Staff > Stagione 2016-17
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli [PREPARTITA]
Marco78:
Ma che partita state vedendo??? Stanno dormendo i due difensori e sono tornati al livello del napoli di benitez.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Agosto, 2016, 21:39:57 pm ---Ma che partita state vedendo??? Stanno dormendo i due difensori e sono tornati al livello del napoli di benitez.
--- Termina citazione ---
a me sembra che stiano per ora facendo cacare tutti quanti.
Guallera V.2:
Valdifiori è indecente, impresentabile proprio. È un altro schifoso è Albiol, che quest'anno ci intossichera' di nuovo come con Benitez. Sembra che stiamo giocando contro il Real Madri, che vergogna. Vechablino con i suoi pronostici è sempre una sentenza.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 21 Agosto, 2016, 21:37:11 pm ---Alessà, a calcio si gioca in undici. E tu hai preso la riserva del centravanti che avevi l'anno scorso e l'hai menata titolare, poi un altro centrocampista totalmente fuori dall'assetto tattico già dall'anno scorso la prima da titolare. Ed infatti Valdifiori là in mezzo non ci sta capendo niente in entrambe le fasi.
Speriamo che Milik sia giocatore vero.
--- Termina citazione ---
Alfre', il mongoloide in difesa si fa fare sulla corsa come un dilettante sul primo gol e sul secondo esce comm a nu strunz e sta fuori posizione, spiegami l'attaccante (da Gabbiadini a Luis Suarez) cosa c'entra? O higuain pigliav posizione o post e Koulibaly?
raistlin980:
TVBastonare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa