Staff > Stagione 2016-17

[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (4/22) > >>

ohyess:

--- Citazione da: ferro - 21 Agosto, 2016, 23:04:08 pm ---Quoto.

Aggiungo che sulla prestazione di Gabbiadini grava anche il mancato supporto di Insigne oltre al sottoritmo generale del Napoli. Poi certamente ci ha messo del suo giocando a nascondino.

--- Termina citazione ---

:maronn:

ohyess:

--- Citazione da: F&M - 21 Agosto, 2016, 23:05:23 pm ---Ti ripeto, la samba o non la samba e' roba per fini intenditori, intanto la partita te la eri portata a casa
Sugli almanacchi non c'e' scritta la percentuale di samba abballata dta scritt o risultat

Penso alludesse al fatto che se non cambiano un po di cose sarà un'annata di merda

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: F&M - 21 Agosto, 2016, 23:05:23 pm ---Ti ripeto, la samba o non la samba e' roba per fini intenditori, intanto la partita te la eri portata a casa
Sugli almanacchi non c'e' scritta la percentuale di samba abballata dta scritt o risultat

ce l'hanno rubata

facciamo finta di averla vinta, ecco il mio commento

l'atteggiamento di certi giocatori e il livello di gioco espresso sono inaccettabili. La squadra è indebolita e non ha molte idee in attacco. L'abbiamo sfangata grazie a Mertens che ha giocato da solo.

L'avrei scritto anche in caso di vittoria

pappasouth:
ma avete notato che il rigore l'ha annullato l'addizionale Rocchi, uno degli eroi di Pechino?

Guallera V.2:
Mi preoccupa la tenuta mentale di alcuni, in palese versione sabotatori come Insigne e Albiol e l'inadeguatezza di altri nell'11 titolare come il vergognoso Ghoulam e l'ameba Gabbiadini, oltre Valdifiori primo cambio di Jorginho.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa