsi alla parrocchia dove ha conosciuto quella frigida della moglie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 21 Agosto, 2016, 23:30:07 pm »
io ti sto dicendo cosa hanno fischiato, non l'incidenza, gli cade addosso prima e potrebbe valere l'interpretazione di carica sul portiere, visto che lo ostacola nell'area piccola. Poi ovviamente preferivo pure io che fischiasse il colpo della gru rossa di nanto su Zielinski...
Vir che ha cambiato idea dopo l'assegnazione del rigore data da LUI stesso, visto che giacomelli ha fischiato su chiamata di ruoccoli.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 21 Agosto, 2016, 23:32:34 pm »
Mi preoccupa la tenuta mentale di alcuni, in palese versione sabotatori come Insigne e Albiol e l'inadeguatezza di altri nell'11 titolare come il vergognoso Ghoulam e l'ameba Gabbiadini, oltre Valdifiori primo cambio di Jorginho.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il rischio psicodramma con questa banda è altissimo, come per i tifosi del resto :peppe:
Comunque basta, quest'anno non ci dobbiamo intossicare, aspettative basse e pensiamo a consolidare perché è palese che ad oggi con quelli in campo ci siamo ridimensionati, domenica prossima vedremo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: