Staff > Stagione 2016-17
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli [PREPARTITA]
tonysea7:
Mertens subito. Dopo 15 min Milik. Almeno il pareggio jamm
Fuller:
Dai il nostro campionato inizia il 28, mi pare palese.
enricocaruso:
Deprimente, pensavo stessimo meglio fisicamente, invece buchi enormi, specie a sinistra dove Insigne non aiuta Ghoulam e al centro con Valdifiori che è proprio una ballerina come impatto in fase di non possesso.
Qualcuno ha uno streaming decente, di quelli russi che non si impallano o addirittura un sopcast? Anche in pvt, se necessario.
Grazie molte
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 21 Agosto, 2016, 21:34:21 pm ---ed è questo che veramente non comprendo,al di là degli errori dei singoli.
e mi rode il fatto che sugli altri campi i risultati sono tutti scontatissimi...
--- Termina citazione ---
Le prime giornate sono sempre piene di macchie. Oggi avevo scommesso sulla Lazio, invece la macchia era il Napoli.
Questo fatto succede perchè le squadre piccole fanno una preparazione per fare un inizio di campionato forte e mettere subito fieno in cascina, invece le grandi hanno gli appuntamenti importanti metà/fine stagione.
Neutrino:
squadra e allenatore demotivati e sfiduciati, può capitare quando ti presenti con Gabbiadini al posto di Higuain e con mezza squadra con la testa altrove, centrali difensivi su tutti. Tanto a che cazzo serviva prendere anche solo un fottuto giocatore fatto e finito? Gestione e progetto impeccabili, avanti tutta.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa